Federico a Montegiorgio (16.09.07)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 28/9/2007, 12:02




image


Montegiorgio p1
https://www.youtube.com/watch?v=DqxzaQThEkk

Montegiorgio p2
https://www.youtube.com/watch?v=csFJMCJ4hC4

Montegiorgio p3

https://www.youtube.com/watch?v=8dPgWQAXe84



:anonimo: FEDE :ok: Grazie Vittò!

Ps. Ora mi spiegate perchè solo e soltanto con Federico e Federica vengono usati sempre riflettori ROSSI :blink: ...dall'inizio alla fine delle esibizioni???...cioè..cioè.... <_<
 
Top
37DIANA
view post Posted on 28/9/2007, 12:16




CITAZIONE
Ps. Ora mi spiegate perchè solo e soltanto con Federico e Federica vengono usati sempre riflettori ROSSI :blink: ...dall'inizio alla fine delle esibizioni???...cioè..cioè.... <_<

Te lo dico io Lysè!!! Non sono i riflettori, sono loro due ad avere quest'aurea accecante per la loro energia, bravura e bellezza :musica:
 
Top
ire993
view post Posted on 28/9/2007, 13:39




Una serata spettacolare..ma quale nn lo è?? Federico dolcissimo nelle dediche...:abbraccio:
Poi mi è piaciuto ke insieme a lui c'erano Giorgia e Antonino.
Il duetto Giorgia- Fede è stato stupendo, sia le voci di tt e due, sia lei che mi fa morire :lol: :lol: anke quando si sn messi tt a ballare :hihih: :hihih:

Insomma nn c'è più nnt da dire.... Grandissimo Fede!!
Vitto...anke qui nn c'è più nnt da dire: Un Grazie immenso!!!!! :abbraccio: E anke a Lysa ke kombatte cn i riflettori (concordo cn Diana in tt e x tt)

ps. Vedere il suo viso e lui che accennava "endless love" mi ha emozionata quanto le canzoni ke ha cantato. Complimenti x l'inquadratura vitto!! :wub:

Edited by ire993 - 28/9/2007, 18:45
 
Top
skeggia18
view post Posted on 28/9/2007, 15:17




Magnifica questa serata...decisamente carica di emozioni!!!!Ormai che è un cantante eccezionale è risaputo e con il passare del tempo si scopre sempre di più la sua dolcezza, vedi la dedica alle due ragazze, con poche e semplici parole mi ha emozionata, per non parlare dei brividi che ho avuto mentre ascoltavo la canzone!!!Eccezionale!!!Coinvolgente come al solito in "new york new york" e "se io non avessi te", anche se meno carico del solito riesce sempre a trasportare il pubblico!Carinissimo mentre da dietro le quinte cantava "endless love", mi ricordava i tempi della scuola (complimenti anche a Giorgia e Antonino)!!!!!!Il pezzo in cui ballano sul palco è veramente divertente, Giorgia super scatenata!!Il duetto, anche se improvvisato è venuto molto bene...ottima la conclusione con "amore e mistero"!!!!!Un ultima cosa prima dei ringraziamenti...mi ha fatto troppo ridere Fede quando mentre consegnava le cartoline ha "benedetto" i fans...:lol::lol::lol:...unico nel suo genere sto ragazzo!!!!
Un grazie infinito a Lysa e Vittoria che nonostante le luci hanno fatto un ottimo lavoro!!!Baci
 
Top
samy31
view post Posted on 28/9/2007, 15:20




Bellissimi i video....tra i + belli devo dire!
FEDE era rilassatissimo, si vede che i due compagni di spettacolo li gradisce molto, emozionatissimo nelle dediche (specialmente x valentina e federica).
Bella la battuta nel finale .....dico quella dei santini che vanno a ruba e del segno della croce, ovvero Federico che benedice le folle!!!
Carino anche il duetto improvvisato di Giorgia e Fede.......insomma spettacolare serata!

Grazie Vittoria :ve: e alle etue compagne di viaggio e allo STAFF!!!! :xcuorex:

ALessandra
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 28/9/2007, 18:04




