Federica a Majano (6.10.07), Grazie Vittò

« Older   Newer »
  Share  
pazzodifedefede
view post Posted on 12/10/2007, 16:12




grazie lysa finalmente federica studenda e brava
 
Top
skeggia18
view post Posted on 12/10/2007, 19:33




Ci sono tantissime cose da dire...parto subito!!!"Bruci la città" la dedica non dedica m'ha fatto troppo ridere!!:lol:...ovviamente l'ha cantata molto bene, ormai è diventata sua!!Con "Broken" è stata eccezionale, mi è venita la pelle d'oca, brava brava brava!!!Mi sono scompisciata dalle risate quando ha detto che la madre l'ha fatta girare per una settimana con i calzini!!:lol: :lol:...che ridere!!"Acqua e sale"...fantastici, il look impeccabile poi sono stati troppo divertenti nell'interpretazione, con le "mosse" di Ivan-Celentano e le smorfie di Federica!!:lol:...la coreografia :lol:...il finale è stato stupendo, mi sono messa a ridere come una matta (che novità!)!!!Recitazione...penso che un pezzo migliore non poteva sceglierlo, è il mio preferito dai tempi della scuola ed anche questa volta è stata bravissima!!"Se me la chiedi...io te la do!!...La consolazione"!!:lol: Grande Capuà!!!!!Altro pezzo divertentissimo è stato quello dei capelli che le fanno da pellicciotto!!:lol:...in effetti anche io mi sono detta..."ma prima o poi troverà pace co sti capelli??":lol:...e finalmente ho avuto una risposta alla mia domanda!!"Amore di plastica"...straordinaria in tutto, sia nello scendere tra il pubblico :wub: che nel cantare...per non parlare delle tende :lol:!!!!!!Mi sembra di aver detto quasi tutto...riassumo il discorso dicendo che Federica è bravissima, bellissima, simpaticissima e molto ma molto completa!!!!Complimentì Capuà!!
Concludo con i ringraziamenti a Vitto e Lysa...uniche!!:abbraccio:
Baci baci
 
Top
star_89
view post Posted on 12/10/2007, 20:04




Che belli ke so sti video!!..Il look sempre impeccabile..bravissima nelle canzoni..e Straordinaria nel pezzo di recitazione...Brava Capuà :ok:
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 12/10/2007, 20:11




Bellissima entrata!!!!! Tutti insieme e poi sono contenta che ci sia anche Ivan!!
Hai iniziato con "Bruci la città" e viste le scorse vicissitudini hai fatto benissimo a non dedicarla...non se sà mai :lol: :lol:
Che bello che hai tolto il cappello...mi piace un sacco il tuo viso e lo devi scoprire :P poi...sei migliorata tantissimo riguardo il canto e la pronuncia dell'inglese...è veramente un piacere sentirti cantare!!!! :bravo:
Il duetto...semplicemente...MERAVIGLIOSO!!!!!!! E' stato troppo bello Federì...mi sono diverita tanto tanto tanto!!!!!
Quando hai tolto la camicia a Ivan e poi lo hai mandato a quel paese mi sono morta dalle risate :lol: :lol: sei stata grandeeeee per non parlare della tua interpretazione di Consolazione!!!! :lol: :lol:
Capuà...nessuno se potrebbe mai stufaNe di teNe!! Mi hai fatto morire per quello che hai detto prima di cantare "Amore di plastica" :lol: che come sempre hai cantato benissimissimooooooo...alla fine ho avuto i brividi!!
Oddio mi canti anche Ligaaaaaaaa...Capuà...non so più come farti i complimenti...rimango davvero stupita sempre di più!!!!!!! Nella parte a cappella....meglio ancora..intonatissima!!!!!
Fede...te la sei cavata veramente alla grande nonostante eri l'unica donna in mezzo a quei due pazzi che a volte erano incontrollabili :lol: :lol: Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un Bacione e continua così!! :abbraccio:

Un enorme Grazieeeeeeeeeee a Vittoooo per aver filmato tutto e non averci fatto perdere qusta splendida serata!!! :abbraccio:

Un enorme Grazieeeeeeeeeee a Lysè per aver sistemato tutto e avercelo postato!!!! :staff:
 
Top
saretta_94
view post Posted on 12/10/2007, 20:26




fede 6 stata cm smpr bravissima!!!! eri bellissima vestita cosi...come sempre!!! ^_^ bella e brava!!!!!!!!!6 grandeeeeeeee
 
