Federica a Castel Volturno (01.09.07)

« Older   Newer »
  Share  
eri-stellina94
view post Posted on 10/9/2007, 03:15




sempre bravissima fede!!!!!!! grazie a vittoria :xcuorex: e a lisetta :xcuorex: :abbraccio:
 
Top
gloria23
view post Posted on 10/9/2007, 10:03




Bravissima Fede!!! E...speriamo ke "A un passo dal sogno" arrivi anke vė da me!!!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 10/9/2007, 10:11




Capuā...tu ed Agata una coppia niente male!!!! Per me ve la siete davvero cavata molto bene!! I girasoli mi hanno fatto moriNe dal rideNe solo che qnd hai detto che Federico in casetta te faceva pure piliNe...disgraziato!! Solo perchč eri sempre ultima in classifica... -_-
Hai cantato 'Broken' :rolleyes: ...mi piace un sacco questa canzone...hai fatto benissimo a riproporla e l'hai resa davvero molto bene!!!!
Capuā davvero tnt tnt compliemnti e spero solo di riuscire a vederti nel musical!!!! Un Bacione!!!!

Lysč...il montaggio delle foto mi č piaciuto un sacco!!!! Grazie un miliardo per aver postato il tutto :staff: :staff:

Vitto...Grazie per aver seguito la Capuano anche a Napoli!!!! Ti voglio Bene Tesora!! :abbraccio:
 
Top
kiaretta_angelų_4_ever
view post Posted on 10/9/2007, 11:35




capųa....bravissimaaaa hai cantato le canzoni una meglio dell altra :wub: !!!!mico lo sapevo ce l angelų ti faceva fane le pulizie.....solo perchč eri ultima in classifica....angelų nn si fa cosiNE :lol: !!!!!capuā complimenti ancora...anche se il pubblico nn era dei migliori-_- e lo dico io che sono napoletana!!! :abbraccio:

ps:grazie 10000 a vittoria che č arrivata anche A CASERTA :abbraccio: e a lysa!!!!!ke bello nn vedo l ora di venire a vedene ad un passo dal sognooo!!!
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 10/9/2007, 11:43




bravissima la Capuano quando ha cantato Broken.......... mi ha fatto morire qnd ha detto che Federico la faceva sempre pulire in casetta solo perchč era ultima in classifica nn si fa <_< -_- image image
e no cmq lei č Agata formano veramente una bella coppia
grazie 1000000000 a Vittoria e a Lysa
 
Top
tato3009
view post Posted on 10/9/2007, 12:10




[QUOTE=dolceluna!!!,10/9/2007, 12:43]
bravissima la Capuano quando ha cantato Broken.......... mi ha fatto morire qnd ha detto che Federico la faceva sempre pulire in casetta solo perchč era ultima in classifica nn si fa

Certo,certo..e lei naturalmente puliva!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii,Capuano!!!!!
Non scherzane!!!!!!
 
Top
raffy240
view post Posted on 10/9/2007, 14:44




grazie grazie grazie mille !!!
fede ed agata sono state davvero molto brave
capuano t vttttb un bacio raffy
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 10/9/2007, 14:48




I video sono molto belli e Federica a cantare č bravissima!!!!!!!!!!!!!! Grazie a Lysa e Vittoria per i video!!!!!!!!! 1 bacio Ary
 
Top
skeggia18
view post Posted on 10/9/2007, 17:33




Ma č un tesssoro questa ragazza!!!!!La dolcezza con cui si rivolgeva al pubblico...:wub:...come sempre ha cantato splendidamente..."broken" č stata una bellissima sorpresa e l'ha resa benissimo...veramente complimenti!!!!
La storia delle pulizie in casetta č troppo forte...l'Angelų se deve fa sempre riconosce!!!:lol:
Ottima l'accoppiata con Agata...č bello vedere che dopo qualche screzio nella scuola alla fine tutto fila liscio!!!!!Io adoro gli happy end!!!!:lol:
Grazie di cuore a Lysa per aver postato e per la foto, veramente molto bella, e a Vitto...:abbraccio:
Baci
 
Top
ire993
view post Posted on 10/9/2007, 19:12




Oddio..commentare i video diventa sempre + difficile.
Allora..a Federica un doppio applauso: uno per come canta visto ke migliora di giorno in giorno diventando sempre pių eccezionale, e un'altro per come si rapporta con il pubblico, si vede ke quello ke fa lo fa sinceramente x ki l'ascolta e l'apprezza. :ok: :ok:
Ah, e anke x la dedica a ki la segue sempre, tra cui Vitto, dolcissima :abbraccio:
Su Agata sono sempre pių convinta ke mi sbagliavo, č una bellissima persona anke lei.

Dopo ci sono le cose ke mi hanno fatto moriNe dal ridere:
CITAZIONE
"Tu sei ultima in classifica, nn ci porti voti, almeno pulisci"

Si sa, Federico č Federico...perfettamente nel suo stile questa battuta :lol: Galante al punto giusto :hihih:

Il ragazzo ke saluta la madre come se fosse su canale 5, :P e in fondo non si sbaglia di molto perchč Vittoria starā raggiungendo pių o meno gli stessi livelli di ascolti ^_^ . E la sua telecamera nn č molto + piccola :lol:
Skerzo Vitto...ad ogni serata mi stupisco di quanta strada e quanto lavoro fai sl x noi. Non so + ke dirti..Grazie mi sembra troppo banale. Grazie 1000!! (alla fine l'ho detto ugualmente :lol: )
E per concludere :staff:
 
Top
Faith_mini
view post Posted on 10/9/2007, 21:10




grazie vittoria. Solo questo.
Ovviamente grazie di tutto..non solo dei video. Ma di tutta la dolcezza che ti porti dietro ogni volta che mi segui nelle serate.
ti voglio bene
 
Top
henyalie
view post Posted on 10/9/2007, 21:48




Federė mi piacciono assai queste tue incursioni :D
 
Top
*k!kk@'94*
view post Posted on 10/9/2007, 21:49




concordo kon heny
 
Top
seeeee
view post Posted on 11/9/2007, 00:04




bravissima fede canta sempre meglio..grazie vittoria...
 
Top
17 replies since 10/9/2007, 01:24   370 views
  Share