Federico a Roseto (22.08.07), Grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
skeggia18
view post Posted on 5/9/2007, 15:30




Breve ma intènso!!!Mamma che voce sto ragazzo!!!!!!!!!Stupendo e bravissimo...ormai queste canzoni le ha fatte sue e le canta eccellentemente!!!!!Mi sono partite le coronarie con quella barbetta!!!Bellissimo!!!!!!!
Grazie infinite a Lysa e a Vitto!!!Baci
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 5/9/2007, 15:30




Federì...io lo dico che la tua fama ti precede!!!!
Come al solito bravissimo e dire che sono stata molto contenta di come è stato presentato da quella ragazza!!!!
Meglio che sorvolo su come ho invidiato quelle ragazze che gli ballavano vicino...lasciamo stare!!!!
Strepitoso Angelucci!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Grazie mille a Lysa :staff: e a Vitto :abbraccio:
 
Top
ire993
view post Posted on 5/9/2007, 15:35




"Il mio sogno è quello di durare, questo è il sogno più grande!"
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ank'io te lo auguro con tutto il cuore insieme alla presentatrice, per altro innamorata pazza pure lei :lol:
Ero molto spaventata da cosa poteva essere la coreografia invece non è stata malissimo...meglio così!! E concordo con saretta..te ne stai tranquillo in una scuola di danza e poi ti ritrovi a fare le prove ed una coreografia intorno a Federico beh..beate a loro!!!
Lui..stupendo come sempre!! Grazie 1000 a Vitto e Lysa, ma questo lo sapete già! Baci!
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 5/9/2007, 16:36




Il video è molto bello è federico è sempre più bravo!!!!!!!!!! Grazie a Vittoria e Lysa per il video.!!!!!!!!!! 1 bacio Ary
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 5/9/2007, 16:46




mi ha fatto veni i brividi quando a detto: Il mio sogno è quello di durare, questo è il sogno più grande!" bravissimo come al solito e grz a vittoria e a lisetta!!!! :wub: :xcuorex: :abbraccio:
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 5/9/2007, 17:07




allora...appena tornata dallo studio mi ritrovo questo bellissimo regalooo!!!! :wub:!!angelù come sempre bravissimo e bellissimo :wub: "il mio sogno è quello di durare" :wub: :wub: :wub: noi te lo auguriamo col tutto il cuore anmgelù e ti saremo sempre accanto!!!! :wub: anche io ho invidiato quelle ragazze.... :lol:!!!come sempre grazie infinite a vittoria e a lysa!!!! :abbraccio:
 
Top
gloria23
view post Posted on 5/9/2007, 18:33




Bravissimo Fede e...vedrai ke "durerai"!!!!
Un grazie enorme a Vittoria e Lysa!!
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 5/9/2007, 18:49




Ico fantastico!!!!!!!! Non ho parole!
 
Top
anto73
view post Posted on 5/9/2007, 21:31




Mamma che carisma sto ragazzo!!!!!!!!!
Le serate dovrebbero intitolarsi"Tutte pazze x Angelù"
ovunque vada miete vittime
Grazie mille Vittoria x il video e grazie a lysa x averlo postato siete grandi!!!
 
Top
crippie
view post Posted on 5/9/2007, 21:51




grazie mille per il video....!!!!!!!!moni
 
Top
ici64
view post Posted on 6/9/2007, 03:30




vittoria :xcuorex: :abbraccio: :ok:

lysa :abbraccio: :bravo: :staff:

FEDERICO :mascotte: :sole: :anonimo:
 
Top
swimy
view post Posted on 6/9/2007, 11:13




Grande grande Federico, come sempre strabravo... mi è piaciuta molto la presentazione e...
"Il mio sogno è quello di durare, questo è il sogno più grande!"
sono convinta che il tuo sogno si realizzerà e te lo auguro con tutto il cuore perchè te lo meriti!!!
 
Top
GioiaQuadri
view post Posted on 6/9/2007, 17:03




Grande Fede non solo sei bravo,ma sai sempre dare giuste e ponderate risposte.Certo che durerai!!! noi tuoi fans ti sosterremo sempre nel tuo percorso.Gioia
 
Top
13 replies since 5/9/2007, 15:05   251 views
  Share