Federico a Carugate 8.7.07

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 11/7/2007, 15:41




image

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p1
https://www.youtube.com/watch?v=pZGeLryVGAA

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p2
https://www.youtube.com/watch?v=t06X_OpA8M8

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p3
https://www.youtube.com/watch?v=GeLK2qEFFog

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p4
https://www.youtube.com/watch?v=C_EoKv8SOls

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p5
https://www.youtube.com/watch?v=K53as3zOr2A


Ciao da Lysa_CheOggiLottaColPc :computer:

:occhiolino: Grazie Vittò

:abbraccio: Baci sparsi
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 11/7/2007, 16:45




grz lysa senza di teee(a) nn saremo nulla!!!! e grazie anke a vicky !!!!!!!!! image :mascotte: ci azzecca molto qsta faccina!!!!!
 
Top
MartyJero=love
view post Posted on 11/7/2007, 16:51




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Grazie a tutti! A vittoria che ha ripreso, a lysa che l'ha postato, a tutti davvero!!! Quella giornata per me è stata STUPENDA e voi me la fate rivedere! Come potrei ringraziarvi???? GRAZIEEEEEEEEE!!!!
 
Top
fatina90lovefede
view post Posted on 11/7/2007, 17:26




Oh mio Dio che bello!!!Ha rivedere tutto è un'altra cosa!!!Graze Vittoria!!!!!Ma che ridere che nella parte due o tre ci siamo io la mia amica e elena crippa che urliamo LA CAPUANOOOOO! qUANDO fede e agata parlano delle amicizie!!!che bellooooooo grazie ancora a Lysa per avrmelo fatto rivedere!!fede sei miticoooooooo! e dai un po' anche Agata....ma non troppo!!ihihih ciaoooo
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 11/7/2007, 17:28




Lysa_CheOggiLottaColPc chiedo umilmente perdono per aver commentato così in ritardo oggi!!!!!!!!!
Sensazionale come al solito il tuo montaggio e le riprese di Vic che non si smentisce mai!!!!!!e poi da notare che Fede nomina sempre noi e il fc over30....che dolceeeeeeeeee!!!!
Agata la sto rivalutando..lo ammetto...faccio come la signora delle over che all'inizio la guardava in cagnesco!! :lol: :lol:

ps: ancora un miliardo di GRAZIE a Lysa e Vic!!!! :staff: :staff:

pps: quando ha imitato il 'Grazie' che disse quella sera (co tanto di coriandolo in bocca!!) me sò emozionata di nuovo...che bei ricordi!! :wub: :wub:
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 11/7/2007, 17:49




li ho visti adesso i video di fede sn bellissimi.... ma allora quelle che urlavano LA CAPUANO eravate tu fatina90lovefede e una tua amica beh grandi cmq graz
 
Top
ire993
view post Posted on 11/7/2007, 18:09




Lysa_cheoggilottaconilpc x fortuna tu cn il pc vinci sempre e ci regali questi meravigliosi video. Grazie!! E poi naturalmente grazie a vittoria ke riprende sempre tt dall'inizio alla fine !!! Agata è molto simpatica ma un po' troppo chiacchierona per i miei gusti.. -_- sta sempre a parla lei. Vorrei proprio conoscere ki si è permesso di regalare Hi-ho a Agata!!!...e poi anke grande!! Federico è sempre un grande e nn ce più bisogno di dirlo!!
Grazie di nuovo :staff:

ps. poi la telecronaca di Federico ai piedi di Agata è da morire...xò se l'è cercata lui :mascotte:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 11/7/2007, 20:40




Oh!!!!Finalmente sn riuscita a vederli sti video!!Il tubo oggi nn collaborava...allora a parte il fatto che in tenuta estiva è alquanto...bon...bello, alquanto bello!!Il pezzo dei piedi è stato divertente...pure qnd cercava di strappare hi oh dalle mani di Agata!! :mascotte: :mascotte: :mascotte: ...il pezzo ke mi ha fatto ridere di più è qnd ha dtt "se magna?" :mascotte: ...ha cantato benissimo...il duetto spettacolare, lui meraviglioso (lo ripeterò all'infinito!!Con quei pantaloni, la polo e le infradito sn andata in tilt!)...ke altro posso dire???Ah sì 1 grazie infinito a Lysa e a Vittoria!!!!!!1 bacioneeeeee!!!
 
