Federico ad Alba Adriatica (10.08.07), Grazie a Vittò

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 16/8/2007, 12:23




image

Federico Angelucci ad Alba Adriatica (10.08.07) p1
https://www.youtube.com/watch?v=V6Jz48oO3gM

Federico Angelucci ad Alba Adriatica (10.08.07) p2
https://www.youtube.com/watch?v=yeSbHXSNltg

image



Edited by Giselle_ - 16/8/2007, 15:15
 
Top
ire993
view post Posted on 16/8/2007, 12:50




Beh...Vittoria ormai attraversa regioni su regioni, mari e monti per inseguire l'Angelucci. Grazie nn basta +, ma te lo dico lo stesso: Grazieeee 1000!!!!!
Anke a te Lysè che monti , cuci, posti e ci lasci sempre una foto ricordo di quella serata :lol:
Su Federico che dire: Bravissimo, carinissimo...alla fine sentiva anche freddo :lol: è proprio freddoloso sto ragazzo.
Le espressioni ke fa durante New York New York mi fanno sciogliere sempre .. :wub:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 16/8/2007, 12:57




Inizio strepitoso con il duetto...troppo bello!!!!!!!!!Le altre canzoni le ha cantate benissimo come sempre!!!Ormai non so più che dire...ho detto veramente tutto!!!!!!! ^_^ ...grazie a Lysa e Vittoria x i video e a Fede x i saluti!!!!!Baci baci
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 16/8/2007, 13:34




Angelù...sei troppo troppo troppo bravo!!!!!!!
A parte il fatto che tutti i guai capitano a te...ogni volta ti sbagliano la base ma tu riesci sempre a tenere occupato il pubblico!!!!!!
Complimenti...posso solo farti tanti complimenti per il presentatore bravo che sei e per lo splendido cantante che ogni volta ci fà vivere milioni di emozioni solo con la sua voce....un bacione e grazie infinite per averci salutato!!!!!

Un enorme e infinito gigantesco Grazie a Lysetta che ci regala anche quelle bellissime immagini tratte dai video e a Vitto che attraversa mari, monti e pianure solo per regalarci questi splendidi video...:abbraccio: :staff:
 
Top
samy31
view post Posted on 16/8/2007, 14:17




E' davvero un piacere poter vedere tutti questi video e la bravura di questo ragazzo senza interruzioni di linea.......................sono tornata a casa al mio adsl affidabile e sto a guardare come un baccalà tutte queste novità!!!!

Grazie a tutti a Vittoria a Tiziana a Lysa allo staff in generale x tutto il lavoro che fate x noi...........ma in vacanza voi non ci andate mai???????

Infinitamente grata...........Ale
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 16/8/2007, 14:21




Ormai i video e le foto di federico nn le commento più... cmq vorrei ringraziare lysa e vittoria
PS: vitto' ormai l'angelucci lo conosci proprio bene!!!!!! HIHIHIhihi
 
Top
crippie
view post Posted on 16/8/2007, 15:37




grazie tante per i video......sarà stato difficile girarli!! questa volta le urla mi sembravano più alte del solito...è la presenza di fede!!! :) grazie davvero!!!
ciao ciao
 
Top
seeeee
view post Posted on 16/8/2007, 17:26




grazie mille dei video....
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 16/8/2007, 19:33




Fede è uno spettacolo!!!
Grazie tanto tanto tanto a lysa e a vittoria xkè hanno anche rinunciato alle vacanze di ferragosto x noi(e per i fede :lol: )
 
Top
anto73
view post Posted on 16/8/2007, 20:06




Grazie mille Vittoria e Lysa!!!!Federico sempre bravissimo.
 
Top
francmella
view post Posted on 17/8/2007, 01:29




:grazie: Grazie mille a Vittoria per i filmati e Lysa per averli postati :bravo: Bravissimeeee
Franca
 
Top
ici64
view post Posted on 17/8/2007, 03:48




ragazze grazie vittoria e lysa:abbraccio: :staff:
voi sapete come aprire il cuore :xcuorex:
un grazie a federico per essere semplicemente se stesso :sole: illumina la giornata e nel mio caso anche nella notte brilla il sole
vittoria ti penso e ti ringrazio :abbraccio:
anche se continuo a :sssss: sai che sto meglio anche grazie a te :ve:

 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 17/8/2007, 16:22




oramai angelù nn so più che dire....ti faccio solo i complimenti perchè sei bravissimo come cantante,come presentatore e ti ringrazio per le emozioni che riesci a regalarmi anke attraverso un video :wub: :wub:
un altro enorme grazieeeeee va a lysa e a vittoria che ormai ha girato quasi tutta l italia per godersi e farci godere l angelucci!!! :abbraccio: :staff:

ps:grazie per i saluti angelùù!!
 
Top
crieste 89
view post Posted on 19/8/2007, 13:04




Stupendi qsti video!!!! commento in ritardo xkè il mio pc a volte sclera e nn mi fa vedere i video da youtube, vallo a capire!!Cmq nn so + cm ringraziarvi x qsti bellissimi video xkè siete e siamo sempre in prima linea :P!!! :staff: :grazie: Lysa e Vittò baci :abbraccio:
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 19/8/2007, 23:06




vittò ne fai di chilometri eh? grazie mille!!! anke a lysa! ico sempre bravissimo
 
Top
17 replies since 16/8/2007, 12:23   663 views
  Share