Federico a Pontedera (5.7.07)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon10  view post Posted on 9/7/2007, 18:11




Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p1
https://www.youtube.com/watch?v=RsI0WnjEMow

Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p2
https://www.youtube.com/watch?v=Lb3o0h7FwvU

Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p3
https://www.youtube.com/watch?v=5-S6e41STiw



Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta :wacko: (firma personalizzata per chi era interessato alle mie NON abitudini....dormire č un optional ormai!! <_< )

:linguaccia:

Edited by henyalie - 9/7/2007, 21:50
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 9/7/2007, 18:17




grazieeeeeeeeeeeeeeeeee lysa!!!!!!!!!!!!!!!!!
dp aver finito di vedere tutti e 2 i video aspetto il 3 e poi vorrei scusarmi con la Vicky x nn averla ringraziata prima!!!! GRAZIEEE VITTO'!!!!! :abbraccio: ^_^
vorrei dire e ribadire ke paolo (conosciuto da me personalemente) e un vero rompi balle se gli dici ti sposti dopo 3 ore ti risponde... poi sta sempre con il cell in mano e sempre a fā battute (pessime) !!!!!
Voglio dire ke e molto divertente come persona Agata (sempre meglio di karima) nn ci avrei mai messo la mano sul fuoco ma devo dire ke agata č una bella persona!!!!!!!!!!!!!

Edited by eri-stellina94 - 9/7/2007, 19:57
 
Top
ire993
view post Posted on 9/7/2007, 18:41




Madō...lasciando x un attimo da parte le canzoni visto ke sappiamo ke č sempre bravissimo, vorrei soffermarmi sulle battute cn Paolo il rompipalle e Agata.
:hahah: :hahah: :mascotte: DA MORIRE DAL RIDERE!!!! Federico č un grande, Paolo nn lo sopporta secondo me mentre Agata mi sembra molto simpatica e la sto rivalutando molto cm persona.
Aspetto cn ansia la parte 3 ma x nn fare arrabbiare Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta dico che se fa pių cn calma č una grande lo stesso!! Grazie mille A Vittoria e a Lysa naturalmente!!

ps. Lysč x te dormire č un optional ma tu x noi nn lo sei, anzi sei importantissima!! :staff: :staff:

pps. Bravo Fede!! Ti vogliamo da solo sul palco nn con quel presentatore-porta sfiga.(anke se alla fine cn lui Fede da il meglio di sč nelle battute :B): )

pps. Ma che stava combinando Fede cn quell'asta del microfono?? Se la portava avanti e indietro ahah :lol: :lol: :lol: :lol:

ppps. ho imitato saretta cn tt sti post scrittum ma io ce ne ho uno in pių! Evvai!! ^_^

Edited by ire993 - 9/7/2007, 22:55
 
Top
blu_the_best
view post Posted on 9/7/2007, 18:51




allora federico cm sempre fantastico... sul palco si muove benissimo... e le battute cn paolo e agata poi... :mascotte: :mascotte: :hahah: ho riso cm una matta... ire concordo cn te... anke io sto rivalutando molto agata cm persona...
poi ringrazio tantissimo la povera Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta... poveretta... e concordo nuovamente cn ire qnd dice ke tu per noi non sei un optional... :grazie: :grazie:

P.S. cmq anke io mi unisco ai cori per federico "sei bellissimooooooo"... :lol: :lol:
 
Top
kiki-._.-93
view post Posted on 9/7/2007, 19:10




oddio..non ce la faccio piu..ke ridereeee..tr simpa agata..poi l'Angelų...simpaticissimo e bellissimo...
 
Top
skeggia18
view post Posted on 9/7/2007, 19:24




Belli belli belli!!!!!!!Ma quell'uomo, che in teoria doveva essere il conduttore ma che in realtā č stato un ro******e di prima categoria, non poteva rimanersene a casa?????Per me Federico č stato fin troppo gentile con lui...vabbč gli sto dando pure troppa importanza!!Passiamo a Federico...lui sė ke merita!!!!!A parte il fatto che era vestito divinamente :B): :wub: ...ma ha cantato meravigliosamente tutte le canzoni!!!!Bravo veramente molto bravo!!!Poi il pezzo con Agata mi ha fatto morire dalle risate!!"Ora abbiamo capito cosa fa Federico di notte" :hahah: :hahah: :hahah: ...da notare la solita veeeemenza dell'Angelų che non si smentisce mai!! :B): ...grazie a Lysa :staff: e alla nostre super inviate Vittoria e Tiziana!!!Baci baci

Dopo aver visto il terzo video non potevo non editare...allora...sto Paolo sempre pių ropiscatole (faccio la finta educata) e Federico sempre pių un grande!!!Quando ha dtt della maglietta viola sn morta dal ridere!!Grande Angelų!!!!!!!!Amore e mistero l'ha cantata benissimo!!Di nuovo grazie a Lysa e alle inviate!!Kiss

Edited by skeggia18 - 9/7/2007, 22:06
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 9/7/2007, 19:51




Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta mi unisco alle altre...tu per noi...sei tutt'altro che optional!!!! :staff: :staff: sei eccezionale!!!!
Per quanto riguarda Fede...uddio co Agata sn morta dal ridere e poi co Paolo il 'rompiballe'??ne vogliamo parlare?!?!certe frecciatine che meritano...grande Fedeeeeeeeeee!!!! :hahah: :hahah:

ps: un enorme grazie a vittoria che ricorda semrpe a Fede la nostra presenza..e poi lei dice sempre ad alta voce quello che io sto pensando mentre vedo i video nella mia stanza!!!! :lol: :lol:

pps: Angelų..co sta veemenza perō....:B): :shifty:

ppps: skč ha parlato della battuta sulla maglietta...io volevo sottolineare il balletto di "candyman" finale...semplicemente...DIVINO!!!! :wub: :wub:

Edited by *saretta87* - 9/7/2007, 22:21
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 9/7/2007, 20:08




Ciao alla serata di Pontedera c'ero anch'io e Federico č veramente stato bravo e alla serata ho rivalutato in modo positivo Agata che sul palco č brava e ci sa fare. 1 bacio Ary
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 9/7/2007, 20:47




Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta anke io mi unisco alle altre...tu per noi non 6 1 optional!
trp simpa fede e agata :hahah:
1 po' (molto) meno simpa il presentatore ma vabbo' almeno ci ha provato (risultando rompiballe e odioso :D )
aspetto con ansia la terza parte.
Grazie lysa e vittoria :abbraccio:
P.S.Trp bellissimo assai ( :P )il sorriso dell'angelucci :wub: :wub:
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 10/7/2007, 01:15




io c'ero e che dire complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii purtroppo le luci erano quello ke erano xō come sempre te la sei cavata benissimo vicky!!!!e un grazie a lisa e lo staff!!!questo presentatore nn mi stava x niente simpatico.....nn l'ho trovato obbiettivo nei complimenti verso fede e gli altri ragazzi...nn li ha trattati allo stesso modo ecco....e le sue battute cercava di fare il simpaticone a tutti i costi...lasciamo perdere..l'esibizioni di fede sono state bellissimeee....lo stadio da quanto č entrato lui era molto + vivo!!!le battute tra fede e agata....sono state molto divertenti...cmq si agata ai miei occhi si č comportata bene in questa situazione!!!cmq fede the best!!!!!


madō ho rivisto il video un altra volta.....e mi si sente a me ke dico bravo oddio ke vergogna mō mi sotterro :ph34r:
 
Top
ici64
view post Posted on 10/7/2007, 04:11




lysa
devo confessare :hihih: che non ho resistito e trovando i link dei tuoi video su altri fc(sei famosa con vittoria)mi sono fiondata su yt e ci sono rimasta fin quando ho visto tutto e preso tutto :chubby:
mi devo punire :temeno": chiedo venia ma ora che arrivavo qui,si raffreddavano :musica:
siete stupende ma tu hai fatto gli straordinari anche con modena? :bravo:
vittoria che dire ancora :ok:
image
quanto hai riso e sei stata orgogliosa di federico che rispondeva per le rime :mascotte: a quel saccente di :sssss: presentatore
bravo fede :ve: č il migliore :anonimo:
vittoria grazie anche per modena io ancora sarei cosė se potessi :ballo:
prima o poi pagherō pegno :staff:
un :abbraccio:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 10/7/2007, 07:27




Mi sto a vedeNe ancora il primo video e i miei istinti omicida hanno giā raggiunto dei livelli pericolosi...Per favore ditemi che quell'intelligentone di "presentatore" non va avanti cosė per tutta la serata, altrimenti Federico perchč io continui a vedere i video ci vuole un incentivo da parte tua... :musica:

Bč sono andata avanti pure senza incentivo...Federė che facciamo per teNe?!? Sei sempre pių bravo e padrone del palco!!! :ballo:
Agata veramente simpaticissima ^_^


Grazie come sempre a Vittoria e Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 10/7/2007, 08:44
 
Top
MartyJero=love
view post Posted on 10/7/2007, 07:33




Bellissimi! Grazie Vittoria che filma sempre anche per chi non c'č e grazie a Lysa che li posta! SIETE GRANDI!
Il terzo (ma non meno importante) grazie va ovviamente all'Angelų: UNICOOOOOOO!!!!!
 
Top
kiaretta_angelų_4_ever
view post Posted on 10/7/2007, 08:30




a parte le esibizioni che come sempre č stato favoloso :wub: :wub: .......mi ha fatto schiantane dal ridere con agata e il "presentatore" :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

agata veramente simpaticissima ^_^ .........ANGELųų UNICOOOOOO!!


concordo con le altre ovviamente lysa tu per noi nn sei affatto un optional :abbraccio: grazieee e grazie anche alla nostra vittoria :abbraccio: :abbraccio:


ps:angelų candyman potevi continuarlo perō :wub: :lol:
 
Top
swimy
view post Posted on 11/7/2007, 17:55




Lysa sei una grande e non sei per niente un optional... :staff:
anch'io sto rivalutando Agata che insieme a Federico mi hanno fatto morire dal ridere... :hahah:
non so dove hanno pescato il presentatore ma potevano risparmiarselo...
per quanto riguarda Federico ormai sulla sua bravura non c'č niente da dire: č straordinario, continua cosė... :bravo:
 
Top
14 replies since 9/7/2007, 18:11   386 views
  Share