Concerto di Foligno, Grazie a Vic

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 5/2/2008, 10:39




Dato che UTube da un pò di giorni si rifiuta di caricare i miei video :incazzato2": inserisco le clip del concerto a Foligno sul canale video dell'OfficialSpace di Federico :anonimo:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=286792876

p1: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27578090
p2: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27526075
p3: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27578665
p4: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27582477
p5: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27650119

--------------------------------
Tutti i video Fede&Fede li potete trovare QUI



Edited by Lysa - 1/3/2008, 16:56
 
Top
Fede 6 mitika
view post Posted on 5/2/2008, 11:55




Vedere questi video è stato più emozionante del solito..non so neanhce dire il perchè.
Grazie mille a Lysa e a Vittoria,ci date la possibilità di vederlo,e magari di affievolire il dispiacere di nn esserci stata...
Grazie a Federico,è sempre un'emozione diversa,sempre una scoperta...
 
Top
skeggia18
view post Posted on 5/2/2008, 12:55




Ha iniziato proprio "puntando in alto", nono stante l'emozione ha avuto, come sempre, un'ottima padronanza del palco!!Bravissimo!
E' stato veramente un piacere ascoltare e vedere l'esibizione di "mai come te"...l'estate scorsa non abbiamo avuto molte occasioni per sentirla, devo dire però che sta volta ci ha ambiamente ripagate!:lol: C'ha una carica come pochi sto ragazzo!
I saluti ai vari fc :wub: dolcissimo!"Eppur mi son scordato di te"...mamma mia!Un solo aggettivo...coinvolgente!!Troppo forte quando dice di sentirsi un p....a al centro del palco con tutta quella gente!!:lol:...Non lo sarà mai!
"Pazzo di te" :wub: :wub: con quella faccetta finale mi ha fatto dimenticare tutto "il bello della diretta"!
L'imitazione di MaVia è stata strepitosa!:lol: :lol: :lol: Almeno quanto la canzone che ha cantato dopo :rolleyes: sulla quale mi censuro per ovvi motivi!:lol: M'ha fatto morì dalle risate con la storia delle parole!^_^
Ma vogliamo parlare dei microfoni???:lol: Su tre non ne funzionava nemmeno uno!:lol: Sempre problemi tecnici ci sono!<_< Ma per fortuna sono stati risolti ed ecco "Stai" :wub: :wub: :wub:...mamma mia che emozione!Brividi brividi brividi!Non c'è niente da fare, quando canta seduto è tutta un'altra cosa...è più intèèènso!
E come poteva mancare "amore e mistero"???La sapremo anche a memoria ma è sempre un piacere ascoltarla anche perchè ogni volta gli da una sfumatura diversa, non è mai uguale!E poi le sue "coreografie" :rolleyes: ^_^!
E dopo l'omaggio floreale il grande bis! :P
Non mi resta che ringraziare Lysa per il post e per il montaggio :staff: , Vic per le ottime riprese :abbraccio: e Fede per essere com'è!:wub:

"Tu chiamale se vuoi emozioni..." Questa frase è decisamente appropriata!Baci
 
Top
saretta_94
view post Posted on 5/2/2008, 13:20




grazie a lysa e a vittoria!!!
ke bello rivivere questa serata, la + bella secondo me di tutte,fede visibilmente emozionato nel vedere la sua città acclamarlo però bravissimo cmq!!!!!!!
grazie fede!!!!!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 5/2/2008, 14:00




Beh..non credo che ci sia neanche bisogno di commentare. Federico troppo emozionato ma anche sempre più carico e pieno di energie!!
Credo di essermi slogata la mascella perchè ho sorriso perennemente per tutti e 5 i video :lol: In "Click" stavo sudando...e di certo non x la maglia troppo pesante..ok mi censuro :P :lol: :wub: Troppo forte il racconto della scelta dei brani e l'imitazione della De Filippi ^_^ ;)
"Eppur mi son scordato di te" davvero impressionante, se possibile ancora più energico del musical...in tutte e due le volte (Grazie all'associazione che ha chiesto il bis :P ) e anche "Amore e Mistero" non mi stanco mai di ascoltarla!!
"Stai"..indescrivibile, adoro quella canzone e adoro lui, cosa si può volere di più?? Meraviglioso :wub:
Sembra una serata come le altre invece, come ha detto Fede, è "la serata" per lui perchè è stato nella sua città, per noi perchè l'abbiamo visto felice ed emozionato...anche solo attraverso dei video.
Quindi Grazie a Vitto, camera-girl perfetta e instancabile !!! Grazie a Lysa che nonostante il Tubo (-_-) non demorde!!
:staff: :staff:
Grazie a Fede, per i ringraziamenti ai fan club :wub: , e per questi tre quarti d'ora stupendi che mi ha fatto passare!
 
