Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07, Grazie a Vittoria per le riprese

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 20/7/2007, 04:22




image


Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07 p1
https://www.youtube.com/watch?v=kDzosDAGJHs

Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07 p2
https://www.youtube.com/watch?v=o26TBK58q2M

Lysa --> :wacko:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 20/7/2007, 07:25




Un onore commentare per prima questi video e una gioia enorme iniziare così la giornata :shifty:
È bellissimo vedere come Federico migliori di spettacolo in spettacolo, "A beautiful day", "Se io non avessi te" sono veramente emozionanti!
Vittoria le tue riprese sono sempre più belle, ormai ti sei proprio specializzata, grazie di cuore!!! E lo staff continua inesorabilmente e instancabilmente a lavorare per noi, ragazze non ci sono parole per ringraziarvi abbastanza :abbraccio:
 
Top
samy31
view post Posted on 20/7/2007, 07:32




GRAzie mille...........che devo dire non ho + parole ...vado a prendere il vocabolario x qualche suggerimento.....siete grandi!!!!!
FEDE sempre molto bravo......mi fà specie vedere Agata fare da spalla....ormai lei e Viviana se la giostrano a fare da presentatrici!!!!!
FEDE spero che si sciolga sempre di +......xchè quando canta è davvero un trascinatore di folle!!!!!!
Alla prossima!!!!A belle dormite ogni tanto....mi immgino le occhiaie!!!!!!!!!!
BACI.
 
Top
desy04
view post Posted on 20/7/2007, 07:57




Grazie!!!
A Lysa e a Vittoria.......
Per le immagini ma anche per il lavoro che fanno sempre!!!
Federico dal vivo è ancora più coinvolgente...anche se ormai stremato dal girare per l'Italia...ma ugualmente fantastico!

Ringrazio Vittoria in modo particolare perchè avendola conosciuta trovo sia una ragazza molto cara.....così come le altre del gruppo Fede&fede presenti a Vigevano.
Ringrazio le mod. che fanno un lavoro incredibile nel ricevere, montare e scegliere...sempre con le giuste valutazioni!!!

Di Federico ormai c'è poco da dire...sempre unico!! Ma è un piacere poterlo seguire con i vostri filmati che sono sempre più belli!!!

Bravisssimo........lui........e voi...

:wub:

baciotti :abbraccio:

desy
 
Top
vittoria2
view post Posted on 20/7/2007, 09:16




Grazie desy,è stato un piacere anche x me conoscerti e trovo che tu sia una persona molto dolce e carina .
Ti ringrazio anche xchè so quanto stimi Fede&Fede e sopratutto il lavoro che fa il nostro staff e ci segui sempre !! :abbraccio:


x Lysa ,heny ,Giselle :xcuorex:


Poi ringrazio tutte per i complimenti che mi fate , non ho parole siete tutte dolcissime !!
Mi scuso se non vi ringrazio ogni volta , ma sappiate che vi leggo sempre e vi voglio bene !! Ed è x me una soddisfazione vedere che apprezzate i miei video e il lavoro grande che fa Lysa x postarli !!!

Vic . :abbraccio: :xcuorex:
 
Top
samy31
view post Posted on 20/7/2007, 10:29




Vittoria non ci si può dire niente ai tuoi video.........sei una grande a fare tutti questi km x noi..............grazie mille volte ancora!!!!!!!!!!!!!!
BAci all'infinito!
 
Top
CRISSY77
view post Posted on 20/7/2007, 10:52




grazie 100000000000 Vittoria come sempre straordinaria insieme a Lysa . Che dire ancora di FEDE? semplicemente meraviglioso in " Perdere l' amore " e think ! troppo bravo e adorabile x tutto il resto
 
Top
skeggia18
view post Posted on 20/7/2007, 13:50




Mamma mia!!Sta volta "perdere l'amore" m' ha fatto scendere una lacrimuccia...l'ha cantata divinamente!!Come sempre riesce a tenere il palco in una maniera unica...è il suo habitat naturale!!!Grazie infinite a Lysa e a Vittoria...siete straordinarie!!baci

Edited by skeggia18 - 20/7/2007, 17:01
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 14:02
Avatar

Non arrenderti mai!

Group:
Member
Posts:
2,504
Location:
Torino

Status:


ammore sei bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 20/7/2007, 15:17




Concordo con la mia tesora..."Perdere l'Amore" cantata così mi ha fatto venire i brividi...adoro quella canzone....lui sempre più 'animale da palcoscenico'!!!!rimango sempre più colpita!!
Un Infinito Grazie a Vittò che ci fà sempre dei regali stupendi e soprattutto a Lysa che fà dei montaggi strepitosi!! Grazie Grazie Grazie... :staff:
 
Top
crippie
view post Posted on 20/7/2007, 15:47




bellissimi...grazie mille!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 20/7/2007, 16:51




sempre meglio ma come fa??? uddio perdere l'amore mi ha fatto venire il magone image image e trpp bella cantata da lui!!!! grz fede :xcuorex: !!! grz vicky :xcuorex: !!!! grz LYSA :xcuorex: !!!!!! :abbraccio: image
 
Top
francmella
view post Posted on 20/7/2007, 16:56




Grazie di cuore a Vittoria e a Lysa.Come al solito Vittoria sei una SUPERRRRR e non so piu' veramente che parole usare per ringraziarti(e dire che le parole di solito non mi mancano ehh mi conosci) e stesso discorso per Lysa che si impegna tantissimo per questo meraviglioso forum :bravo: :grazie: Franca
 
Top
crieste 89
view post Posted on 20/7/2007, 21:20




ho visto i video oggi ma mi sono scordata d commentare, sorry!! allora il nostro ico fantastico cm al suo solito, ha cantato benissimo e ha una presenza scenica fantastica!!! Grazie millissime a Lysa e Viky!!!! :staff: :grazie: baci
 
Top
ire993
view post Posted on 20/7/2007, 21:38




Ma che c'è da commentare?? Lui è sempre bravissimo (anke se nn ha salutato il ns 4um stavolta :huh: ) e Agata è una chiacchierona di nascita.....................
Poi quando si è messo quel coso ke gli hanno tirato in testa :lol:
Mi sn piaciute tt le canzoni ma sn felice ke ha cantato anke "beatiful day" che nn cantava quasi mai.

Naturalmente grazie a Vittoria (ke ha avuto anke i ringraziamenti-rivolti alle viaggiatrici- dall'Angelucci) e a
Lysa --> :wacko:
 
Top
17 replies since 20/7/2007, 04:22   556 views
  Share