AUGURI PER FEDERICA, Natale 2007

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon6  view post Posted on 16/12/2007, 04:56




Questa è per tutti voi..una piccola fan-art da parte dello Staff di questo Forum"accio" :lol:.



image



Manca poco più di una settimana a Natale,due per la fine del 2007, non possiamo non lasciare a Federica ed a Federico i nostri auguri no? :o:

Aprite un post a testa (preferibilmente!)
Potete creare immagini,video,piccoli scritti....ognuno si esprima a modo proprio come sempre! :lol: SU SU ALL'OPERA! :occhiolino:


P.s:Verrà creata prossimamente una bacheca anche nell'OfficialFanSpace di Federica dove verranno rese visibili le vostre Fan-Art ...quindi nn smettete di creare (se nn sono auguri postate in sezione Grafica -"fan-art"- come sempre).

P.s2: I post di auguri sono due...uno per Federica e uno per Federico ..chi vorrà dovrà fare lavoro doppio ma almeno sarà tutto più personale. :wub:

P.s3: Postate tutti,nn vi fermate davanti ad una incapacità nel creare qualcosa...i ragazzi si meritano sempre un semplice ma sincero augurio da chi li sostiene e gli vuole bene ,, anche se non sa neanche come si apre un programma di grafica! :B):

:abbraccio: Lysa
 
Top
*k!kk@'94*
view post Posted on 16/12/2007, 10:32




image e FELICE ANNO NUOVO

Fede, questo albero rappresenta la tua semplicità... perchè di alzi sempre di buon umore,perchè non togli mai il saluto a nessuno, anzi lo saluti con un bacio, perchè sei sempre disponibile ad aiutare un amico e perchè un tuo saluto ci fa rendere la giornata indimenticabile... x questo grazie Capuà
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


un kiss grandissimo :abbraccio:

by *k!kk@'94*
 
Top
ire993
view post Posted on 16/12/2007, 11:02




Eh già..manca ormai pokissimo a Natale e sicuramente questo sarà per te un Natale molto speciale. Perchè in fondo quale poteva essere un regalo più bello del veder realizzato il tuo sogno? Almeno per iniziare..
Ecco, Grazie Ica perchè il tuo regalo te lo sei meritato da sola, con il tuo talento e la tua bravura..ma hai fatto un regalo anche a tutti noi perchè basta vederti felice. Non vedo l'ora di venire a vedere il Musical!!!
Buon Natale e Felice anno nuovo...perchè tu possa raggiungere obiettivi e realizzare sogni sempre più grandi!
Happy Christmas :wub:



ps. Niente di speciale ma seguo i consigli di Lysa ^_^
pps.Grazie allo staff per questa opportunità!
 
Top
isa95
icon1  view post Posted on 16/12/2007, 16:20




li ho fatti in questo preciso momento ne ho fatti 2 eccoveli:




 
Top
[*Chiara*]
view post Posted on 16/12/2007, 19:51




Ecco qua i miei lavoretti per la mia adorata Capuano!!!!!!!










GRAZIE Federica per le emozioni che mi hai regalato al musical, non saprò mai come ripagarti, sei fantastikissima..ti voglio troppo bene!
Un bacio Chiara :abbraccio:

Edited by [*Chiara*] - 22/12/2007, 14:58
 
Top
[*Federica*]
view post Posted on 16/12/2007, 21:16




ecco il mio....scusate la grandezza ma non riesco a rimpicciolirlo!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 16/12/2007, 22:38




image


Auguri ad una ragazza speciale ke con la sua allegria e il suo talento ci ha fatto compagnia durate questo anno giunto ormai alla fine!!!!
Fede sei unica!!! Buone festeStellina!!!!!!! :abbraccio:
 
Top
sastella1976
view post Posted on 17/12/2007, 14:19




Tanti Auguri Federica,che tu possa trascorrere un fantastico Natale e che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri.Sara.
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 18/12/2007, 09:56




Cara Fede, quest'anno ci hai regalato tantissime emozioni, spero che questo Natale ti porti magia come tu ne regali a noi.

BUON NATALE!
 
Top
veronicadilascio
view post Posted on 18/12/2007, 12:18




Buon Natale Capuano mia, grazie per essere sempre così dolce e gentile con me.
Ti auguro tanta felicità...
Baci veronica
 
Top
elena crippa1992
view post Posted on 18/12/2007, 19:12




non sono brava con la grafica ma voglio comunque augurare uno splendido natale alla stella più bella, più simpatica, più brava che ci sia....!!!

auguri splendida CAPUANO!!!!!

UN BACIO enorme

elena
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 18/12/2007, 20:45




io non sono brava con le parole...
però vorrei regalarti un sincero e dolce augurio
x natale e ke il nuovo anno sia per te un anno
di nuove e sempre più belle emozioni...!!!!
grazie per la tua semplicità, per la tua simpatia, per la tua bellezza e sopratutto grazie per le mille emozioni ke mi hai regalato in questo anno ke fra un pò di giorni se ne andrà!!! grazie capuà!!!!! :abbraccio: :xcuorex: :xcuorex:

image
 
Top
monica1981
view post Posted on 18/12/2007, 23:03




Tanti auguri Federica per questo Natale ormai alle porte e per il nuovo anno affinchè sia ricco di sogni realizzati e da inseguire..
baci
Monica
 
Top
raffy240
view post Posted on 20/12/2007, 00:12




dolcissima capuano,
vorrei semplicemente darti tanti auguri di un buon Natale... e di un felice anno nuovo...
è + di un anno che ti seguo sempre sei fantastica ... la stella + brillante dell'universo ti adoro tantissimo... spero tanto che il futuro ti riserva tante sorprese piene di magia come la magia che in quest'anno mi ha avvolto grazie a te che mi hai regalato emozioni inmense sempre anche con un solo sorriso , con un gesto... e sopratutto recitando! tanti auguri.... e in bocca al lupo con il nuovo anno .... ti adoro una tua grandissima fan : raffy
 
Top
42 replies since 16/12/2007, 04:56   758 views
  Share