Presentato da Antonino e Giorgia...che bello!! :wub:
Inizio con 'Always' ed 'Angel' ce l'hai dedicata...che belloooooooo :rolleyes: mi ha fatto un sacco piacere...poi Angel è la suoneria del mio cellulare :lol:
'Se io non avessi Te' mi piace tantissimo quando la canti e me scateno pure se sto seduta sulla sedia!!!! :lol:
La dedica di 'Throgh the barricades' mi è piaciuta molto..sei stato dolcissimo..davvero un gesto molto carino da parte tua!!
Oddio quando sei salito sul palco insieme ad Antonino mi sono morta dalle risate!!!! Bellissima performance da parte di tutti e tre...bello bello bello!!!!
'Perdere l'Amore' ancora non si è capito che questa song è la mia preferita?? Mi piace troppo e devo dire che la rendi sempre benissimo, nonostante sia molto difficile soprattutto da interpretare....bravissimo!!!! :wub:
Non so come fai ma ogni volta che canti 'New York New York' la fai sempre diversa e io lo apprezzo molto...la rendi benissimo!!!!
Stupendo 'Acqua e sale' insieme a Giorgia!!!! Le voci si sono sposate benissimo e mi piace moltissimo come lei gioca con le canzoni...speriamo ricapiti di nuovo questa collaborazione...le cose improvvisate, a mio avviso, sono le più belle!!!!
E che succede alla fine della serata?? Che il signore se ne esce e parla di santini!!!! ahahah :lol: :lol: Ma da dove gli è uscita questa non si sà!!!! Poi te ce sei messo pure tu a dare la 'benedizione' :lol:
Ancora tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii Complimenti all' Angelucci che ha cantato veramente molto ma molto bene e le improvvisazioni stupende!!

Vitto...tu combatti con le luci, con le sedie per posizionarti :lol: e pure con i migliaia si chilometri che ti fai...posso solo dirti Grazie di tutto e ricordarti che Ti voglio Bene!! :abbraccio:
Lysè...a te Grazie milleeeeeeeee per aver sistemato tutto il filmato e avercelo postato insieme a quella bella fotina!!!! :staff:

Edited by *saretta87* - 28/9/2007, 19:20
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 28/9/2007, 18:28




Federico come la solito è stato sempre bravissimo e nelle dediche è sato veramente dolce!!!!!!! Il duetto di Giorgia e Federico è stato bellissimo anche se era improvvisato. Il momento più divertente è stato quando erano sul palco tutti e tre a ballare e canatre. Grazie a Lysa e Vittoria per i video. 1 bacio Ary
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 28/9/2007, 18:32




da brividi la dedica e la canzone through the barricades (io adoro qlla canzone e sopratutto l'adoro fatta come la fa lui...!!!) poi quando accenna endless love... bellissimo xkè si vedeva ke stava rikordando quando l'ha fatta lui con giulia!!!!
poi la distribuzione dei santini e la "benedizione" dei fans trppp divertente!!!!
PS: un grazie enorme va fatto sopratutto a federico ke ad ogni sua esibizione ci trasmette emozioni bellissime
PSS:un'altro grazie altretanto enorme va fatto a VITTORIA... grazie vitto' se nn ci fossi te nn potremmo ammirare i nostri fede e fede!!!
PSSS: un'altro grazie va fatto a lisa ke monta i video e ci fa sognare con i suoi tagli!!! :grazie: :grazie: :grazie: :bravo: :staff: :ride:
 
Top
ici64
view post Posted on 29/9/2007, 04:35




grazie a tutto lo :staff: grazie
vittoria ormai mi posso solo image davanti alle tue riprese bello dove cantano giorgia e antonino e federico segue cantando da solo la canzone,"solo" tu potevi farci vedere questo momento grazie un :abbraccio: sai che stima ho nei tuoi confronti....vero?
per federico che è il :sole: sempre meglio ..quando ti apri alle emozioni ne trasmetti all'infinito :hihih: come la corrente elettrica ...ho esagerato?vista l'ora me lo posso permettere....buon lavoro per il musical.... :ve:
 
Top
anto73
view post Posted on 29/9/2007, 09:02




Nelle prime canzoni Fede era teso e io l'ho sentito e quando l'ha ammesso mi ha fatto sorridere xchè forse un pochino sto iniziando a conoscerlo,la dedica alle ragazze mi ha emozionata riesce anche attraverso le parole ad arrivare al cuore della gente è davvero speciale.
Sono mesi che sento le stesse canzoni eppure lui riesce sempre a creare atmosfere diverse,ha 1 capacità di coinvolgimento davvero notevole
Con lo studio arriverà davvero in alto.
Grazie mille Vittoria x i video e a Lysa x averli postati,come faremmo senza di voi? :abbraccio:
 
Top
vittoria2
view post Posted on 29/9/2007, 17:37




Uff Lysa non dirmelo a me ,ogni volta mi viene un nervoso :incazzato2":
ma possibile sempre con ste luci colorate !!!image

Comunque Lysa ,Gisè ,Heny grazie come sempre di cuore
perchè so quanto ci lavorate su i video che vi passo
(e naturalmente non solo su quelli ,ma anche su tutto il resto ) x fare in modo che siano perfetti !!!
Siete veramente una bella squadra image

Vi voglio bene Vic . :wub:
 
Top
10 replies since 28/9/2007, 12:02   296 views
  Share