Top
marty-fede
view post Posted on 12/10/2007, 22:40




al sesto video...nn mi ricordavo più quello ke avevo visto...e siccome sui commenti sn sempre mooooooooooolto pignola (nel senso ke devo scrivere TUTTO xkè sennò mi prende l'ansia) ho riguardato i video e segnato i pezzi da commentare...so ke voi a qst punto mi starete dicendo "brutta deficente apri due pagine e mentre guardi commenti" (come fanno ormai quasi tutti!) bhè ecco il mio pc con 2 finestre aperte s'impalla (poveraccio... -_- ) e siccome io ho poca pazienza e sn molto pigra mi scoccia a riavviare ogni dieci minuti...detto questo passo ai commenti... :lol:
iniziamo con broken...io ho seri problemi con l'inglese...e nonostante la mia insegnate di ripetizioni si ostini a farmi tradurre qualsiasi successo inglese io di miglioramenti ne ho fatti ben pochi...comunque qst canzone mi ha aiutato a nn dsimenticare il significato di "broken" ahah no apparte gli scherzi...canzone stupenda cantata divinamente!!! il tatoo...e io che pensavo che mia madre scocciasse!! ahaha addirittura i calzini!!! bhè...adesso comincia a fare freddo ma se ti ci faceva girare ad agosto io l'avrei denunciata :lol: scherzo... :P
il duetto... :mascotte: nn ho altre parole...anzi si...xkè nel programma nn si da più spazio a qst scenette ironiche e divertenti??? le risate!!!!!
qnd hai parlato delle extention (uffi nn mi ricordo mai come si scrive) nn ti ho invidiata x niente! me le sn messe una volta e nn ho resistito neanche 3 giorni...preferisco tenerli corti...prima o poi cresceranno... :lol: spero... :unsure:
...amore di plastica...ormai non ho più parole per questa canzone...è tua...ormai ascoltarla cantata da carmen consoli nn è la stessa cosa...nn sembra neanche più sua...avevo la pelle d'oca!!!
x la scena tratta da "aggiungi un posto a tavola" mi sn morta dalle risate!! ho sempre adorato quel pezzo da quando nel primo anno quella parte ce l'aveva mariapia (mi pare si chiamasse così)...anche xkè allora avevo 12 anni e cantare una canzone del genere davanti agli amichetti era pura rivoluzione :lol:...cmq pezzo eseguito perfettamente...penso che poche attrici sappiano far ridere veramente...molte sembrano finte...le tue risate sembravano vere!!! (magari lo erano..)
vorrei concludere con un omaggio al mio amore...LIGABUE...grazie x aver cantato le sue canzoni!!! l'hai rese speciali...le donne lo sanno è una delle mie preferite dell'ultimo cd uscito...e tu ti sei dimostrata prontissima anche a cantare pezzi non "tuoi"...poi sembrava che facevi parte davvero della band! :lol:

vabbè la mia lista si è conclusa (+o-) cmq sia credo di aver scritto anche troppo!! quindi concluderei con un paio di punti...
1quel vestito era fantastico!!!
2aspettaci al musical xkè io e le skurnakkiate saremo in prima fila!!! (sempre se chi dico io mi farà sapere la data della vendita dei biglietti in tempo.... <_< )

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccio: enormi...alla prossima!!!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 12/10/2007, 22:42




favolosa come sempre... era da una vita ke volevo sentire consolazione... grz fede!!!!
poi broken lasciamo perdere se no me scendono ankora le lascrime... da brividiii...
grz a vitto a lisa e a federica!!!!!!!
 
Top
ici64
view post Posted on 13/10/2007, 04:47




brava federica image per fortuna c'eri tu......
vittoria "a buon intenditore poche parole" :occhiolino: grazie :ve:
un ringraziamento a tutto lo staff :staff: ragazze ma vi riposate ogni tanto? :hihih:
ai prossimi video :D
 
Top
lau91
view post Posted on 13/10/2007, 21:51




una sola cosa posso dire...GRAZIE FEDERICA DELLA MAGNIFICA SERATA KE MI HAI FATTO PASSARE!!! NN LA DIMENTICHERO' MAI!!!
sn io Laura da Milano ke Fede ha salutato...madò ke emozione qnd l'ha dtt!!! e poi qnd mi ha sorriso mentre cantava Amore di plastica...troppo dolce!
beh grazie anke a vittoria ke è stata gentilissima e grazie a questi video ho potuto rivivere qst magnifiche emozioni!!!
 
Top
vittoria2
view post Posted on 14/10/2007, 07:34




Grazie a tè Lysa x averli postati in tempo record, :o:
dato che te li avevo appena passati !! :lol:

( sapendo anche i problemi che avevi con il pc ):computer:

La foto molto bella !! image

Grazie a tutto lo Staff :staff:
Lysa ,Gisè ,Heny :abbraccio:

 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 14/10/2007, 09:58




fede fantastica!!!!!!!!!!!!!! è migliorata tantissimo... broken semplicemente stupenda!!!!!!!!! ke ridere nel duetto cn ivan!!!!!! e quando gli ha tolto la camicia... e anke la storia dei calzini!!!! :mascotte:
grazie capuà per tutte le emozioni ke ci regali!!!!!!!!
grazie mille anke a vittò e a lysa
 
Top
N!cO;-)F&F
view post Posted on 15/10/2007, 19:40




NN SI PUO' DIRE NIENT'ALTRO CHE: SPETTACOLARE!!!
 
Top
12 replies since 12/10/2007, 15:46   323 views
  Share