Federico a Buon Compleanno Estate, Duetto con Corinne

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 22/7/2007, 00:50




image



image




Lysa_CheNonCommentaSennoSiAutoBanna :shifty:
 
Top
henyalie
view post Posted on 22/7/2007, 01:03




Oh
mio
Dio...
Devo veramente censurarmi perchè non posso predicare bene e razzolare male...
Passiamo alla parte tecnico-artistica va...
in una parola BRAVISSIMI!!!
Stupendissimi, belli e bravi!
Basta, fateme tacè... :rolleyes:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 22/7/2007, 01:10




no coment se no me bannano !!! però ve dico ke me fatto venì i brividi come quasi nessuno riesce !!!! cmq il vestito e trpp bello poi lui.... lasciamo perdere và ke se no.... ciaooooo!!!!!!
e grz io appena sono tornata a casa ho detto ke nn vedevo l'ora di vedere sto viedeo infatti lo kiamato subito!!! bello bello bello veramente !! io nn dormirò sta notte xkè guardate l'emozione + bella ke io avessi mai potuto provare!!!! poi appena ha iniziato a cantare lui mi è caduto il gelato dalle mani immbrattando tutta la scrivania!!!! (direte voi qsta da nn commente sta a fà un testamento!!!)
 
Top
Giselle_
view post Posted on 22/7/2007, 01:20




Duetto sublime, grande classe, grandi voci. E vì mi blocco che è meglio
:shifty: image
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 22/7/2007, 01:45




allora l'ho visto adesso ke dire innanzitutto grazie mille lisa x averlo registrato io ero già disperata stasera xchè nn ero a casa....e cosa dire x commentare?innanzitutto sono stati i miei cantanti preferiti di amici quest'anno mi piacciono entrambi voci stupende.....vestiti stupendi.....federico in abito da sera è da rimanere senza fiato nn ho parole!sempre stupendo!!!! :wub:
 
Top
tato3009
view post Posted on 22/7/2007, 02:24




Mah..non so nemmeno se e' il caso di scrivere........ormai ci si ripete con questo ragazzo.Comunque sono arrivata alla conclusione che Federico e' sicuramente e senza dubbio un bel ragazzo ,di una bellezza normale,fortunatamente (che si distingue dai soliti spilungoni tutti muscoli e tatuaggi che personalmente trovo insulsi e fatti in serie,anche se non e' giusto generalizzare),ma quello che spicca in lui e' il CARISMA perche' e' in grado di calamitarti in modo che non riesci a togliergli gli occhi di dosso, ed il TALENTO , perche' quando e' su un palco,importante o meno,e' sempre all'altezza della situazione ..e come sa parlare bene,fra l'altro. Stasera sono stati entrambi sublimi,secondo me...forse Fede era un po' piu' teso di Corinne,ma comunque bravissimo,veramente un duetto spettacolare con omaggio agli artisti "originali",ma senza incappare nell'errore che molti fanno,cioe' il tentativo di imitarne anche le voci e di condire i brani con inutili virtuosismi su pezzi non propri. La classe non e' acqua,veramente.............
P.S. grazie per quei bellissimi fotogrammi di Federico..sembra proprio un "ometto" vestito cosi'.... Stefania
 
Top
ici64
view post Posted on 22/7/2007, 03:44




lysa sei fenomenale :abbraccio:
ti avviso che ho condiviso il tuo filmano con altri meno fortunati di questo forum: che non fanno in tempo a pensare mi piacerebbe vedere.....
e subito si avvera il desiderio :bravo:
non ti conosco di persona ma ti immagino così
:sole:
federico sublime ,elegantissimo,emozionato....ma spendido :xstellax:
brava anche corinne
 
Top
Aluz
view post Posted on 22/7/2007, 06:50




Prime impressioni dopo l'immediata visione del video.
A parte la "discreta" rivisitazione musicale della canzone da parte dell'orchestra che non mi è piaciuta molto, ma io sono una tradizionalista della canzone; infatti l'avrei preferita in base originale, ma non si può avre tutto dalla vita...:lol:
Vivissimi complimenti a Corinne e Federico che hanno affrontato una prova di tutto rispetto, dove si sono cimentati nell'interpretare una canzone storica eseguita da cantanti storici e questa deve essere stata una bella ed emozionante prova; senza dimenticare che assieme a loro c'erano personaggi e cantanti più allenati e artisticamente preparati di loro, tuttavia si sono dimostrati quasi loro eguali in atteggiamento, modo di proporsi ecc
Corinne ha una voce stupenda, profonda e decisamente da brividi che le ha permesso di cantare "Acqua e Sale" in maniera a dir poco eccellente!
Federico l'ho visto molto bene in questa canzone e i miglioramenti sono evidenti. La voce l'ho sentita più studiata e più controllata e ciò gli ha dato dei punti in più! Quindi la sua strada se sarà in grado di gestirla e prepararla sarà solo verso mete più alte!
Ancora complimenti ad entrambi!!!!

