Il sogno....divenuto realtà!, Fede&Fede protagonisti del musical

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 13/2/2008, 15:28




IL NOSTRO SOGNO
PARTE1


PARTE 2
http://it.youtube.com/watch?v=sj6dq0DAjU4

PARTE 3
http://it.youtube.com/watch?v=W49AV-ph24E

PARTE 4
http://it.youtube.com/watch?v=YTgeqYbvCkM

PARTE 5
http://it.youtube.com/watch?v=mtF3-8_d99I

PARTE 6
http://it.youtube.com/watch?v=qrtWtBTlMXs

PARTE 7
http://it.youtube.com/watch?v=E76G1P4Eobo

PARTE 8
http://it.youtube.com/watch?v=rE84PD-ig5Q


Grazie a Federica e Federico che ci hanno avvisato tempestivamente.
Mille volte GRAZIE a Vittoria che nn ha esitato a correre da loro.

A UN PASSO DA LORO SEMPRE





Edited by Lysa - 27/2/2008, 02:32
 
Top
pazzodifedefede
view post Posted on 13/2/2008, 15:35




che emozione ragazze sono fiero dei nostri ragAZZI VI AMO
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 13/2/2008, 15:41




MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :rolleyes: :wub:
Capuà...sei stata a dir poco Superlativaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Davvero non so come esprimere quanto sono contenta per lei....troppo!!!!!

ps: solo un infinito Grazie a Vittoria che ieri non ha esitato un minimo di secondo :wub: :wub: Ti voglio bene...lo sai!! :abbraccio:

E Lysa che è stata supersonicaaaaaaaaa!!!! :abbraccio:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 13/2/2008, 15:43




Dio santo tremo come una foglia!!!!Brividi brividi brividi a non finire!!!Questa è la risposta al perchè, dopo più di un anno, continuo a seguirli incessantemente, perchè regalano emozioni, emozioni pure!!
E' solo l'inizio, si vede l'emozione, si vede la bravura...si vede tutto!!!Lasciatemelo dire, è una "questione di felling"!Eccezionali, semplicemente eccezionali!
Grazie veramente di cuore a questi due Artisti ricchi di talento, a Vittoria e a Lysa...siete delle persone veramente speciali!!Un bacione e a presto per gli aggiornamenti!!!:abbraccio:

2° video...stesse emozioni!!Anche sta volta tremo, che ce posso fà??? :huh: ^_^ :wub: E' proprio tutta un'altra cosa, lo ripeterò finchè campo! :lol: "Uno su mille..." da brivido!!!La mimica facciale di Federica è qualcosa di indescrivibile!!Grandi entrambi!!E con ancora il vortice di emozioni che mi ha travolta passo...ma non chiudo!! ^_^
Rinnovo i ringraziamenti allo staff e Vic...non sono mai sufficienti!!Complimenti ragazzi!! :wub: Baci

3° video.... :wub: La presentazione è stata veramente simpaticissima!! :lol: La dichiarazione :wub: impacciato, emozionato...decisamente bravissimo!!!La canzone l'hanno cantata non bene...di più!!L'emozione a volta gioca brutti scherzi ma a loro fa solo bene...ma quanto è stata brava Federica???
Ovviamente i brividi ci sono stati anche questa volta...non poteva andare diversamente!!!Bravi bravi bravi bravi...più passa il tempo, più loro confermano le loro doti!!Grandi!! :abbraccio:
P.S. I ringraziamenti sono sottintesi! ^_^

Edited by skeggia18 - 15/2/2008, 15:33
 
Top
ire993
view post Posted on 13/2/2008, 15:44




Io non ci credo. Innanzitutto già da questa prima scena si vede che tutto il musical sarà stato stupendo e molto più divertente...già dalla battuta di Fede, e certo che va bene pure con la sostituta!! Va meglio direi :D
Fantastica Federica!!!Anche Ico naturalmente :P
E poi vorrei dire a vittoria che non volevo credere, non pensavo saresti partita davvero...e invece l'hai fatto, per te e per noi, realizzando non solo i video del musical con Federica protagonista ma anche i migliori video che si vedono in giro su internet del musical, credo.
Per questo sono anch'io sempre più orgogliosa di Fede&Fede, ma sono orgogliosa anche di Vic e di questo mitico staff!!

Edito per il secondo video...Che carini quando cantano "uno su mille" vicini vicini! Ico che sorride :wub: :wub:
Poi sul canto Federica rispetto a Samantha è tutta un'altra cosa! :B):

Edito per il terzo video!! Complimenti anche ad Andrea :wub: e la battuta di Ico ogni volta mi fa morire :lol: Poi la dichiarazione già è romantica è divertente di suo ma con Ico&Ica è meravigliosa...Federico sempre bravissimo! :B): La parte della canzone, da brividi!! Veramente emozionante! Federica canta perfettamente!
Inssoma..altri brividi..altre emozioni..altri complimenti!

