Federico a Cisterna (15.09.07), Grazie vittò

« Older   Newer »
  Share  
CRISSY77
view post Posted on 26/9/2007, 14:38




oddio sono la prima a commentare..... non ho parole solo che rivederlo oggi mi ha fatto rivivere una bellissima giornata cominciata a perugia e finita a Latina a notte fonda . Tutto perfetto : lui ,le canzoni,la sua naturale predisposizione sul palco e tutto il suo carisma... che dire ? anche se riduttivo grazie FEDE x tutto quello che risci a dare ed essere. un bacio particolarissimo a tutte le mie compagne di viaggio Tiz Fra Vic Manu Moni Sara Marina e la piccola Lisa alla prossima
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 26/9/2007, 14:40




Angelù...non appena sali sul palco e ci saluti...non puoi immaginare la soddisfazione....:wub: :rolleyes: Grazie mille dei tuoi saluti!!!!
Ottimi i cavalli di battaglia 'Always' ' Angel' 'Se io non avessi te'...quest'ultima mi piace un sacco :P
Devo dire che il duetto con Manola mi è piaciuto molto anche se mi sono ormai abituata a vederlo con Corinne :lol:
Complimenti Angelùùùùùùùùùùùù un Bacione e grazie per la dedica!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeee un miliardo a Vitto che filma sempre tutto alla perfezione...ormai la qualità dei tuoi video ci vizia troppo...:abbraccio: e a ovvio a Lysa che fà sempre un sacco di lavoro di taglia-cuci-posta :staff:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 26/9/2007, 14:42




Carismatico come sempre...ormai non lo ferma più nessuno!!!!!!Mi è piaciuto il duetto con Manola...per essere il primo non c'è male!!!!!Anche sul look niente da ridire...bello bello!!!!!!!!!Dolcissimo come sempre nella dedica al forum!!:wub:
Grazie mille a Lysa e Vittoria!!
 
Top
ire993
view post Posted on 26/9/2007, 14:45




E Federico si è specializzato cn le dediche!! Nn si dimentica mai di noi e questo mi fa un immenso piacere ^_^
Sono stata felice di vedere le sue canzoni distribuite nel corso della serata (anke se questo ha portato più lavoro di montaggio x Lysa..presumo..) e nn tt alla fine. Sempre spettacolare e mi è piaciuto anke il duetto con Manola..il primo e spero nn l'ultimo :lol:
Grande Angelù...cm sempre anzi, Always!!
E Always anke i ringraziamenti a Vittoria ke nn si perde una serata e fa delle riprese eccezionali e a Lysa, specializzata in sarteria tecnologica. :staff: :staff:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 26/9/2007, 15:44




bravissimo e bellissimo come al solito!!! ma quando gli e la facciamo una statua d'oro a vitto e lisa?? grazie a fede a vitto e a lisa!!! ^_^ :hihih: :bravo: :staff: :ve: :grazie: :ok:
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 26/9/2007, 18:41




angelù grazieeeeeee della dedica......nn ci dimentichi mai ed è la prima cosa che hai fatto quando sei salito sul palco :wub: :wub: grazie davvero!!!!!allora come sempre i cavalli di battaglia come sempre cantati EGREGIAMENTE!!!!!!anche il duetto con manola mi è piaciuto sperimo nn sia l ultimo :lol: !!!!!!complimenti ancora angelùùùùùùùùùùùùùùù un :abbraccio: !!!!



grazie 1000000000000000000 a vittò che ci fa godere sempre ottimi video con ottime inquadrature :abbraccio: e a lysa ovviamente che taglia cuce e posta :abbraccio:
CITAZIONE
ma quando gli e la facciamo una statua d'oro a vitto e lisa??

direi che dobbiamo provvedere al più presto!!!! :lol: :staff:
 
Top
ici64
view post Posted on 27/9/2007, 02:46




grazie grazie grazie vittoria sai quanto sei preziosa image
a tutto lo :staff: grazie per tutto il lavoro che fate e che curate così bene anche con le copertine

a federico :sole: ormai non ho più parole ogni volta mi sembra sempre meglio è mai possibile?
bravo bravo bravo :bravo:

 
Top
swimy
view post Posted on 27/9/2007, 18:00




Beh, le dediche sono diventate una sua specialità e questo fa veramente piacere...non si dimentica mai di noi.per il resto è stato veramente strepitoso come sempre!!!
grazie vittò e naturalmente a lysa...
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 27/9/2007, 18:16




Complimentissimi angelù!Semplicemete fantastico!!!!
Bellissimo il duetto con manola(anche se lei nn m fa impazzire riconosco che ha una bella voce).
Grazie perchè ormai la fase "vittoria che ti dice <saluta il forum >"è passata da 1 po' :hihih:
E grazie a lysa per lo splendido lavoro che svolge e a vittoria per la sua perfezione nel filmare !!!!!
Bacioni:abbraccio:
 
Top
9 replies since 26/9/2007, 14:07   220 views
  Share