ps. sorry x la pappardella, ma per il tributo alla GRANDISSIMA MINA questo ed altro :lol: :lol:
 
Top
samy31
view post Posted on 22/7/2007, 07:29




Bravi e ntrambi, lui molto preciso con una voce di una certa intensità...in generale in serata un pò tutti erano preocupati degli acuti e poco dell'interpretazione!!!!!!!!!
FEDE intenso, preciso e di una carismatico.........Corinne avrei preferito + interpretazione e meno voce!!!!!!!!
Però un'emozione fortissima!!!!!!!!!!

Edited by henyalie - 22/7/2007, 14:31
 
Top
fedeg89
view post Posted on 22/7/2007, 09:16




sono stati BRAVISSIMI entrambi! Fede molto professionale.... BRAVI, BELLI, BRAVI, BELLI..... (altro che mecs al serale, doveva arrivarci Corinne)! cmq io la puntata l'ho vista in diretta e mi sono anche emozionata tanto che nn riuscivo a prender sonno!
baci & :abbraccio: a tutti ....
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 22/7/2007, 09:20




Concordo con Ale sulla rivisitazione della canzone...non me piaceva!!!! Preferivo di più l'arrangiamento del serale di amici con Vessicchio!!
Ok...ho iniziato con il mio parere sulle note della canzone...perchè in realtà...non posso commentare Federico...commento Corinne và :lol: ...lei è stata eccezionale...non ho mai nascosto che la adoro più di altre...perchè mi piace sia la voce sia il modo di proporsi!!!!
Federico?!?! bhè..dico solo che se ero al posto di Corinne non so come avrei fatto a cantare!! :lol: :lol: Quando è uscito da dietro...e ha iniziato a cantare...ad ammiccare con gli occhi...:shifty: :B): Basta!!!! Non voglio esse bannata...me censuro vì!!!! (faccina che si chiude la bocca!!)

ps: Lysa....se tu non ci fossi...bhè...ti dovrei inventare!!!!!!!!! Grazie mille....visto che non potevo vederlo contavo su di tene!!!!un bacione gigante :abbraccio: e :staff:
 
Top
powerage81
view post Posted on 22/7/2007, 10:12




Io ho visto la puntata :B): , ma mi ha fatto ugualmente piacere rivedere quel momento :wub: e per questo ringrazio la migliore MOD che un forum possa desiderare, LYSA!!!!!!!!!!! :abbraccio:
Passiamo al commento:prima Corinne, è stata sublime con la sua voce travolgente, infatti non mi risparmio nel dire che nel serale, sarebbe stata migliore di un Meeeexx, di un Tony, o di un Salvatore!!!!! :angry: Ma non posso non commentare quel bell'uomo di Federico che, con quel vestito ci ha fatto sognare, e con la sua voce gioire!!!!! :xcuorex:
Perciò grazie a Corinne e Federico che hanno fatto del loro meglio, per renderci felici!
GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!!(Concedetemi il maiuscolo) :xmusicx: :xstellax:
 
Top
giupy4ever
view post Posted on 22/7/2007, 10:13




Anche a me piaceva di più l'arrangiamento di Vessicchio, comunque sono stati bravissimi !!!
Vedere federico su quel palco mi ha troppo emozionata!
Bravi Bravi Bravi, e grazie allo staff che mi ha permesso di vedere questo bellissimo video :staff:
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 22/7/2007, 10:26




mamma mia ke duetto fantastico mi hanno fatto venire i brividi... fantastici due voci bellissime.... loro stupendi
grazie lysa per il filmato
 
Top
fedeangel
view post Posted on 22/7/2007, 10:28




io nn l'ho potuto vedere in tv quindi grazie mille di averlo postato!!!!grazie...è bellissimo!!!!!!!
 
Top
39 replies since 22/7/2007, 00:50   1099 views
  Share