Federico a Campomarino (16.08.07), Grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
kiaraa16
view post Posted on 25/8/2007, 17:36




ciauzzz.......sono la prima a commentane allora comincio col dire che come sempre fede è stupendo non ci sono altre parole per descriverlo!!una parola anke per il presentatore che è stato davvero molto simpatico e poi si vdeva che era anke lui sotto sotto un fan di ico! :ok:

poi i rapporti con gli altri ragazzi è stato veramente un signore ha detto ci vediamo e poi mi ha fatto molto piacere quando gli hanno chiesto e Federica??? lui ha detto sapete il rapporto comunque tutto apposto bravo e riservato insomma un gentiluomo :bravo:

Vorrei poi ringraziare vittoria non so se era lei a fare le riprese cmq :abbraccio:

tutto lo staff lysa he gise........ :abbraccio: :xcuorex: e ringraziarle di tutto quello che fanno perchè non è da tutti stare anke di notte su un forum in estate

PS:non so perchè ma non riesco piune a scrivene in tag booooo provvederò a risolvere il problema smakkkkkkkkkkkk bacettiiiiiii :xfarfallinax:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 25/8/2007, 17:45




bravissimo come al solito ma ho notato un pò di amarezza mentre rispondeva alla domanda: con ki era rimasto amico... anke se dp mi sn tranquillizzata xkè a detto con federica tutto bene!!!! :wub: ^_^
come al solito ringrazio vittoria x i suoi viaggi in lungo e in largo x seguire fede e fede... e poi vorrei ringraziare anke lysa ke come al solito e sempre gentile con me...!!!!!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 25/8/2007, 17:47




Federì...il fatto che ti nascondevi le lettere in tasca mica lo sapevo eh :lol:
Poi il successo che hai te lo meriti e lo sai....e poi ci regali sempre delle emozioni stupende con tutti i pezzi che ci regali ad ogni serata!!!! :wub:
Questo presentatore poi mi è piciuto tantissimo...l'unico che gli abbia fatto domande decenti chiedendogli piccole curiosità...proprio bravo :bravo:
Angelù....tu non sei stato mai maleducato..solo che a volte quando c'erano le litigate te volevo strozzane :lol: :lol: però...ti sei sempre rivelato sincero...e questo l'ho apprezzato tanto!!!!
Con Federica "sapete il rapporto che c'è e cmq tutto apposto" :wub: che bello Angelù che hai detto che fra voi è tutto apposto...vedervi separati o qualcosa di simile mi rattristerrebbe non poco!!!!

Grazie infiniteeeeeeeeee a Lysa per aver postato :staff: e ovviamente a Vitto....ti adoroooooo :abbraccio:
 
Top
*chiar@*
view post Posted on 25/8/2007, 18:08




che dire dell'angelù?? sempre favoloso! grintoso, professionale, sincero...si vede che adora il contatto con la gente (quando la gente è civile e non assatanata ovviamente :) ) ,che riesce a divertire e soprattutto a divertirsi esibendosi sul palco!
bravo anche il presentatore, lo ho apprezzato molto dato che in alcune serate i presentatori non sono stati esattamente adorabili :P !
mi è piaciuto un sacco anche il discorso sull'essere se stessi...le mamme dovrebbero essere felici che le figlie lo adorino...mi distribuisce anche insegnamenti di vita adesso :D!! e poi "ho solo 23 anni devo ancora lavorare su me stesso" m'è piaciuta molto...sempre umile...e poi qualche smussatina al tuo caratterino non così docile io ce la darei Federì :P ma proprio un pochino :D !
anch'io ho notato un velo di amarezza quando ha parlato delle amicizie che fuori dalla scuola si rilevano poco durature...questa è stata la mia più grande paura riguardo ai nostri tesori...che fuori dalla scuola non riuscissero a coltivare la loro amicizia...trascinati dalle loro vite...ma quando ha rassicurato con quelle poche e discrete parole " con federica sapete il rapporto che c'è e comunque tutto apposto" :wub: ho tirato un sospirone di sollievo che mi hanno sentito fino all'altro capo della città :D ! (quando parla dei compagni di amici è come se li distinguesse dalla Capuano...come il suo rapporto con lei fosse scontato :) )
sono sempre più orgogliosa di sostenere due persone come loro :D

un grazie infinito a tutto il fantasmagorico staff :staff: ( un olimpo così ce l'abbiamo solo noi :abbraccio: ) e alla fantastica Vittò a cui dovremmo regalare un buono benzina dal valore enorme per tutta la strada che si fa :abbraccio:
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 25/8/2007, 19:13




Bellissimo il "discorso" e naturalmente anche le esibizioni!
Federì è sempre meglio e mi fa piacere che con la capuano "è tutto a posto".Vittò e lysa siete uniche :abbraccio: :abbraccio:
P.S. Simpatico il presentatore!:lol:
 
Top
jessyver87
view post Posted on 25/8/2007, 20:44




Bè che dire? Federico davvero bravissimo come al solito (l'ho visto anche un pò emozionato quella sera ;) ) e concordo con lui su tutto! Dal fatto che bisogna sempre essere se stessi, che deve cambiare qualcosina del suo carattere (non troppo perchè noi lo adoriamo anche così :wub: ), che Corinne è una brava cantante ecc.

