FEDERICO -Il CD, Promozione ad "Amici 7" del 6.12

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 7/12/2007, 06:07







image


Esce il 7 Dicembre il primo CD di Federico
:ok:

 
Top
@Lolle
view post Posted on 7/12/2007, 07:48




Grazie Lysa sei davvero unica!!!!!
Che dire dell'esibizione di federico????....quando ho sentito per la prima volta la canzone CLICKKKKKKKKKKKKK.....mi so immaginata come l'avrebbe interpretata dal vivo...beh beh non mi ha delusa x nienteeeeee....ahhahaha...non poteva essere altrimenti...sto ragazzo è nato x stare sul palco lo ripeto...
oggi vado a prendere il cd....ho pensato di regalarne anche un pò....spero di trovarli visto che già mi hanno detto che erano prenotati un bel pò....cmq sarà miooooooooo
 
Top
°°BimbaFashion°°
view post Posted on 7/12/2007, 08:59




Grazie Lysa!!Non so come fai a stare sino alle 6 sul forum!Sei sempre velocissima nel postaNE video....Bèh...non so ke dirti se non GRAZIE :abbraccio: :grazie: :staff: :staff:
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 7/12/2007, 09:31




nn mi riprendo piùùùùùùùùùùù :wub: :lol: è stato davvero magnifico,sublimeee :wub: oggi tutte a compare il cd mi raccomando!!!!!

grazie 1000 lysa sei davvero unica alle 6 ancora a lavorare per noi..grazie :abbraccio:

ps:da notare i volti sorridenti di grazia palma e vessicchio e quando lo ritrovano uno così :wub:
 
Top
sabrina e sara
view post Posted on 7/12/2007, 12:06




CITAZIONE
da notare i volti sorridenti di grazia palma e vessicchio e quando lo ritrovano uno così

C'hai proprio ragione!!! :D :lol: Fede è semplicemente....UNICO!!!! :wub: :abbraccio: :sole:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 7/12/2007, 12:16




Lysa io ti ringrazio per il lavoraccio che fai per noi, sei unica!!! Tu, così come tutto lo staff, vi adoro :abbraccio:
Però Lysè, questo non farmelo commentaNe te prego!!! Ci tengo a rimanere nel forum :ride:
 
Top
LAURABLU39
view post Posted on 7/12/2007, 15:50




ragazzi ho il cd image [IMG]lo sto mettendo nel computer così lo ascolto anche a lavoro, fede è fantastico sul palco https://faccine.forumfree.net/clapping.gif[/IMG]nel cd ci sono canzoni come stai che sono molto più belle di click ma io come ho già detto lo ascolterei anche se cantasse nella vecchia fattoria mio marito inizia ad essere insofferente image però piace anche a lui
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 7/12/2007, 17:05




che dire unico come pochi, una presenza scenica da dio, la canzone è carina, la sua interpretazione sublilme! grazie lysa per aver postato il video.
 
Top
blu_the_best
view post Posted on 7/12/2007, 17:06




grazie lysè... grazie 1000 x tutto il lavoro ke fai... bè l' esibizione di federico non ha bisogno di alcun comento... Qnt è bello il CD, le canzoni son tutte fantastike.. bacioni :abbraccio:
 
Top
saretta_94
view post Posted on 7/12/2007, 18:12




stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!stavo svenendo!!!!!!!!!!!!!!!grazie lysa e soprattutto grazie fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ti voglio bene...anzi di +!!!!!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 7/12/2007, 19:12




Io nn commento nè la canzone nè le mossettine... xkè se no me bannano... ahahah xò posso dire ke vedendo grazia fabri e vessicchio con gli occhi pieni di orgoglio nei confronti di fede... mi fa un enorme e immenso piacere xkè nn hanno mai guardato nessuno come ora guardano federico!!! la canzone click nn mi piace particolarmente ma avendo sentito le altre posso assicurarvi ke sono tutte favolose dalla prima all'ultima... grazie a lisetta ke ad un ora in cui noi ankora facciamo le ninne lei ci delizia con questi splendidi video... e grazie a federico... un'animale da palcoscenico...
 
Top
linaaccardo
view post Posted on 7/12/2007, 21:52




grazie lysa volevo dirvi che su you tube sul esebizione di federico ci sono dei commenti troppo brutti so solo una cosa di sicuro sono tutti invidiosi nessuno di amici e stato cosi travolgente poi federico e troppo inteliggente di sicuro sa quello che sta facendo e per questo non da retta a nessuno e fe molto bene
 
Top
*BimbaTrendy*
view post Posted on 8/12/2007, 09:47




Grazie lisa di aver postato il video,click è bellissima,era bellissimo stavo sbavando davanti la tv!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:42
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:


io Fede lo adoro, però quella canzone sinceramente mi è sembrata leggermnete ridicola...non ve la prendete, non è per andare contro di lui, ma spero che non siano tutte cos le canzoni, la voce di Federico era sprecata!
ho capito che con quelle mossettine piace a molte persone, però a me click mi sa tanto di canzone dell' animazione...sxiamo che le altre siano canzoni in cui mettano in risalto le doti vocali di Fede!
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:57
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:


comunque sia chiaro che a me la canzone piace tanto, è troppo carina mi ha fatto morire dalle risate!


e non esisto puùùùù....esisti solo tu....e accendimi, spegnimi, accendimi....
click, click, click...e fammi ancora click...di qua, di la, ah si...
:lol: :lol:

 
Top
14 replies since 7/12/2007, 06:07   383 views
  Share