Federico Angelucci a Lucca per RadioBruno Estate (30.07.07), Grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon10  view post Posted on 2/8/2007, 15:22






:anonimo:




Giuro che per ora son finiti i video.. :lol: Lysa
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 2/8/2007, 15:32




Lysè...che peccato che so finiti!!!! Ci stavo prendendo gusto oggi!! :lol: :lol:
Vittò...mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il tuo video di Lucca :lol: :lol: :lol: :lol:
Io te l'ho detto pure in tag...è colpa tua che ci vizi con certe riprese!! :wub: :wub:
Angelù...che dine di te?? DIVINO (passatemi il maiuscolo) troppo bello...:wub: :wub: e pure le rose rosse mone!!!!

Lysè...:staff: :staff:
 
Top
samy31
view post Posted on 2/8/2007, 15:38




Grazie finalmente si è capito che dicevano sul palco e la faccia incredula sul discorso rose............molto carino il video grazie.....x il lavoro enorme!!!!!!!!!!!

BACi.
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 2/8/2007, 15:38




sempre più bravo!!!!! (come al solito nn dico nient'altro...!!!!)
 
Top
Crillie7
view post Posted on 2/8/2007, 15:42




se dico SUBLIME rendo l'idea???
Ho perso un attimo l'uso della parola trp sorprese oggi...
Mi limiti a un grazie a due angeli Vittoria e Lysa e un altro immeeenso all'Angelucci per essere quello che è...
 
Top
crazy_anny
view post Posted on 2/8/2007, 20:04




grazie milleeeeee di cuore a lisa e grazie mille vittoria!!!!!!!!
 
Top
ici64
view post Posted on 3/8/2007, 01:39




visto e preso :mascotte:
lysa questi di lucca sono finiti...... :occhiolino:
ma l'Angelucci non ha finito di girare l'Italia :hihih:
lysa :staff:
vittoria :xcuorex: :abbraccio:
 
Top
crippie
view post Posted on 3/8/2007, 17:31




grazie per i video...sempre molto belli...e abbiamo potuto vedere la consegna dei fiori...grazie
 
Top
ire993
view post Posted on 4/8/2007, 00:33




nn mi ero accorta di sto video :unsure:
Beh ora l'ho visto :lol:

Allora:
Lysè nn c scoraggiare dicendo ke sn finiti..l'Angelucci è sempre in giro e Vittoria è peggio della CIA in missioni segrete.
E oltre ke segrete queste missioni le porta sempre fino in fondo con successo. Sarà la telecamera, sarà la tua bravura ma nn si distingue dai video professionali, Perfetti!
La conduttrice è innamorata di Federico anke lei ormai si è capito...beh, la posso capire. Ki nn lo è?? Fede stupendo e magnifico cm al solito. "Rose Rosse è Amore" :wub: ^_^ :lol: :lol: hihi me sà ke c'ha ragione :lol:

Grazie 10000000 a tt!!
 
Top
tato3009
view post Posted on 4/8/2007, 08:29




Parto con i complimenti a Vittoria anche e soprattutto per la qualita' dei video che ci regala...perfetti!!!!!!!!!Grazie infiniteeeeeeeeeeee (come dice Fede).

Su Federico ormai mi rimane ben poco da dire: sempre carino,affascinante ,carismatico (vestito cosi' stava particolarmente bene). Ha una bella presenza scenica,e' un bravissimo cantante ed ha una voce molto,molto bella pur senza avere un timbro particolare,ma quello che mi sconvolge tutte le volte e' la capacita' di TENERE IL PALCO COME UN PROFESSIONISTA NAVIGATO!!!

E' verissimo quello che diceva Garrison..sembra vent'nni che fa questo mestiere...Mentre guardavo il video di Vittoria facevo caso a tante piccole cose,a come muove le mani in concomitanza con certe parti del testo della canzone,a come prende l'asta del microfono e la sposta avanti ed indietro a seconda del momento..cosi',come se niente fosse (non l'avevo mai visto ad Amici con l'asta,mi pare).Veramenete..ormai mi sembra riduttivo dire che questo ragazzo ha una marcia in piu' di tutti gli altri e non si tratta di colore di voce,di timbrica ,di estensione,di alti e di bassi (anche perche' di cantanti anche molto bravi ne sono passati altri per di li'),ma di talento + carisma+personalita+determinazione+fascino+professionalita.......+++
 
Top
skeggia18
view post Posted on 4/8/2007, 10:57




Spettacolare e coinvolgente più che mai!!!Stupendo con quela camicia bianca e i pantaloni neri...concordo con chi dice che sa tenere benissimo il palco...pure le rose rosse image...cosa si può volere di più??!!eheh
Grazie alla dolcissima Vittoria e alla mitica Lysa
 
Top
powerage81
view post Posted on 4/8/2007, 15:17




'sto ragazzo ormai nun me sorprende più!!!!!!!!! ^_^ Bello :B): , coinvolgente :abbraccio: , bravo cantante :xmusicx: , simpatico :hahah: ...basta me sembra di esse la Celentano con CristeNE!!!!!!!! :hihih: Grazie a Vic e allo staff!!!! :xcuorex:
 
Top
scorpion73
view post Posted on 11/8/2007, 20:52




Mamma mia ke bravo!!! e ke bonoooooooooooo!!!
 
Top
seeeee
view post Posted on 12/8/2007, 16:16




ero in vacanza e m sn persa stò bel videozzo..ma il nostro angelù è sempre più bello o sbaglio????!!!
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 19/8/2007, 23:42




finalmente ha cantato "mai come te"!!! eccezionale!!! grazie lysa e vittoria!
 
Top
14 replies since 2/8/2007, 15:22   392 views
  Share