Federico Angelucci a Modena (RadioBrunoEstate) 8.7.07, PAZZESCO!!

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon10  view post Posted on 10/7/2007, 00:27




image



:bravo:

p.s. Grazie a Vittò!!SEMPRE :xcuorex:
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 10/7/2007, 01:06




allora che dire io sono particolarmente emozionata vederlo cantare mai come te....era da mesi che attendevo che cantasse questa canzone....è stato strepitosooooooooo non mi delude mai!!!!

grazie vicky di cuore per il video!!!!e grazie lisetta e lo staff per averlo postato!!!!! :abbraccio:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 10/7/2007, 06:36




Io vi ringrazio con tutto il cuore per quello che ci regalate, sono commossa perchè l'Angelucci nostro è sempre più bravo e se non fosse per voi non sarei a conoscenza dei suoi miglioramenti!!!
:abbraccio:
 
Top
samy31
view post Posted on 10/7/2007, 07:28




Ogni parola mi sembrerebbe limitata x descrivere tutto quello che fate x noi!!!!!
GRAZIE......!!!!!!!
Angelù sei perfetto x il palco!!!!!!
BACI:::::::::::::::::
 
Top
MartyJero=love
view post Posted on 10/7/2007, 07:28




BRAVISSIMO FEDE!!!! Sentirlo finalmente cantare "mai come te" è stato fantastico!
Un grazie enorme a vittoria e a lysa!
 
Top
CRISSY77
view post Posted on 10/7/2007, 08:19




che spettacolo angelu' sono senza parole complimenti a vittoria x le riprese e a lysa x la velocita' Me sto a sveniiiii
 
Top
jessyver87
view post Posted on 10/7/2007, 08:22




Bravissimo Fede!!! Prima volta che cantava 'Mai come te' e l'ha cantata divinamente! Poi malgrado dicesse di essere emozionato, io l'ho trovato più sciolto dell'altra volta ;) E' davvero uno spettacolo guardarlo su un palco! :D
 
Top
sweet fede
view post Posted on 10/7/2007, 08:42




Innanzitutto infinite grazie alla nostra super inviata Vittoria che ci permette di vedere tutte le esibizioni del nostro cucciolo! Un altro mega grazie va alla nostra Lysa che con la massima celerità riesce a postarci i video! infine LUI.. che dire? probabilmente non vi sono più aggettivi sufficientemente lodevoli per descrivere la sua "grandezza"!
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 10/7/2007, 10:02




CITAZIONE (37DIANA @ 10/7/2007, 07:36)
Io vi ringrazio con tutto il cuore per quello che ci regalate, sono commossa perchè l'Angelucci nostro è sempre più bravo e se non fosse per voi non sarei a conoscenza dei suoi miglioramenti!!!
:abbraccio:

:quoto: grazieeeee........angelù strepitosooo
 
Top
margottina
view post Posted on 10/7/2007, 10:15




Mitico Angelucci che padronanza...troppo bravo davvero emozionante.
Ma la nostra Vittoria quanto brava è?
Mitica pure lei.

 
Top
maggheritina
view post Posted on 10/7/2007, 10:24




Bello e bravo..bravo e bello :wub: !!Angelùùùùùùùù ma ci sarà qualcosa che nn sai fare così splendidamente o sei perfetto cm sembra :lol: ?!?!?!mi manca vederti recitare però...nn vedo l'ora di vedere il musical cn la capuanooooo ^_^
P.S.Inviate e olimpe...grazieeeeeeeeeee :rolleyes:
 
Top
90lulu
view post Posted on 10/7/2007, 10:27




che bello ha cantato "mai come te" che mi è sempre piaciuta di più rispetto ad "amore e mistero" lui è stato davvero strepitoso ma voi siete dei veri angeli grazie a vittoria x il video e a lysa che lo ha postato alla 1.27 siete davvero incredibili
un bacione
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 10/7/2007, 12:49




Da premettere che adoro "Mai come Te"...è stato semplicemente strepitoso...è davvero nato sul palco e me ne rendo conto ogni volta che lo vedo attraverso questi video meravigliosi!!!!
Un infinito GRAZIE a Lysetta...e a Vitto......"Mai come Voi"!!!! e poi...un enorme GRAZIE a Federico...sei UNICO!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 10/7/2007, 14:26




Quanto mi mancava "mai come te"!!!! Bellissima, strepitosa.
Poi Federico sul palco è stupendo..."e con un sorriso ci stende" c'ha ragione!!!

"Grazie infinite" (visto ke Fede lo dice sempre) a Lysa e Vittoria che esprime anke i suoi commenti da dietro la telecamera.

ps. ci stava quello lì con la videocamera in mano sul palco ke stava sempre in mezzo...e ke pizza!! :lol:
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 10/7/2007, 14:28




Lysa e vittoria siete come la nutella:ke mondo sarebbe senza :abbraccio:!
Angelucci 6 sempre + bravo mi mancava mai come te e risentirla è stata 1 emozione!
GRAZIE!
 
Top
21 replies since 10/7/2007, 00:27   504 views
  Share