Federico a Castiglione del Lago, Grazie a Vittò per le riprese!

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 20/11/2007, 13:51




image


Parte 1

http://it.youtube.com/watch?v=nr9uRbnzI1A

Parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=GQStPlJvMuE

Parte 3

http://it.youtube.com/watch?v=WS_zqbDiFe4

Parte 4
http://it.youtube.com/watch?v=spmHXyUtpsg

Parte 5
http://it.youtube.com/watch?v=XeGitslBO0Q



:blink: Mi tocca dire che ormai Loretta è utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

Grazie a Vittoria che si "gusta" sempre Federico tramite il piccolo schermo della videocamera e in bilico su uno sgabello..CHE DIRE ALTRO??

Ringrazio chi ringrazia sempre anche me :) ..non rispondo spesso perchè,sotto sotto,"so timida so" <_< ...e poi che Federizzata sarei se nn facessi tutto quel che posso per sostenere Fede&Fede??

Bye, Lysa
 
Top
xelensx
view post Posted on 20/11/2007, 14:51




vittoria come sempre le tue risprese sono da film,sarà anche il soggetto che rende,ma tu sei davvero bravissima..quindi mille grazie e tanti complimenti :abbraccio:

grazie a lysa che lavora sempre per fede&fede e per questo forum e chenoggi c ha viziato con tutti questi aggiornamenti :P
 
Top
FeDeRiCa@94
view post Posted on 20/11/2007, 15:15




Ma la signora del supermercato come ha fatto a non sciogliersi davanti allo sguardo di Federico???????? :wub: Voglio dire Federico non me lo puoi trattane così..... :angry: :lol:
Comunque ringrazio Vittò, la postatrice LY, e FEDERICO che ci emoziona sempre! :abbraccio:
Complimenti per il cd, anche se la copertina è bruttissima, con quei disgraziati di amici7!! :( :cry:
E complimenti per il musical!!! :bravo:
Loretta, menomale che ha finito di presentane, non ce la facevo più! :hihih:


Baci, Fè! :staff: :sole:

Nuovo nick vecchi vizi eh...vedi di non tirare in mezzo altri ragazzi, alla prossima ti cancello tutto il msg.

è vero, scusa MOD!!!! C'ho 'sto viziaccio!!! :chubby:

Edited by FeDeRiCa@94 - 20/11/2007, 17:36
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 20/11/2007, 15:45




Ok io mi complimento con Loretta che ogni santa volta se ne inventa una nuova :lol: :lol: io non so come cavolo fà!!!! E' tremenda!!
Poi la parrucca bionda le dona :lol:
Eccolo che arriva cantando "Amore e Mistero"...bravissimo come sempre!!
Allora galeotto fu tuo padre Federì :lol:
Ecco che parte "Always"....troppo romantica sta canzone....:wub:
Belle le canzoni che hai cantanto anche se la migliore resta "Perdere l'Amore"...:rolleyes:
Bella la tua risposta alla domanda di Loretta...mi trovi d'accordissimo con te!!!! :bravo:
Bella "Angel" :D Ammazza che litigata col direttore artistico :lol: Non te ne sfugge una :lol: e per quanto riguarda la cassiera...se stavo storta je rispondevo pure io così :lol:
Break con "Se io non avessi Te" .....Bel movimento Angelù :shifty:
E pure Loretta si è innamorata delle tue faccine!!!! Ti sono venute tutte benissimo anche se io ne ho preferita una in particolare :B):
Oddio co ste storie che se inventa Loretta :lol: Su una cosa sono d'accordo Federì....i capelli te stanno molto meglio adesso!! :lol:
Troppo bella la scenetta con le rose e il balletto...grande Lorettaaaaaaaa!!!! :D:D
E si conclude con "Amore e Mistero" e con i classici ringraziamenti a chi ti ha dato il premio lì in Umbria!!
Complimenti Per la performance ma devo dire che i complimenti vanno a Loretta che è stata insuperabile :D:D
Grazie a Lysè per averci postato tutto a tempo di record :staff: e a Vittoooooo che sfida tutto pur di regalarci questi video :abbraccio:

Grazieeeeeeeeeeee Baci Baci Baci
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 20/11/2007, 16:03




Loretta c sorprende sempre:ora m si veste pure da maVia :lol: !!!!!!Federico spettacolare in tutte le canzoni e troppo troppo simpatico con le faccine! :mascotte:
Ha fatto bene a rispondere in quel modo alla cassiera!!!! :lol:
Un grazie immenso a lysa e a vittoria :abbraccio: :abbraccio:
P.s. ancora nn c credo!Ho i biglietti x il musical!!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 20/11/2007, 17:11




CITAZIONE
:blink: Mi tocca dire che ormai Loretta è utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

