Federico a Pieve Torina, Grazie a "Fantastico Fede" (Giulia)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon4  view post Posted on 23/8/2007, 16:18




Grazie a Giulia che ha filmato :lol: e un abbraccio a Chiara ed Alessandra per averla supportata ^_^

Federico a Pieve Torina p1
https://www.youtube.com/watch?v=iVrsMXcTCBk

Federico a Pieve Torina p2
https://www.youtube.com/watch?v=Erv3EPEiCds

Federico a Pieve Torina p3
https://www.youtube.com/watch?v=YzgTAIDBk4o

:hihih:

 
Top
FantasticoFede
view post Posted on 23/8/2007, 16:26




quella faccina che ride Lysa nun me convince... :hahah:

ho fatto veramente del mio meglio...e x far morine la Dukč Sarpč e la Giullare (ma penso anche qualcun'alto), ho fatto un pō di primissimi piani!


buona visoneeeeee... :abbraccio: Dukč "geniale"...
 
Top
kiaraa16
view post Posted on 23/8/2007, 17:26




Allora inizio col dire che Federico ormai non ci sono parle per definirlo diventa sempre pių bravo.......vorrei dire invece che la nostra cameramen giulia č stata bravissima nonostante fosse la sua prima volta quindi :abbraccio: :ok:

poi per quello che riguarda le domande delle presentatrici mi č piaciuto quando fede ha detto anche se il suo ragazzo(di giulia)mi vorrebbe menare angelų so tutti gelosi di tene... :mascotte:

Altra cosa per giulia complimenti per il primissimo piano di youre in my heart č stato fenomale complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tanti baciniiiiiiiiiiiii :xfarfallinax:
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 23/8/2007, 17:41




Ma Grazie infinite a tene per tutte le emozioni che mi hai regalato quella famosa sera....e ti assicuro che sono state tante Fede!!!! :D
L'Angelų č stato strepitoso!!!!!!!! :bravo:
In ogni canzone mi mettevo a cantā come una matta :ballo: ....poi č arrivata 'You're in my heart'....cantata divinamente... e pure 'Perdere l'Amore' :wub: stimo tantissimo Massimo Ranieri per cui immaginatevi quanto adoro sentirgli cantare quella canzone :rolleyes: !!!! Grazie Angelų...non smetterō mai di dirtelo!! :wub:

Per quanto riguarda invece la cameramen....Dukč...ammazza oh!!!! :o: Sei stata veramente molto ma molto brava!!!! ;) E poi...mi hai fatto certi primi piani dell'Angelų troppo belli :B): ...soprattuto quelli di 'You're in my heart'!!!! :shifty: Ti assicuro che la sottoscritta ha molto gradito!!!! :D

Un grandissimo grazie ovviamente anche a Lysč che ha tagliato, cucito e sistemato il tutto!!!! :staff:

Grazie di cuore a tutte voi, includendo Ale e Chiarč per il sostegno alla Dukč Giulia... :abbraccio:
 
Top
samy31
view post Posted on 23/8/2007, 19:48




grazie, grazie...........siete magnifiche!!!!fede bravo come sempre non gli si puō dire + nulla e..............grazie anche x il reso della serata!!!
grazie allo staff, che posta tutto!!grazie lysa

Ale
 
Top
skeggia18
view post Posted on 23/8/2007, 20:32




Ogni volta rimango sconvolta dalla grinta e dalla bravura di Fede...migliora veramente di serata in serata!!!Le canzoni che ha cantato a questa serata o meglio il modo in cui le ha cantate mi hanno emozionata non poco...in primis "you're in my heart" e "perdere l'amore"...stupende anche le introduzioni alle canzoni!!!!Molto coinvolgenti anche le canzoni pių movimentate...accompagnate da dei movimenti che non sono affatto passati inosservati!!!Quindi grazie Angelų!!!
Passiamo alla nuova inviata...che a mio parere ha fatto un ottimo lavoro...non posso non ringraziarti per i primi piani...certi sospiri ho fatto!!Grazie di tutto Gių...!!!!Bacioni
Non potevano mancare i ringraziamenti per Lysa...grazie infinite!!!!!!!
 
