Federico Angelucci a Corridonia (09.09.07)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 15/9/2007, 14:44




image


Corridonia parte 1
http://it.youtube.com/watch?v=XV36vaz_aDU

Corridonia parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=ybOwNsZFJPY

Corridonia parte 3
http://it.youtube.com/watch?v=SZRmMKdI4YE



Edited by Giselle_ - 15/9/2007, 15:56
 
Top
ire993
view post Posted on 15/9/2007, 15:52




Che serata strepitosa!!!! Che devo di su Federico?? In Think ha fatto dei movimenti di bacino e gambe da perderci il senso dell'orientamento :lol: ...A parte queste cose ha cantato da Dio, specialmente Perdere l'amore ("l'orgoglio è di famiglia" che dolcioso! :abbraccio: quanto ti adoro!!! ^_^ ) e Throug the barricades, all'inizio ho sorriso vedendo che si era seduto ugualmente :lol: ma poi mi sono veramente emozionata. Quando ha riaperto gli occhi mi è partito un brivido gigante!! Si vede che per lui quelle canzoni significano tanto!!
Poi..momenti supersimpatici quello della foto, quando saluta "le donne che urlano che strillano" in quel modo (nn è stato sl divertente.. :shifty: ) e la signora Marescialla :lol:
Insomma, tutto per dire che va sempre alla grande, se non meglio.
Un ringraziamento immenso x Lysa che si sta specializzando anke nelle grafiche sopra i video, una meglio dell'altra, e soprattutto a Vittoria.Xkè ormai dove ci sono Fede&Fede c'è Vittoria, e dove ci sono i video i grazie sono quasi sempre per lei!!!!
Baci :abbraccio:
 
Top
samy31
view post Posted on 15/9/2007, 16:09




Sono bellissimi !!!!!!
Un grazie grande come una casa a Vittoria, a Lysa x ripresa e montaggio.........ma soprattutto al soggetto!!!!!
Solare, intenso........e poi quando si siede per cantare sai che sarà fantastico come quando cantò in prova almeno tu nell'universo........bravissimo Fede!!!!!

Mi sono veramente emozionata........grazie!!!

Ale
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 15/9/2007, 16:12




Inizio strepitoso Angelù!! I ringraziamenti e subito ti sei messo a tuo agio!! :D
Poi le dediche....hai fatto la dedica a noi e Vitto..:wub: :wub: Se non fosse per lei e Tiziana che si fanno lunghissimi viaggi noi non riusciremmo a vederti in tutte le tue date!!
Oddio...quando canti 'Se io non avessi Teeea' ogni volta mi prende un attacco...stupenda!! Per non parlare dei nuovi 'passetti' che fai durante 'Think'...complimentoni per i progressi Angelù!!!!
'Perdere l'Amore' con quella canzone ti dico solo che inizio a sognare...è una delle mie preferite... :rolleyes:
Per non parlare di 'Through the Barricades'...l'hai resa in maniera meravigliosa cantandola seduto sul palco...!!
La signora che ti ha chiesto la dedica...se ne intende e sono felicissima che abbia fatto la domanda... :D :rolleyes:
Direi che la serata è andata alla grande e gli organizzatori non potranno assolutamente fare di meglio gli anni futuri!! :D
Grazie Angelù....un Bacione!!!!

Lysè...la foto prima dei video è strepitosa....troppo bella...:wub: :wub: Grazie per averci postato i video!!!! :staff: :staff:

Vittò....sai quanto ti voglio Bene...ti mando un Bacione gigantesco e Grazie davvero di cuore per tutto quello che fai!!!! :abbraccio:
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 15/9/2007, 18:53




angelù oramai ogni volta rimango senza parole......hai cantato DIVINAMENTE tutte le canzoni ma le mie preferite sono perdere l amore(troppo dolce quando l' hai dedicata alla tua mamma :wub: ) e through the barricades in questa veramente mi sono emozionata tantissimo...bellissimo quando ti sei seduto sul palco :wub: !!!!!oltre alle emozioni stavo per rimanerci secca in think....quei passi.... :B): :wub: stai migliorando a vista d occhio angelù!!!!!nn posso che dirti grazie ma nn basteranno mai i ringraziamenti per tutte le emozioni che ci fai provare :wub: GRAZIE ANGELù!!!!!!(l organizzatore come ha detto sarè nn potrà mai organizzare qualcosa di meglio :lol: )

ps:infine un ringraziamento enorme a lysa che si sta specializzando nellea creazione delel foto...davvero bella!!! :staff: :staff: e a vittoria che davvero nn so più come ringraziare per tutto quello che fai per noi...grazie di cuore vittò :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
blu65
view post Posted on 15/9/2007, 23:30