Top
tata_90
view post Posted on 5/2/2008, 15:11




NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI.....SIETE FANTASTICHE DAVVERO...E FEDE è STATO BRAVISSIMO NN DELUTE MAI!!!!!MI SAREBBE TANTO PIACIUTO ESSERE Lì...
valentina
 
Top
LAURABLU39
view post Posted on 5/2/2008, 16:14




vedo che da i commenti qui sopra sono stati fatti tutti i ringraziamenti possibili a cui mi associo grazie ........ image
però io ne ho un'altro da fare.......
GRAZIE FERNANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :bravo:
 
Top
sabrina e sara
view post Posted on 5/2/2008, 17:08




CITAZIONE
GRAZIE FERNANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Eh si... c'hai proprio ragione, un grazie speciale va soprattutto a lei per aver messo al mondo questo bel pezzo di figliolo!!! :lol:
 
Top
blu.slim
view post Posted on 5/2/2008, 18:26




Grazie infinite a Vittoria e a Lysa!!!
Video bellissimi...
Federico... magnifico, spettacolare, bravissimo...non ho più parole, sono veramente felice per lui!!!

Bravo, bravo, bravo!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 5/2/2008, 19:14




favoloso...
ma fatto morir dal ridere quando a detto ke si sentiva un pirla in mezzo a tutta quella gente... xò vorrei dirgli ke se quella gente stava là era solo ed esclusivamente per lui, per sentire la sua splendida voce e per vedere come tiene il palco un grande cm lui...
trpp dolce qnd dice di essere emozionato... eh sì tutta quella gente lo a fatto sciogliè parecchio... (in senso buono ovviamente... :lol: )
un'altro momento esilarante e stato qnd si è messo a imitare maVia... ahaha :lol: la scelta dlle canzoni... ahahh oddio :lol:
l'emozione cmq a lui a solo giovato...
grz a vittoria ke gira questi video meglio di un cameraman.... (anzi camerawomen... ahah :lol: )
grz a lisetta ke a trovato un modo per farce vede sti magnifici video...
E un grazie grande più dell'universo va fatto a lui... colui ke ci fa stare ankora qui (nn ke mi dispiaccia... ahaha) dp un anno... e sopratutto ci fa emozionare... grazieee federììì!!!!!!! :abbraccio: :wub:

:staff:
 
Top
linaaccardo
view post Posted on 5/2/2008, 19:35




grazie lysa vale la pena aspettare un po comunque lo aspetto con ansia a caserta verra quel giorno e saro la persona piu felice del mondo
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 5/2/2008, 19:43




M'è piaciuto il presentatore...della serie "Fai tutto da solo tanto ormai io che ci sto a fare" -_-
Inizio con la canzone che secondo me, è perfetta per il carattere di Federico!! :B):
Ecco che si continua con "Mai come te" ci voleva....st'estate l'abbiamo sentita una o due volte :lol:
Ora diteme quello che ve pare ma quando canti "Eppur mi son scordato di te" te scateni come non mai....ammazza!! Poi l'ho vista cantata da te a Teatro ed era ancora meglio perchè la cantavi interpretando il personaggio!!
Mi sono immaginata come ti stavi sentendo mentre tutte urlavano e tu stavi là in mezzo da solo :lol: :lol:
Oh ecco "Pazzo di te" che bella che è questa canzone....molto bella anche nel ritmo...mi capita spesso di cantarla :P
Oddio Federì ma non me poi imità MaVia in questo modo....porella :lol: Ma vabbè alla fine ce parla così per davvero :lol: :lol:
Tiè...beccateve la canzone che per eccellenza ce devasta tutte "Click" forse non ce sarebbe nemmeno bisogno di scrive il titolo -_- ......no comment, assolutamente faccio scena muta....!
Sui microfoni non ci si può proprio fare affidamento....-_- 'na tragedia! Meno male che la tua voce se sente comunque :lol:
Arriva la mia canzone preferita di tutto il cd..."Stai" :rolleyes: :wub: Non ha bisogno di presentazioni, non ha bisogno di fiumi di parole...si spiega già da sola...mi sta particolarmente a cuore...meravigliosa!!
Ed ecco il tuo cavallo di battaglia per eccecllenza, quello che per tutta l'estate hai cantanto nelle piazze..."Amore e Mistero"...ci voleva....in effetti questa canzone ti ha dato molto :P
Poi i fiori....di nuovo la cover di Battisti....

