Federica a Terracina (09.08.07), Grazie a Vittò

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 15/8/2007, 14:17




image


Federica Capuano a Terracina (08.08.07) p1
https://www.youtube.com/watch?v=8thcd7hKrnc

Federica Capuano a Terracina (08.08.07) p2
https://www.youtube.com/watch?v=D91kIl18B04

Federica Capuano a Terracina (08.08.07) p3
https://www.youtube.com/watch?v=u6o5UUKr35Q



:xcuorex:

Edited by Giselle_ - 16/8/2007, 15:18
 
Top
jessyver87
view post Posted on 15/8/2007, 15:20




Bè che dire? Federica stupenda!! Non solo perchè è veramente bellissima e irradia dolcezza e solarità da tutti i pori, ma anche perchè alla fine va ad abbracciare le modelle e a dar loro forza e coraggio come solo lei sa fare! Davvero una persona meravigliosa! :wub:

Poi concordo con il presentatore: recita, balla, canta, presenta e sfila! Che vogliamo di più dalla vita? :P Poi se ci aggiungiamo che pure lava, stira e cuce, è una ragazza da sposare :lol:

Per quanto riguarda i tacchi concordo con lei...tanto se li toglie sempre e poi non ha certo bisogno di alzarsi, è già abbastanza alta e meravigliosa così come mamma l'ha fatta ;)

Ultima cosa e poi concludo: bellissima la dedica a Jessica di 'Amore di plastica' :D Ovviamente come al solito l'esibizione è stata a dir poco strepitosa!


Concludo dicendo un grazie enorme a Lisa e a Vittoria!! Vi amo! :abbraccio:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 15/8/2007, 16:58




sempre dolce e disponibile la capuano!!!! ke brava!!! un ringraziamento come sempre va a lysa e vicky!!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 15/8/2007, 18:52




Sono riuscita a vederli anke nel mio pc mezzo scassato!! Che dire?? Innanzitutto quella maglia mi piace veramente da morire.
La Capuano è perfetta cm presentatrice, disponibile,simpatica, incoraggiante.. concordo cn Jessy bellissimo il momento in cui va ad abbracciare le miss. Poi ormai è diventata al livello delle cantanti, intonata lo era già ma è migliorata tntissimo
Grz 1000 a Lysa e alla unica e inimibitale Vittoria!! "Di Vittoria ce n'è una sola" e per fortuna sta vì da noi !!!

ps. "We are the champion" senza togliere nulla alle miss è molto più adatta con Federico :wub: quanti ricordi!
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 15/8/2007, 19:57




ke dire????la capuano è stata semplicemente FANTASTICA!!concoro anke io con il presentatore nel dire che sa fare di tutto:canta,balla,recita,sfila e poi è di una dolcezza e di una simpacità unica!!è veramente una splendida persona!!! :wub: infine la capuà me sta a diventa na vera cantante :lol: GRANDE CAPUà!!!un ringraziamento speciale a lysa e a vittoria!! :abbraccio:
CITAZIONE
Di Vittoria ce n'è una sola" e per fortuna sta vì da noi !!!

:quoto: :lol:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 15/8/2007, 20:50




La dolcezza di Federica è qualcosa di indescrivibile...la dedica a Jessica e gli abbracci finali con le miss sono stati fantastici!!!!Come al solito ha cantato meravigliosamente...ormai "bruci la città" è tra le mie canzoni preferite!!!Bravissima in tutto e per tutto!!!!!!!
Ovviamente l'immancabile ringraziamento a Lysa e Vittoria!!!!!!!Baci
 
Top
crippie
view post Posted on 15/8/2007, 22:27




grazie mille....la serata filmata era molto carina! anche Federica! :)
Grazie anche allo staff che lavora anche a Ferragosto!!!!!!!!! :staff:
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 16/8/2007, 13:50




bellissima bravissima e dolcissima la nostra capuano!
Grazie,come sempre, a lysa e vittoria di cui ormai non si puo' piu' fare a meno!:staff::abbraccio:
 
Top
ici64
view post Posted on 17/8/2007, 04:01




grazie bella federica
ho avuto "paura " :incazzato2": che ci fosse ancora andrea
e quindi ho aspettato di essere di animo ben disposto prima di guardare i video
scusate se sono di parte :sssss: ma i gusti sono gusti :chubby:
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 19/8/2007, 23:33




federica bravissima e simpaticissima come sempre!!! grazie mille x questi splendidi video!
 
Top
37DIANA
view post Posted on 22/8/2007, 11:51




Innanzitutto ringrazio Giulia (FantasticoFede) per avermi dato la possibilità di vedere questi video. :wub:
Poi che dire? Federica è fantastica! Sempre più brava e bella e veramente padrona del palco.
Sapere che lì davanti al palco c'era pure la mia Saretta mi riempie di gioia :abbraccio:

Grazie Vittò e allo staff per il lavoro splendido che continuano a fare per noi :wub:
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 24/8/2007, 10:00




Mi sono accorta solo ora di non aver commentato....sacrilegio!!!! :o: Per cui rimedio subito!! :D
Allora....ho assistito a tutta la serata come ha detto Dià poco sopra, e sono rimasta sbalordita.... :woot:
E' impressionante come sia brava a cavarserla magnificamente in qualsiasi cosa si cimenti....sia che si tratti di canto sia che si tratti di presentare!!!! :bravo:
E' stata simpaticissima in ogni momento soprattutto quando voleva portarsi via le scarpe offerte come premio!! :lol: "Voi che ne dite se le scarpe se le porta via la Capuano?" Per me potevi...erano pure del tuo numero!! :lol:
Io e Vitto ci siamo divertite tanto ed è stato Grazie alla tua serata che ci siamo potute incontrare!!!! ;)
Un solo ed enorme Grazie per tutto quello che ci regali e per come sei...vedasi gli abbracci con le modelle!!
Ovviamente Grazie anche a Lysè per aver postato il tutto e a Vitto per aver filmato alla grande come al solito e vi assicuro che il suo è un lavoraccio!!!!!!!! :wacko:

Un Bacione e un Abbraccio a Vitto, la Capuà e i suoi dolcissimi genitori....soprattutto la Mamma!!!! :abbraccio:
 
Top
11 replies since 15/8/2007, 14:17   375 views
  Share