Book fotografico 4, Remo Angeloni

« Older   Newer »
  Share  
Giselle_
view post Posted on 10/7/2007, 15:23




Come detto, aspettavamo solo il via libera di Fede...(che ci concede anche qualche anteprima image )...ecco a voi le foto del suo secondo book! Ovviamente abbiamo anche il permesso di Remo Angeloni!
:occhiolino:


image image image

image image image

image image image

image image image

image image

image image

image image

image


 
Top
# Roby #
view post Posted on 10/7/2007, 15:27




la nostra Fede bellissima cm sempre... :abbraccio:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 10/7/2007, 15:36




ke bellaaaaaaa!!!!!!!!! e trpp bella federica!!!!!!!!
 
Top
k!kk@'94
view post Posted on 10/7/2007, 15:39




k belle queste foto... cmq si dice k se il soggetto è bello le foto escono belle è se brutto le foto escono brutte... beh io direi k fede non è bella... è bellissima... poi ha un'arco e un collo del piede favoloso... spero k l'anno prossimo riuscirò ad avere un'arco del piede come il suo... COMPLIMENTI CAPUà... ciao bacioni
 
Top
90lulu
view post Posted on 10/7/2007, 15:41




davvero bellissime foto (ma non poteva essere altrimenti) quelle in bianco e nero sono quelle che mi piacciono di più e quelle con le punte da ballerina sono strepitose grazie x l'anteprima!
 
Top
jessyver87
view post Posted on 10/7/2007, 15:45




Le avevo già viste (a parte quelle inedite ovvio)...e che dire di ste foto? Sono una più bella dell'altra perchè la protagonista è davvero stupenda! Federica è bellissima! :D

Le mie preferite sono la 1,4,5,10,13 (favolosa!), 14 e la 18 (si lo so faccio prima a dire quelle che non mi piacciono a sto punto, m che ci devo fare? Sono tutte belle! :P )

 
Top
*saretta87*
view post Posted on 10/7/2007, 15:49




Cioè..io t'ho già detto beato chi ti si pija...perchè la splendida persona che sei è racchiusa in un involucro meraviglioso...e poi....ste foto sono da togliere il fiato...sono davvero da svenimento per un uomo che le vede :B): :shifty:....Capuà..ti posso solo fare tanti complimenti!!!!!un grande bacione e spero a presto per dirti tutto dal vivo!!

ps: ma se ce vado pure io da Remo...lo farà qualche miracolo?!?! non credo....:lol: :lol:

Edited by *saretta87* - 10/7/2007, 16:51
 
Top
skeggia18
view post Posted on 10/7/2007, 15:49




Sto book toglierebbe il fiato a chiunque! :B): :B): ...è venuta benissimo!!!Una più bella dell'altra...divertente o sensuale è stupenda lo stesso sta ragazza!!!Quelle in bianco e nero sn divine...diciamo che in un certo senso da qst foto si capisce veramente chi è Federica...!!Grazie Gise x averle postate!!!!!!baci baci
 
Top
jessyver87
view post Posted on 10/7/2007, 15:55




CITAZIONE
diciamo che in un certo senso da qst foto si capisce veramente chi è Federica...!!

Stra concordo Skè! ;)
 
Top
fatina90lovefede
view post Posted on 10/7/2007, 16:03




Soltanto bellissima????? La Capuano è straordinaria, fantastica, stupenda, perfetta, cerinissima,magnifica, eccezzionale.....Avete qualche altro aggettivo???ihihihih Capuà sei troppo una grandeeeeeeeeeee!!
 
Top
kiki-._.-93
view post Posted on 10/7/2007, 16:04




mamma com'è bella..come sempre d'altronde..
 
Top
adrianinaPICCOLAstella
view post Posted on 10/7/2007, 16:07




stupendamente bellissima fede!!!
 
Top
fedeangel
view post Posted on 10/7/2007, 16:19




bellissima come sempre fede...!!!
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 10/7/2007, 16:22




CITAZIONE (*saretta87* @ 10/7/2007, 16:49)
Cioè..io t'ho già detto beato chi ti si pija...perchè la splendida persona che sei è racchiusa in un involucro meraviglioso...e poi....ste foto sono da togliere il fiato...sono davvero da svenimento per un uomo che le vede :B): :shifty:....Capuà..ti posso solo fare tanti complimenti!!!!!un grande bacione e spero a presto per dirti tutto dal vivo!!

ps: ma se ce vado pure io da Remo...lo farà qualche miracolo?!?! non credo....:lol: :lol:

:quoto: :quoto: capuano bellissimaaa!!!!
 
Top
37DIANA
view post Posted on 10/7/2007, 17:48




Io sono senza parole! Federica complimenti sei sempre più bella e in queste foto si vede la tua anima :abbraccio:

Grazie a Giselle del mio guore :wub:
 
Top
34 replies since 10/7/2007, 15:23   1111 views
  Share