Serata stupendaaaaaaaaaaaaa e un Federico sempre più bravo e sempre più bello.Ti amoooo e non vedo l'ora di vederti a teatro a Torino,che emozioneeeeeeeee.
Ti abbraccio forte,forte :abbraccio: Bacioniiiiiiiii............


Grazie a Lysa e a Vittoria siete stupende e ancora grazie x tutto quello che fate x noi.



:grazie: Pinuccia.
 
Top
ici64
view post Posted on 16/9/2007, 04:36




come sai lysa non ho resistito e ho scaricato i video prima di arrivare nel forum li ho trovati nei fc :hihih: :staff:
a vittoria ormai irragiungibile per numero di serate a seguire fede :abbraccio: :xcuorex:
a fede :sole: sempre meglio non preoccuparti :ok: un :abbraccio:
 
Top
Ape2
view post Posted on 16/9/2007, 12:34




Bei video. Grazie
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 16/9/2007, 23:13




Nn ci sn parole per descrivere la bravura di qsto ragazzo!!!! vorrei ringraziare come al solito vitto' e la lisa!!!
 
Top
blu.slim
view post Posted on 17/9/2007, 01:26




Sempre più orgogliosa di essere una fan di Federico, è stato magnifico in tutto: nelle esibizioni, nel rapporto col pubblico, nel modo di calcare il palco (e di muoversi!!!).

Bravo Fede!!!

Vorre, inoltre, congratularmi con tutto lo staff, in particolare con Vittoria: i video sono tra i più belli visti finora.

Grazie a tutti!!!
 
Top
vittoria2
view post Posted on 17/9/2007, 18:08




Giselle ,Lysa , heny complimenti avete fatto un lavoro meraviglioso su questo fotomontaggio ( come del resto in tutti gli altri )!! :ve:
Splendido veramente ,non ho parole siete bravissime !! :bravo:
Vi voglio bene image
Vic o Vittò . :staff: :abbraccio:
 
Top
monica1981
view post Posted on 17/9/2007, 23:37




grazie infinite a vittoria che consente a chi non è presente alle serate di vivere queste bellissime emozioni attraverso i suoi video e a noi che c'eravamo di riviverle.
complimenti allo staf per questa foto che è bellissima e per tutto il lavoro che egregiamente svolgono.
baci monica
 
Top
sastella1976
view post Posted on 18/9/2007, 10:18




Bellissimi davvero sia la foto che il video.Come già ho scritto nel mio resoconto quella è stata forse la serata più bella a cui sono stata da quando seguo Federico e ricordarla
è stata davvero una bella emozione.Grazie di cuore a Vittoria che è assolutamente insostituibile e allo staf che segue con tanta passione e tanta dedizione questo forum e quindi Federico.
 
Top
skeggia18
view post Posted on 20/9/2007, 15:04




Quante cose da dire su questi videuzzi!!!Parto con il ringraziamento per la dedica al forum...ho apprezzato moltissimo come sempre ovviamente!!!Le canzoni...beh dico solo che con "Perdere l'amore" e "Throug the barricates" i brividi sono partiti già con le dediche che ha fatto...veramente emozionanti!!!!!Con "Think" ho perso ogni minima capacità di ragionare...non solo per i movimenti di bacino, ma anche per la grinta con cui l'ha cantata, veramente eccezionale!!!!La posa per la foto è stata meravigliosa!!!:lol:...mitico Angelucci!!!!!
Ringraziamenti finli a Lysa e Vittoria!!!!!Grazie di cuore!!!Baci
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 23/9/2007, 22:33




bè ancora una volta fede ha dimostrato che non sa solo cantare ma sa anche muoversi divinamente... grazie mille x questi splendidi video!
 
Top
14 replies since 15/9/2007, 14:44   556 views
  Share