E dopo la presentazione alla MaVia con tanto di parrucca ed r moscia come nn quotarti Lysa?? Grandissima Loretta..ti voglio come presentatrice perenne!! :lol: :lol: Anche perchè poi ha continuato con la sorpresa...e con le rose, accompagnate dal "magnifico" tango :lol:
Si passa all'Angelù (che si è trasformato in angelo..ma quello è tutto merito suo :P ) , le canzoni sempre perfette..tuttavia devo ammettere che non vedo l'ora di sentire le nuove..così, per cambiare un po' :) La risposta alla cassiera..insuperabile :lol: E mi sembrava strano che l'Angelucci dp gg e gg di prove non avesse litigato con qualcuno..il direttore c'è andato di mezzo, beh...Ico si è salvato in corner come al suo solito :lol: Le battute e le risate sono state talmente tante che è impossibile commentarle tutte...è stato il solito ma ogni volta più unico Federico, o, altrimenti detto, "signore della pace" :lol:
CITAZIONE
e poi che Federizzata sarei se nn facessi tutto quel che posso per sostenere Fede&Fede??

E noi che Federizzate saremmo se nn avessimo la possibilità di seguire ovunque Fede&Fede con i video. Vitto, Lysa, non importa se rispondiate o no continuo a ringraziarvi!!! :staff:
 
Top
Mira 2
view post Posted on 20/11/2007, 18:57




una sola parola per descrivere Federico: dolcissimo!

Prima di commentare vi dovreste presentare in "Benvenuti" ^_^

Edited by henyalie - 20/11/2007, 19:11
 
Top
Chiaretta-95
view post Posted on 20/11/2007, 21:35





CITAZIONE
Mi tocca dire che ormai Loretta è utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

CITAZIONE
E dopo la presentazione alla MaVia con tanto di parrucca ed r moscia come nn quotarti Lysa?? Grandissima Loretta..ti voglio come presentatrice perenne!!

Giusto!

Federico come sempre bravissimo, è incredibile il modo in cui calca il palco!!Un GRANDISSIMO grazie a Vittoria che con le sue magnifiche riprese mi fa sentiNe, a me come a molti, sempre accanto a Federico!!GRAZIE Vic!Grazie a Lysa che con tanto "amoNe" fa le 4 di mattina sul forum!!Voi fate così tanto per noi e io non so come ringraziarvi!!Infine un grandissimo ma grandissimo GRAZIE a Federico che ci delizia con le sue magnifiche interpretazioni!
Kiara!
 
Top
saretta_94
view post Posted on 20/11/2007, 23:02




o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni video il sorriso si faceva smpr + bello!!!!!!ke ridere qnd si e messo a imitare le fans!!xo se ci vede così kissà ke pensa di me?!?sxiamo niente di brutto :o:
cmq è bello, è bravo..sa fa tutto...fede grazieeeeeeeeeeee!!grazie di cuore a vittoria!!!e anke a lysa!
 
Top
ici64
view post Posted on 21/11/2007, 05:54




che dire ancora......grazie vittoria :xcuorex:
com'è che divento vecchia ma i pensieri diventano giovani? :ballo:
un grazie a tutti per aver seguito questo tour....
vittoria il regista di amici dovrebbe prendere qualche lezione da te...
questo sabato devo dire che ha fatto dei primi piani a federico passabili ma è il soggetto che merita :sole:
a federico buon lavoro a todi....
per voi staff :staff: vittoria :anonimo: e tiziana :ve: adesso inizierà il lavoro sul musical quindi......
buin lavoro ...come sempre conto su di voi :hihih: sono senza vergogna vero...........???
 
Top
Federicuccia_95
view post Posted on 21/11/2007, 14:19




grazie vittoria di aver ripreso un'altra volta Federico e grazie a te che noi ce li vediamo e a lysa che li posta, grazie ragazze siete fantastiche!Federico come sempre simpatico e bravo, è un peccato che loretta non presenti più Fede perchè è molto simpatica!
 
Top
@Lolle
view post Posted on 22/11/2007, 21:53




magnificooooooooooooooooo
grazie ragazze x questi videooooooooo
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 23/11/2007, 21:53




allora finalmente vedo questi video....era ora!!!!comincio col fare i miei complimenti a loretta........da dove le prende queste idee???mi si è vestita da maria con tanto di r moscia :lol: e poi la scena finale col tango e le rose :lol: grande lorè!!!!!!ora passiamo all angelù....nn trovo davvero aggettivi per descriverlo....perfetto nelle canzoni :wub: attendiamo le nuove......troppo simpatico nelle risposte :lol: la risposta alla cassiera direi che se l è meritata :lol: .....e poi le faccine ed in particolare una faccina :B): :lol: !!!!angelù che dirti?????grazie ancora :wub: !!!

grazie a lysa(anche se un po in ritardo) :abbraccio: e a vittò che sfida tutto e tutti per ragalarci i video :abbraccio: :staff:
 
Top
LuluLee
view post Posted on 4/12/2007, 20:43




bellissimi come sempre
 
Top
13 replies since 20/11/2007, 13:51   381 views
  Share