Che dire....serata stupenda soprattutto perchè finalmente hai avuto uno spazio tutto tuo dove esibirti soprattutto con canzoni che canti tu e basta e non solo con cover...^_^

Complimenti e ringraziamenti infiniti a:

Vitto....non ti stanchi mai di fare e regalarci questi video per permetterci di vedere sempre tutto...Grazie di cuore :wub: :abbraccio:

Lysè per aver lottato anche con quel cavolo di tubo!! <_< :abbraccio:

Federico....per l'impegno messo e per aver fatto trasparire le sue emozioni visto che si trovava a casa.....:abbraccio:
 
Top
GioiaQuadri
view post Posted on 5/2/2008, 20:12




Grazie dei bellissimi video,Vic sei un vero mito e grazie a Lysa,ineccepibile come sempre.Adesso però un grazieeee immenso va a Federico,che rende magica ogni serata,questa ancor di più per la nobile causa e per il fatto di essere a casa.Sei un mito sul palco,coinvolgente,carismatico,attento nel ringraziare i tuoi fc!esilarante nella imitazione di Maria.che dire UNICO!!!Gioia
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 5/2/2008, 23:04




Allora cominciamo....
bellissima punta in alto k sento cantata dal vivo x la prima volta poi qnd si è avvicinato ho avuto l'imressione k stava x uscire dal pc...magariiiiii :lol: Molto carina anke mai cm te ke mi piace molto di più così k quella del cd. Eppur mi son scordato d te anke qst tr bella e m ricorda tanto il giorno del musical :wub:
Pazzo d te è la mia canzone preferita dell'album dopo stai soprattutto dp la faccetta finaleeee :wub::wub:
Trp forte l'imitazione d maVia :lol:
La coreografia d click è qualcosa d stupendo... e qui m fermo :lol: !!!!
Stai sullo sgabellooo(scst il gioco d parole :lol: ) :wub::wub: dolcissimooooo :wub:Amore e mistero sempre + bella!!!
Una delle serate più emozionanti!!!tantissime canzoni cantate divinamente!!!
Un grazie speciale a Fede k è sempre così carino cn noi e c saluta sempre, a lysa k si ribella a youtube (qst è molto meglio del tubo) e a vittò xkè nn c'è neanke bisogno d dirlo!!!
Kisses a tutti :staff::abbraccio: ...giù
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 5/2/2008, 23:43




ah come mi mancavano i video della nostra vittò :wub: !!!!allora passiamo a commentare la serata...un angelù emozionato come nn mai :wub: ma sempre energico e grintoso!!!
si inizia con punta in alto finalmente cantata dal vivo...rappresenta un messaggio per l angelù cioè deve puntare sempre in alto(anche se già lo fà :B))!!

eppur mi son scordato di te.....davvero strabiliante io nn l ho ancora sentita cantata al musical ma se quì è così figuriamoci al musical che grinta ci metterà :wub:
punta in alto davvero molto carina ed una delle mie preferite........e poi l imitazione di maVia :lol: :lol: !!fantastico!!

ed eccoci a commentaNE clik o meglio la coreografia di clik :B): :lol: direi che si commenta da solo.....ci ha stese tutte sicuramente :B): :wub:

staiiiiiii già bella di sè po me la canti pure sullo sgabello :wub: :wub: :wub: !stupendo :wub:

ed infine amore e mistero per concludere in bellezza!!!!

infine i doverosi ringraziamenti a :

vittò che ancora una volta ci ha filmato tutto e ci ha fatto godere l angelù,istancabile davvero grazieee :abbraccio: .a lysa per aver lottato anche con il tubo :abbraccio: e a federico ancora una volta per averci salutato ed emozionato come sempre... :abbraccio:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 10:39   1182 views
  Share