Top
powerage81
view post Posted on 11/7/2007, 20:44




Ma era un sabotaggio per farmi sveniNE o cosa??????????????????Angelù sei sempre più bello, per non parlare del look estivo...
Quando hai cantato con Corinne me venivano i brividi, poi quando hai detto "se magna"mi sono rotolata in terra per le risate!!!!!!!!!!!!
Grazie allo staff e alle inviate! :abbraccio:
:hihih: :hahah:
 
Top
jessyver87
view post Posted on 11/7/2007, 21:30




Oltre alla bravura di Ico, questi video mi hanno fatto sbellicare dl ridere! Troppo simpatico! Le parti più divertenti:

-il teatrino sui piedi di Agata
-Ico che vuole strappare l'ih oh ad Agata
-Quando lui dice: 'Se magna?'
-il gesto della sacerdotessa
-le due ragazze che urlano 'Capuano'
e tante altre...insomma davvero molto divertente!

Il duetto con Corinne favoloso come avevo già detto! (tra l'altro non sapevo stesse a Carugate lei ;) ) E non ha fatto una gradita sorpresa solo a loro, ma anche a noi! :D

Agata è molto simpatica anche se parla come un treno! Non tace un secondo! :lol:

No davvero da quello che i è visto è stato un pomeriggio davvero divertente! E grazie a Vittoria e a Lisa per averlo fatto godere anche a noi! :D

P.s: Mitico Fede che mentre raccoglie i pupazzetti per terra e Agata parla dei suoi fc, tra cui quello delle over, lui salta su e dice: 'E anche il fc di Fede e Fede perchè ne abbiamo uno insieme io e Federica' ^_^

Edited by jessyver87 - 12/7/2007, 10:26
 
Top
GioiaQuadri
view post Posted on 11/7/2007, 22:16




sempre brave le inviate di questi video,grazie a Lysa che li posta e un sincero grazie a Fede,carino comesolo lui sa essere a salutare il fanclub over30,Fede sei sempre nei nostri cuori Gioia
 
Top
saretta_94
view post Posted on 12/7/2007, 01:44




grazie a vittoria e lysa x i video!!!
p.s. sn io la ragazza k ha kiesto di baciare fede!!!!!!!k brutta voce k c ho!!!!cmq e stato bello rivedere qll giornata....grazieeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
ici64
view post Posted on 12/7/2007, 02:49




lysa e vittoria
image
mi fa tenerezza quando riceve :mascotte: quella ragazza l'ha sventolato talmente tanto :hihih: se lo stringe al cuore e lo fa notare subito ad agata
ma come è possibile che chi ha regalato la mascotte di federico ad agata non lo sapesse?
 
Top
37DIANA
view post Posted on 12/7/2007, 07:25




Vittò!!! Ma chi volevi uccidere?!? Ti si sente inc...... nera con qualcuno :ride:
Duro il lavoro di inviata Vè?!?
Da queste immagini mi è sembrato che la serata sia stata davvero bella e divertente.
Vittoria e Lysa grande come sempre :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 12/7/2007, 08:59
 
Top
fatina90lovefede
view post Posted on 12/7/2007, 10:54




CITAZIONE (ici64 @ 12/7/2007, 03:49)
lysa e vittoria
image
mi fa tenerezza quando riceve :mascotte: quella ragazza l'ha sventolato talmente tanto :hihih: se lo stringe al cuore e lo fa notare subito ad agata
ma come è possibile che chi ha regalato la mascotte di federico ad agata non lo sapesse?

Guarda veramente noi fan di fede abbiamo cercato in tutte le lingue di spiegare che io-ho era il pupazzo preferito di Fede!!Ma quella è una persa per Agata( ma per cosa poi? Bo!! Agata è carina ma....fede è fede!!) e quindi non ci ha nemmeno ascoltato!!!povero cucciolino!!!!ihihih ciaooooooo w LA CAPUANOOOOOO come diciamo nel video!!!
 
Top
20 replies since 11/7/2007, 15:41   643 views
  Share