Capuano Day (07.10.07), Una Domenica con Federica e la famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon12  view post Posted on 30/10/2007, 14:47




Vi siete mai chiesti come passano una Domenica i Capuano?? :huh: .....


image

Gara e..


Podio&Festeggiamenti:

http://it.youtube.com/watch?v=MnhE_qE7OnU



:abbraccio: Grazie ai genitori Cettina&Roberto
:bravo: Bravissimo Alessio ( mi sa che nascerà un forum tt per te ;) )
:occhiolino: Federica...che dire...Abbiamo detto o no che IL FORUM TI "SEGUIRà" SEMPRE anche dopo Amici?-_- (.. bhe..in questa occasione sei stata tu a portarci a spasso :P ).

In fine UN ENORME GRAZIE a Vittoria..Sempre con Fede&Fede e per Fede&Fede! :xcuorex:

P.S. Ci tengo a precisare che Vittoria è stata invitata da tutta la famiglia a stare con loro e a filmare il tutto per poterlo condividere con il Forum.
Non ci saremmo mai permessi di "seguire" Federica e/o Federico senza che ne fossero al corrente..e tanto meno avremmo postato materiale senza permesso!
:D

Edited by Lysa - 30/10/2007, 16:14
 
Top
powerage81
view post Posted on 30/10/2007, 15:02




Oh ragazzi, vi rendete conto che ci ha salutati pure quello stangone di ragazzo del fratello della Capuano?????!!!!!! :woot:
Mamma mia, ormai non ci ferma più nessuno! :ok:
 
Top
henyalie
view post Posted on 30/10/2007, 15:04




Io mi dichiaro UFFICIALMENTE fanzzzz di papà Roberto e mamma Cettina :D
Grazie mille per averci resi partecipi di un giorno per voi così importante!
E grazie anche ad Alessio (C.B.C.P.P. :B): ) per il saluto al forum!!!

Edited by Lysa - 30/10/2007, 15:18
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 30/10/2007, 15:20




E' deciso: Vitto non ha confini!!!!!!!!!!!
Mio Dio hai anche seguito Alessio nella sua gara....sei eccezionale e impagabile...non vedo l'ora di rivederti per dirtelo di persona!!!! :abbraccio: :abbraccio:
Direi che la famiglia Capuano sforna campione su campionessa!!!! Non posso far altro che complimentarmi con Alessio per la splendida gara e augurargli una lunghissima carriera....e poi ringraziarlo per i saluti!!!!!
Grazie a tutti...davvero...!!!!
Lysè....Grazieeeeeeee per il montaggio e per averci fatto vedere questo piccolo frammento di vita quotidiana firmata Capuano family!! :staff:
 
Top
ire993
view post Posted on 30/10/2007, 15:28




Non volevo commentare..poi ho letto il commento di saretta e mi è venuta voglia...xò ho anke pensato ke ha già detto tt lei.
Nn c credevo quando ho visto ke era una gara di Alessio.
Tantissimi complimenti a lui, x la gara e xkè ha firmato il suo primo autografo. :lol: Infine ke dire?? "Una famiglia di vincenti"
Grazieeeee!! :staff: :staff: :staff:

:abbraccio:

Edito dopo la precisazione di Lysa: Grazie 1000 alla famiglia Capuano!!

Edited by ire993 - 30/10/2007, 15:46
 
Top
xelensx
view post Posted on 30/10/2007, 15:36




grazieeeeee...grazie alla famiglia capuano x averci reso partecipi..grazie a vittoria che c'è sempre e cmq.. e a lysa che fa dei montaggi stupendi :abbraccio:
 
Top
Chiaretta-95
view post Posted on 30/10/2007, 15:56




Che bella famiglia!!!!Un grosssssissssimo grazie a tutti i Capuano!!!!!Grazie a Vittoria, grazie a Lysa!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (generale)!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 16:07
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:


ma siete tremendee! addirittura alla gara del fratello della Capuano siete andate!!
che dire...grazie alla famiglia Capuano, ad Alessio, a Federica e a chi ci ha dato la possibilità di vedere il video!!
 
Top
lau91
view post Posted on 30/10/2007, 17:02




grazie 1000 veramenteeeeeeee!!! a tutta la famiglia Capuano, a Vittoria e a Lysa...ke fantastica giornata!!! pensare ke ttt ciò è successo il giorno dopo ke ho finalmente abbracciato Federica mi fa venire tanta nostalgia...ke bella famiglia ke sn!! sn davvero contenta ke fra Fede e Alessio ci sia qst bel rapporto e sn contenta x lui...spero proprio ke avrà tanto successo!!!
 
Top
marty-fede
view post Posted on 30/10/2007, 18:20




:abbraccio: ho troppe cose in mente...in questo video ho visto tanta serenità...tanta unione...ho visto una famiglia...una di quelle ke si vedono poco al giorno d'oggi...e ho visto un campione...xkè anke se io di moto ne capisco ben poco (anke se sn sempre più convinta di appassionarmi a questo nuovo sport :lol: ) sn convinta ke il piccolo (ke poi tanto piccolo nn è ^_^ ) della capuan's family arriverà lontano...
grazie a Fede...strepitosa!! grazie ad Alessio x averci permesso di intrufolarsi nella sua festa :lol: e infine grazie a mamma cettina e papà Roberto...due persone eccezzionali! (mi avete fatto sorridere di gioia vedendo con ke dedizione vi dedicate ai vostri figli... :rolleyes: )
a infine un grazie a vic...a te i ringraziamenti te li farò di persona... ;)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccio:

ps. ma certo!!! grazie pure a lysa!! :wub: pensavi mi fossi dimenticata di tene???? :lol: :lol:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 30/10/2007, 18:51




Si si ha ragione lisa mi sa ke gli fanno un forum tt dedicato a lui... cmq davvero un grazie a tutta la famiglia capuano ke a permesso le riprese.... ke dire davvero una gara emozionante... e le musiche molto suggestive... ^-^ grazie tantee a vitto anzi all'insuperabile Vitto!!!
Trpp simpatici tutti!!!!
 
Top
Fatina90
view post Posted on 30/10/2007, 20:28




ma che bello questo video!!!!! Ragazze veramente dobbiamo fare un monumento a quella santa donna di Vittoria!!!!!!! Grazie milleeeeeeeeeee!!! Capuano sei sempre fantastica!!!!!!!!!! W la Sacra Famiglia!!!!!!!!!!! :hahah:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 31/10/2007, 09:44




Veramente complimenti alla famiglia Capuano!!! Veri talenti e vere belle persone :wub:
Grazie di cuore a Federica a Vittoria e :staff:
 
Top
fedeangel
view post Posted on 31/10/2007, 12:48




ke famiglia carinissima!!!W la famiglia Capuano!!!complimenti a vittoria!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 31/10/2007, 15:15




Una domenica molto ma molto particolare!!!Beh ovviamente complimenti ad Alessio per la gara e un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!
Grazie alla famiglia Capuano per aver condiviso questa bellissima giornata e la loro innata simpatia!!Grazia ad Alessio per i saluti!!
Non posso non ringraziare Lysa e Vitto...lo ripeterò all'infinito...siete uniche!!!:abbraccio:
 
Top
20 replies since 30/10/2007, 14:47   414 views
  Share