Fede a Vigevano, 15/07/07

« Older   Newer »
  Share  
fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 09:19




ciao a tutti, sono latitante da un pochetto, ma ieri sera con sorpresa del mio dolcissimo maritino mi ha portato in quel di Vigevano a vedere Federico,non potete immaginare che regalone mi abbia fatto, è stata una serata splendida, ho rincontrato Tiziana e la sua carinissima figlia è stata davvero una graditissima sorpresa, Vittoria, Benny, e poi una persona speciale, una ragazza davvero di cuore, Sabrina Bambi grazieee sei davvero specialee...
E che dire di Federico, avevo già avuto l'opportunità di poter ascoltare e vederlo alla finale di amici, una grandissima grinta, ragiosoo .... ragazze un animale da palcoscenico, una voce speciale che ti emoziona e ti entra nel cuore... graziee Federico :xcuorex: :xcuorex:

vi posto qui di seguito le foto che il mio maritino ha fatto!
Ciaoo

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

FINE



 
Top
*saretta87*
view post Posted on 16/7/2007, 09:27




Fedepr....ti posso solo dire grazie...sei latitante però pensi a noi e ci fai questo splendido regalo a inizio giornata....Grazie davvero...a te e a tuo marito!!!!! Le foto sono a dir poco spettacolari...sono davvero senza parole!!!! Lui è stupendo....aspettiamo solo i video di Vic...solo un bacio e un grosso abbraccio...Grazie!!!! :abbraccio:
 
Top
jessyver87
view post Posted on 16/7/2007, 09:41




Grazie fedepr per queste foto stupende!! :D

Lui bellissimo come al solito, ma che lo dico a fà? Ormai se sa :P
 
Top
saretta_94
view post Posted on 16/7/2007, 09:53




grazie mille x le foto!!!c ero anke io ieri sera ed e stato braviximo!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 16/7/2007, 10:29




Grz mille Fedepr!!!! Federico bellissimo e poi quella giacca e quei pantaloni mi piacciono da morire!!
:grazie:
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 16/7/2007, 10:32




grazie 100000 sn stupende....
 
Top
FEANGE
view post Posted on 16/7/2007, 11:21




GRAZIE MILLE FEDEPR... le foto sono BELLISSIME e...da vero fotografo!!!!!!!!!!!!!!!!dovresti fare un corso....la luce e l'inquadratura sono SPENDIDE.....GRAZIE DI CUORE... :xcuorex: :wub: :abbraccio: :hahah:



Edited by fedepr - 16/7/2007, 15:26
 
Top
powerage81
view post Posted on 16/7/2007, 11:30




Ma bene, tutto in bianco il mio Angelù, in stile gelataio :lol: non sta per niente male!!!!!Le foto sono bellissime, quindi Fedepr, ringrazio te e il tuo maritino! :abbraccio:
Agata, non so se è perchè è siciliana, ma se veste sempre de nero, da funerale!!!!!!!Vabbè, grazie ancora, e complimenti all'Angelù che se fa sempre più bello!!!!! :wub:
 
Top
giù_fedethebest4e
view post Posted on 16/7/2007, 12:41




brav0 tuo marito....proprio belle ste foto....
 
Top
fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 14:27




CITAZIONE (FEANGE @ 16/7/2007, 12:21)
GRAZIE MILLE FEDEPR... le foto sono BELLISSIME e...da vero fotografo!!!!!!!!!!!!!!!!dovresti fare un corso....la luce e l'inquadratura sono SPENDIDE.....GRAZIE DI CUORE... :xcuorex: :wub: :abbraccio: :hahah:

grazieeeeeeeeee :abbraccio: :abbraccio:
grazieee a tutte
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 16/7/2007, 14:36




GRAZIE1000 FEDEPR a te e a tua marito...le foto sono davvero splendide!!!l angelù davvero sempre meglio bellissimo di bianco......ma d altronde quand'è che nn sta bene l angelù???? :wub: :wub: grazie ancora fedepr :abbraccio:


ps:aspettiamo i video della nostra vittò :lol:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 16/7/2007, 14:39




ke carino!!! grz fedepr !!!!
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 16/7/2007, 15:03




grazie mille fedepr! innanzitutto le foto ke sono stupende!!!!!!!e sono d'accordissimo su quello ke hai detto di federico è proprio bravissimo il nostro angelù!!!!!
 
Top
Aluz
view post Posted on 16/7/2007, 16:55




Complimenti al fotografo e alla sua signora :lol: :lol: a parte tutto le foto sono davvero belle!!
OK il dubbio è sempre lo stesso: è fatto d'amianto sto ragazzo? E' tutto coperto e non ha una goccia di sudore...incredibile!
Sorvolo sull'acconciatura -_- ma nonostante tutto è sempre molto carino!

Grazie mille fedepr!!!!
 
Top
fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 17:06




CITAZIONE (Aluz @ 16/7/2007, 17:55)
Complimenti al fotografo e alla sua signora :lol: :lol: a parte tutto le foto sono davvero belle!!
OK il dubbio è sempre lo stesso: è fatto d'amianto sto ragazzo? E' tutto coperto e non ha una goccia di sudore...incredibile!
Sorvolo sull'acconciatura -_- ma nonostante tutto è sempre molto carino!

Grazie mille fedepr!!!!

guardati questa che mi era scappata...

image
 
Top
27 replies since 16/7/2007, 09:19   720 views
  Share