Federico a Latina (23.09.07), Grazie Vittò

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 1/10/2007, 13:14








:abbraccio: Grazie Vittò

:computer: Bacio da Lysa_La _Sclerata
 
Top
samy31
view post Posted on 1/10/2007, 14:37




Grazie mille.......che bellino, bravissimo come sempre....ma quindi niente accompagnamento con l'orchestra!!!!CHE PECCATO!
Si vedeva che era emozionato, a volte zoppicava con le parole......ma la voce è sempre quella che ti arriva al cuore e il sorriso sul viso c'è ci fà disegnare è sempre grande, grande come lui!!!!
Grazie FEDE, grazie Vittoria....grazie a Lysa e atutto lo staff!!!

NN credo che sia così ingrassato......ma dai!!!! Meglio le maniglie dell'amore che un impatto cn niente............

Ale.
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 1/10/2007, 16:24




La presentatrice ha fatto proprio una bella domanda anche se credo che descrivere quel particolare momento della tua vita sia troppo complicato e pieno di sfaccettature!!!!
Ottimo inizio Fede...."New York New York" ti è venuta benissimo e poi mi sembrava adattissima alla situazione!!!!
Quando hai presentato "Amore e Mistero" eri emozionatissimo...e si notava...è bello vedere che nonostante tante serate, ancora sei emozionato a salire sul palco e ci trasmetti tutto attraverso la tua voce!!!!
La presentatrice me sta sempre più simpatica....Angelù, perchè non ce lo fai un pensierino sul calendario...a noi mica ce dispiacerebbe :lol: :shifty: e poi è risaputo che a molte donne piace l'uomo con un pò di pancetta!!

Un enorme Grazie a Vittooooooo che ha filmato l'esibizione di Fede alla perfezione come al solito...eccezionale!!!!!!!! :abbraccio:
Un gigantesco Grazie anche a Lysa_La _Sclerata che ci posta sempre il tutto nel più breve tempo possibile!!!! :staff:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 1/10/2007, 16:27




Ma che bello l'Angelù emozionato!!!!Le esibizioni sono state eccezionali...accompagnate come sempre dal suo carisma e da quel sorriso dolcissimo!!!!
Ingrassato o no a noi ci piace lo stesso!!!:lol:
Grazie vitto e grazie Lysa!!!Baci
 
Top
sastella1976
view post Posted on 1/10/2007, 18:34




Grazie Vic,i tuoi video sono insuperabili,molto spesso sono con te quando li giri e so che per poterlo fare non riesci quasi mai a goderti uno spettacolo di Fede ma lo fai sempre con piacere per regalare a noi che c'eravamo un ricordo e per mostrare a chi non poteva esserci tutto il talento e l'unicità di Fede.Grazie naturalmente anche a tutto lo staff.un bacio Sà
 
Top
ici64
view post Posted on 2/10/2007, 04:15




grazie vittoria
grazie allo staff
che fortuna avervi incontrato :hihih:
altrimenti starei ancora disperata :sssss: a capire come vedere federico invece con voi non mi perdo niente...e da casa.... :abbraccio:
a federico il :sole: dico che sei sempre più bravo..
certo un calendario non ci starebbe male ,ma poi come giustifico che lo tengo appeso in camera..... ?:ballo:
 
Top
ire993
view post Posted on 2/10/2007, 13:41




Oddio sto ancora a ride x il calendario!! :hihih:
Iniziamo dalla presentatrice..troppo divertente, solo come si muove mentre parla, mi fa morì!! Poi ha dimostrato di essere una "faan" cm dice lei di Fede quindi molto molto simpatica. Il presentatore abbastanza inesistente a parte quando ha detto "Poi ci sarà una sorpresa!" e Federico "Si, il mio singolo.." Che sorpresona!! :hihih:
Aspettata ma accettatissima direi, non posso non ripetere le parole della presentatrice "Sei bravo, sei grintoso e meriti di diventare una mega rock star italiana!!" e aggiungo internazionale, interplanetaria, universale..insomma il concetto è quello.
Grazie Fede x tt le emozioni e le dediche!!
Grazie Vitto, ogni video è sempre più perfetto e dimostra il tuo essere indispensabile vì!!!!
Grazie Lysa xkè se sei sclerata è solo x noi!!
:abbraccio:
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 2/10/2007, 20:28




inanzitutto grazie Vittò grazie Lysa per tt quello che fate!!!!!!!!!!1 Federico è spettacolare e poi New York New York e perdere l'Amore cantate da lui sn le mie preferite, le canzoni le ha cantate tt e due divinamente soprattutto New York New York!!!!!!!!!!!!
grazie Fede per tt le emozioni che ci fai provare!!!!!!!!!!!!
 
Top
swimy
view post Posted on 4/10/2007, 18:25




Anche se era veramente emozionato (e si vedeva) è stato bravissimo...
Soprattutto in New York New York!!!cantata in modo perfetto!!!

un immenso grazie a lysa e vittoria...
:abbraccio:
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 27/10/2007, 20:49




CITAZIONE (skeggia18 @ 1/10/2007, 17:27)
Ma che bello l'Angelù emozionato!!!!Le esibizioni sono state eccezionali...accompagnate come sempre dal suo carisma e da quel sorriso dolcissimo!!!!
Ingrassato o no a noi ci piace lo stesso!!!:lol:

:quoto: angelù new york new york l hai cantata DIVINAMENTE!!!!grazie come sempre per i saluti :wub:
grazie a vittoria e a lysa :abbraccio:
 
Top
9 replies since 1/10/2007, 13:14   231 views
  Share