Federica a Fermo (25.08.07)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon6  view post Posted on 3/9/2007, 16:08





image



Federica Capuano a Fermo (25.08.07)
https://www.youtube.com/watch?v=hrab6zLTZfo

Tra Sogno e Realtà_Fermo 25.08.07_ p1

https://www.youtube.com/watch?v=s15FC-uKDUo

Tra Sogno e Realtà_Fermo 25.08.07_ p2

https://www.youtube.com/watch?v=xeXYRyiGWTY



:ve:
 
Top
ire993
view post Posted on 3/9/2007, 16:52




Grazie 1000 cm sempre x i video a Vittoria...che ormai sarà diventata un esperta delle strade Italiane visti tt i viaggi ke ha fatto e naturalmente a Lysa!!
Federica sempre bravissima, anke se all'inizio del "mare d'inverno" non so cos'è successo...
Mi piace ke cantino canzoni nuove, quasi tutti!!
E complimenti anke a Francesco, Corinne e Andrea..sempre più pazzo :lol:
Bellissimi video! Baci!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 3/9/2007, 16:52




Entrata a dir poco spettacolare e oltrettutto stupenda la presentazione che le è stata fatta da Francesco!!!! E' vero...si è sempre data molto da fare ed è bravissima anche nelle altre materie...mi ha fatto venire i brividi a You're so vain....!!!!
Bellissimo quando entrano tutti insieme!!!! Andrea matto cm al solito e ho trovato un Francesco davvero molto bravo! Per non parlare di Corinne che in pochi minuti è esplosa!!
Andrea aveva bisogno davvero di un bicchiere d'acqua!!!! :lol:
Una sola cosa....ha ragione Liorni: 'Grande padronanza del palco' di tutti...Grandi!!

Un infinito ed enorme Grazie a Lysa per aver postato :staff: , a Vittò che per l'ennesima volta ha fatto si che noi vedessimo comunque la serata :abbraccio: e alla Capuano spettacolare e strepitosa cm sempre!!!! Troppo bello il vestito che portava!! :wub:
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 3/9/2007, 17:18




Federica è stata fantastica,stupenda,bellissima...(da notare che ha tenuto le scarpe tutto il tempo :lol: )
Anche gli altri sono stati molto bravi,prima tra tutti corinne!:wub:
Andrea come al solito deve stare sempre al centro dell'attenzione... ma devo dire che ci sta da dio!:lol:
A Vittoria che ormai conosce l'italia meglio di casa sua e a lysa che posta a qualsiasi orario...GRAZIE!:abbraccio: :staff:
 
Top
seeeee
view post Posted on 3/9/2007, 17:45




wow canta davvero benissimo....e la presentazione fattagli da francesco era perfetta....
 
Top
37DIANA
view post Posted on 3/9/2007, 19:08




Ormai i miei ringraziamenti li conoscete a memoria :abbraccio:
Volevo dire a Federica che le mie lezioni di portamento stanno facendo vedere i primi frutti e che frutti!!! Camminata elegantissima, look impeccabile e finalmente quel vestitino che non tiri su in continuazione!! Brava Capuà, sembravi tu una delle miss in gara
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 3/9/2007, 19:17




I video sono bellissimi Federica a canatre è brava e Corinne ha una bellissima voce!!!!!!!!!!! è bravissima!!!!!!!!!!! Per i video grazie a Vittoria e Lysa
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 3/9/2007, 20:16




bravissimi tutti!!!!!! federica in you are so vain e stata fevolosa!!!!!! grz a vittoria l'inviata del mio guorrr'!!!!! e a lysetta caVa ke monta tutto x noi!!!!!!!!!!
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 3/9/2007, 22:03




bellissima entrata!!!!bellissima presentazione di franceso e grande stile della capuano!!!stupenda e bravissima in you're so vain :wub: !!!bella anke la parte dove entrano tutti insieme..andrea come sempre pazzo....complimenti davvero a corinne!!!!

un grazie enorme a vittoria che conosce l italia meglio delle sue tasche :abbraccio: e a lysa che posta sempre!!! :abbraccio: :staff:
 
Top
iremoslehiana
view post Posted on 4/9/2007, 10:24




bellissimi video....!!!
Federica che scende dalla scalinata, bellissima...sembrava di essere a Miss Italia! Ha cantato stupendamente You're so vain, ormai è diventata una professionista!!! Anche negli altri 2 pezzi è stata bravissima e tantissimi complimenti a Corinne che ha una voce esageratamente bella! ^_^
 
Top
skeggia18
view post Posted on 4/9/2007, 11:55




Ma quanto è bella con questo vestito???????Tantissimo direi!!!Sono rimasta incantata dalla sua eleganza mentre scendeva le scale...stupenda!!!!!Come sempre le esibizioni sono state spettacolari, sia le sue che quelle degli altri ragazzi...migliorano tutti a vista d'occhio!!!!!Bravissimi!!!!!!!!Mi è piaciuta non poco l'interpretazione di "you're so vain"...mi stupisce ogni volta Fede!!!!
Grazie mille a Lysa e a Vittoria!!!!!:abbraccio:
Baci baci

Edited by skeggia18 - 4/9/2007, 13:01
 
Top
marty-fede
view post Posted on 4/9/2007, 12:00




semplicemente stupenda con quel vestito...nella camminata ha espresso una femminilità che poche donne hanno...grande fede!!!!!
bellissima in "you're so vain" avevo i brividi!!!!!
l'esibizione tutti insieme è stata veramente divertente...è stato un piacere (soprattutto x gli occhi) ritrovare francesco...andrea come al solito un pazzo scatenato...e fede sempre più brava!!!
grazie a lysa e a vittoria :abbraccio:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :xcuorex:
 
Top
nuvolasognatrice
view post Posted on 4/9/2007, 12:06




CITAZIONE (marty-fede @ 4/9/2007, 13:00)
andrea come al solito un pazzo scatenato...e fede sempre più brava!!!

povero andrea, più che pazzo mi è sembrato carico di energia e allegro! però avete ragioni sono proprio belli e federica è molto più carina che in televisione.
 
Top
Faith_mini
view post Posted on 4/9/2007, 12:59




allora vi spiego cos'è successo in "mare d'inverno"...Quel medley prevedeva una sola canzone x uno..la mia era "You can't hurry love"..in genere quel medley lo fà anche samantha con noi, e "mare d'inverno" è la sua!
Si sn scordati di tagliarla e quando è partita ci è preso un colpo a tutti xchè nessuno sapeva le parole e il taglio! CI siamo guardati..e tutti hanno passato il microfono a me!!! volevo morire..nn sapevo le parole ma in diretta..the show must go on! E ormai la figuraccia era stata fatta! vabbè..vi ho svelato il segreto!
Sn contenta che x il resto vi sia piaciuto tutto! Il look era un pò elegante rispetto al solito della Capuano ma la serata richiedeva un pò di classe! E di conseguenza ho anche pensato bene di tenere le ciocie (scarpe) ai piedi! :-)
vi amo
e grazie a Vittoria x i viaggi della speranza che si fà ogni volta
(ti voglio bene)
 
Top
ire993
view post Posted on 4/9/2007, 13:06




Grazie della spiegazione!! Cmq non è stata una figuraccia...hai dimostrato di saper mandare avanti "the show" ugualmente, è in quei momenti ke si vede un'artista, non quando è tutto scritto e preparato.
E poi...la mia pignoleria è famosa in tutto il 4um :lol:
Per il resto fantastica.
Bacioni!!

:abbraccio:
 
Top
22 replies since 3/9/2007, 16:08   363 views
  Share