Su Federica concordo con voi tutte che il sapere che è tutto a posto mi riempie di gioia :D E concordo anche con chiara che quando parla di lei è come se la distinguesse dagli altri...

Il presentatore davvero molto simpatico e cordiale, direi che sia uno dei migliori che io abbia visto a queste serate...e tra l'altro molto carino il fatto che fosse uno di quelli che raccoglieva i pupazzi e le lettere ad Amici :P

Un grazie particolare va ovviamente all'ormai team infallibile di questo forum, cioè a Lisa e a Vittoria! Vi adoro! :abbraccio:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 25/8/2007, 21:39




Sorprendente...Federico è veramente sorprendente!!!Le canzoni le ha cantate molto bene come sempre...stavolta mi sofferemrei di più su ciò che ha detto...tanto per cominciare grazie per aver scelto di essere te stesso in una situazione non semplice come quella di un programma televisivo, questo fa capire non poco che persona onesta tu sia!!Ho notato anche io un velo di amarezza quando ha detto che le amicizie che si erano create in caona alla fine si sono rivelate semplici conoscenze...però sono contenta che tra lui e Fede sia tutto apposto!!!Di nuovo complimenti per le canzoni...un vero e proprio artista!!!
Grazie infinite a Lysa e alla mitica Vittoria che ormai ha girato quasi tutta la penisola!!!Baci!!
 
Top
samy31
view post Posted on 25/8/2007, 21:43




Bellissimi e comuque i discorsi affrontati sono stati tanti e rivelatori........
Mi è preso un colpo quando ha detto che l'amicizia che si mostrava lì dentro alla fine fuori era acqua........mi sono ripresa quando ha detto di federica.
Sapete il rapporto che ho con lei tutto a posto!!!!!!!!
bè a me piacerebbe molto vederli ancora in qualche serata insieme..........sono in astinenza!!!
mi associo x i complimenti al presentatore.......meglio degli altri.
federico, i complimenti ormai sono superflui.....conosciamo la sua bravura e sono contenta che guardi anche ad altro oltre al solo canto.....l'importante è l'impegno e lo studio...certo che a lui non manca la voglia di fare, spero che gli si aprano le porte dei teatri xchè x me è veramente, veramente bravo!!!!

anche se vederlo al cinema..........sarebbe un sogno!!!!

grazie a Vittoria e allo staff.
Ale
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 25/8/2007, 21:45




mmm ke dire??allora angelù come sempre fantastico in tutte le esibizioni!!!"io sono cosi come sono con i miei pregi e i miei difetti!!"angelù noi ti adoriamo così e nn cambiare mai sei semplicemente PERFETTO!! :wub: e grazie per tutte le emozioni che continui a regalarci!!

concordo con voi nell essere molto felici per quella frase"con federica sapete il rapporto che c'è e comunque tutto apposto" :wub: angelù..capuà vi adoro!!

ps:un bravo anche al presentatore che si è differenziato da tutti gli altri:bravo:e naturalmente nn può mancare un grazieeee infinitee a vittoria e a lysa!! :abbraccio:
 
Top
francmella
view post Posted on 26/8/2007, 01:06




Belli i filmati mi sono piaciuti piu'del solito ,merito del presentatore che ha posto domande diverse dalle solite.
Un piccolo dispiacere sulle amicizie ma d'altronde si sa che la vita porta a queste cose.
Federico come al solito sincero fino al midollo..Ti ammiroooooo.....per quanto mi riguarda resta cosi come sei !!!!a me stai bene cosi !!!!!
Un grazie a Vittoria e lysa ciao a tutte da Franca
 
Top
ici64
view post Posted on 26/8/2007, 03:11




....non avendo parole per esprimere.....vi ringrazio così.....
vittoria :abbraccio: :bravo:
lysa :ve: :staff:

federico :sole: :mascotte: :sssss:
 
Top
gloria23
view post Posted on 26/8/2007, 13:48




Bravo Fede x talento e umità!
Grazie ragazze!!!
 
Top
anto73
view post Posted on 26/8/2007, 13:59




Grazie infinite Vittoria Lysa :abbraccio:
grazie a voi mi rendo sempre + conto di quanto Federico sia speciale in questi video dimostra umiltà,vedere che era felice di stare lì con le persone senza bisogno di palchi dimostra quanto ami darsi al pubblico.
Fede è una bellissima persona con un talento enorme.
 
Top
ire993
view post Posted on 26/8/2007, 18:37




Questi video mi erano sfuggiti....
allora, Federico le ha canzoni le ha cantate sempre stupendamente. Per quanto riguarda quello ke ha detto sono troppo felice, come tutti d'altronde, che con Federica sia tutto apposto!! :wub: Non ho capito bene perchè avrebbe dovuto lavorare con Karima e Manuel..mah! Mi fa rideNe il fatto ke si incontrano per gli aeroporti :lol: . Concordo con lui su Corinne..non meritava per niente di uscire anche se a quell'epoca non l'avevo ancora inquadrata molto sia cm cantante ke cm persona.
Il presentatore simpatico è una grande novità!! Interessante la prima domanda dei peluche e Federico che si chiudeva in bagno :lol: :lol:
Per il resto...sempre un infinito Grazie alle infallibili Vitto e Lysa!!! Siete incredibili, davvero!!

ps. "Max è andato"- era ora, sono molto felice di questo!
 
Top
20 replies since 25/8/2007, 16:20   636 views
  Share