Vi adoro :abbraccio:
:staff: :staff: :staff:

Edited by ire993 - 15/2/2008, 17:32
 
Top
Giupallavolo
view post Posted on 13/2/2008, 15:47




un brivido sulla schiena appena appaiono...una lacrima alla fine scesa orgogliosa...come lo sono io di questi due ragazzi che ci fanno sognare...orgogliosa di sostenerli...e di essere sempre e comunque dalla loro parte...la capuano è stata bravissima!!!!!!! finalmente tutti ieri sera hanno potuto vedere di cosa è capace...l'angelucci come sempre sublime... :wub: :wub: :wub:
E va bene cosi....SENZA PAROLE!!!

p.s.: ringrazio di cuore lysa e vic... :staff:

bacio giu-giu
 
Top
xelensx
view post Posted on 13/2/2008, 15:49




dico solo due cose , grande Capuà( senza nulla togliere a Federico ma a lui c eravamo abituati) m hai fatto veni i brividi!! e poi GRAZIE Vittò ho già avuto modo di incotrarti ed ho capito fin da subito che bella persona sei ed ogni giorno me ne dai conferma! grazie anche a Lysa che posta sempre tutto in tempi velocissimi !! :staff: :staff:
 
Top
seeeee
view post Posted on 13/2/2008, 15:50




che belloooooooooooo quando l'ho saputo nn stavo più nella pelle dovevo assolutamente vederli e grazie alla mitica vittoria ho avuto l'occasione mille graaaazieeeeeeeeeee....
grazie anche a chi ha postato ovvero cm sempre lysa...
e la capuà e l'angelù semplicemente adorabili cm sempre...

 
Top
tata_90
view post Posted on 13/2/2008, 15:53




dico solo eccezionali!!!!!!!!!!!!WOWWWW complimenti davvero!!!Mi sarebbe tanto piaciuto essere lì......
 
Top
Fatina90
view post Posted on 13/2/2008, 15:56




waaaaaaaaaaaaa!!!!! splendidoooooooooooo!!!! fantasticoooooooooooo!!!! eccezzionale!!!!!!!!!!! Federica è stata una grande!!!!!!!!Mitica!!!!!e poi con Federico stanno troppo bene!!!!!! ha recitato benissimo!!! sono proprio contenta per lei!!!!!!! davvero!!!non vedo l'ora di vedere gli altri video!!!VITTORIA FOR PRESIDENT!!!!ciaooo
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 13/2/2008, 15:57




oddioooo sto ankora tremando... nn ce la faccio... visto questo ora potrei anke moriNE... ahahahh :lol: aspetto molto ansionsiosamente gli altri!!!!!!! VITTO NN TI RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA!!!!! GRZ!!!!!!!
capuanooooo era fantasticaaaaa!!!!!!!
 
Top
marty-fede
view post Posted on 13/2/2008, 16:01




madòòòòòòòòòòòòòò ke bellini!!!!! :wub: lui si vedeva ke era proprio contento di fare la parte con fede...e lei era emozionatissima!!!! c'ho il cuore a 3.00000000000!!!! sn contentissima x loro!!!! ora aspetto il resto dei video...
in anticipo: grazie lysaaaaaaaaaaaa ma soprattutto
grazie vic!!!!!

:abbraccio:
 
Top
veronicadilascio
view post Posted on 13/2/2008, 16:01




Oddio capuano sei un mitoooo...bravaaaa!!! :D
 
Top
Mariannaa77
view post Posted on 13/2/2008, 16:11




Un grazie enorme a Vittoria stupendo video. Federica bravissima e' entrata benissimo nella parte, anche Federico si vede che e' a proprio agio e tra i due c'e' un bel feeling
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 13/2/2008, 16:17




oddiooooooooooooo...dico solo una parola:ECCEZZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: ma come sono contenta per loro e sopratutto per la capuà :wub: !grandissimi!.....ke dire......

VITTORIA E LYSA CE LE ABBIAMO SOLO NOI....UNICHE :staff: :wub:


PS:vittò nn ci posso credere sie partita veramenteeeeeee.......nn ti ringraziaremo mai abbastanza :wub: :abbraccio:


2 video
uff........perchè nn ho mai le parole???'.....nn trovo mai le parole giuste per esprimere quello che mi danno sti ragazzi dico solo:altro che samantha capuà!!!!!!! :wub:

ps:quanto era contento l angelù per la capuà??????che bei sorrisi che le ha regalato :wub: :wub: ......fede&fede sempre!! ancora una volta grazie a vittò e a lysa :abbraccio:

3 video
sembra scontato ma nn lo è.....ancora una volta brividi,brividi,brividi e lacrimoni agli occhi :wub: duetto eseguito perfettamente....poi la sintonia tra loro è qualcosa di indescrivibile :wub: !!mi sono immersa completamente nel video....e come se nn ci fosse stato nnt intorno a me.....unici davvero :wub: :wub: !!il vostro talento si conferma ogni giorno di più....COMPLIMENTI :wub: !!

PS:ancora un grazie enorme allo staff!!

Edited by kiaretta_angelù_4_ever - 15/2/2008, 16:17
 
Top
151 replies since 13/2/2008, 15:28   8965 views
  Share