Top
blu.slim
view post Posted on 23/8/2007, 20:38




Primissimi piani: stupendi, spettacolari, magnifici...

Giulia, bravaaa!!!

Grazie a tutte e per tutto!

Federico.. per te, ormai non ho pių avverbi, aggettivi, sostantivi...mi lasci sempre ammutolita: grande!!!
 
Top
kiaretta_angelų_4_ever
view post Posted on 23/8/2007, 22:18




allora......angelų nn ci devi affatto ringraziare per averti regalato questo sogno te lo meriti pienamente!!!!grazie a te invece per le emozioni che ci regali!!! :wub: passando alle esibizioni STREPITOSO!!in tutte!!!grazie 1000 alle nuove inviate che hanno fatto davvero un ottimo lavoro!!!sopratutto in you're in my heart!! :wub: primi piani stupendi!!grazie a giulia e a lysa!! :abbraccio:
 
Top
crippie
view post Posted on 23/8/2007, 23:14




grazie mille per i video.........poi fede che si impegna a pronunciare bene il nome della band in inglese mi fa morine....dai č stato bravo!ciao
 
Top
ire993
view post Posted on 24/8/2007, 00:58




Allora...una cosa alla volta. Prima di tt commento a quest'ora perkč Lysa ha postato di pomeriggio,e io compenso :lol::lol:

"vuoi mettere il gambero rosso di fiume con la salsiccia??"- questa frase nn puō passare inosservata. Grande Fede, la differenza sta tt lė :bravo:
CITAZIONE
poi fede che si impegna a pronunciare bene il nome della band in inglese mi fa morine

anke a me mi ha fatto moriNe..
Le canzoni cantate stupendamente come al solito, a Think ho notato eccome i movimenti di bacino!! :shifty: e mi piacciono troppo le espressioni ke fa in "New York New York" e "You're in my heart" :rolleyes:
Se posso..un piccolo appunto a Fede (visto ke nn glieli fa mai nessuno, e avete anke ragione, ma io riuscirei a criticare anke un uomo perfetto quindi concedetemelo :lol: ) perchč non cambia un po' il suo discorso prima delle canzoni?? Sembra un po' troppo legato all'11 marzo, certo, č stata una serata stupenda ma ora deve guardare avanti :lol: . Cmq penso se lo prepari perchč č abbastanza timido quando deve parlaNe sul palco...quando canta invece si scateNa e va a 3000!!

Gių, ti dico la veritā non mi aspettavo dei video fatti cosė bene!! Veramente Complimenti e Grazie Infinitee!!
E anche a te Lysč, che anke se ero tt stupita di una nuova inviata :lol: non m dimentico del tuo lavoro da sarta del 3000 millennio. Grazie!!
 
Top
ici64
view post Posted on 24/8/2007, 03:26




grazie giulia e lysa :ok: :abbraccio:
a federico :xcuorex: :abbraccio: :sole:
 
Top
crieste 89
view post Posted on 24/8/2007, 13:43




Grazie davvero x qsti splendidi video, sull'Angelucci ormai nn c'č + niente da dire, o anzi, quoto la SuperCIM in tto e x tto!! :lol: Quindi ancora grazie a Gių the perfect camerawoman, al mio tesoro e alla mantuana ke facevano da sostegno morale e a Lysa :abbraccio:
 
Top
gloria23
view post Posted on 26/8/2007, 13:53




Bella serata...ma in particolare Perdere l'amore...aveva un'intensitā diversa!
Bravissima la neo-cameraman!! :bravo:
 
Top
12 replies since 23/8/2007, 16:18   447 views
  Share