Federico a Navacchio 5.7.07, Grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 9/7/2007, 02:27




Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p1
https://www.youtube.com/watch?v=pbanyCZoWAM

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p2
https://www.youtube.com/watch?v=xYGowDdXjfw

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p3
https://www.youtube.com/watch?v=QvnxuiSe4rE

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p4
https://www.youtube.com/watch?v=KGqEXjJXC_M

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p5
https://www.youtube.com/watch?v=QR5nwqI3ILA


:ok:

Edited by Lysa - 9/7/2007, 03:57
 
Top
francmella
view post Posted on 9/7/2007, 03:58




Grazieeeeee come sempre Lisa sei stata superrrrr Ciao da Franca
 
Top
ici64
view post Posted on 9/7/2007, 04:03




vittoria sei :ok: image
federico mi sembrava triste e amareggiato nel parlare del musical
magari è solo una mia impressione ma mi dispiace sentirlo così image
lysa grazie image
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 9/7/2007, 04:13




ke belli sti video poi fede è come al solito sempre disponibilissimo!!!!!
 
Top
37DIANA
view post Posted on 9/7/2007, 06:54




:o: Caspita! Non so se è successo pure a voi, ma nell'interpretazione di "Amore e mistero" al centro commerciale per un attimo ho pensato che Federico stesse cantando in playback!!! Ha cantato benissimo, davvero perfetto!!!

Evviva!!! L'unico forum e fan club che ha citato è il nostro!!! Sarà che Vittoria suggeriva spudoratamente... :hihih:

Vittoria!!!!!!!!! Brava tesoro!!!!!!!!!!! Sul palco col nostro Angelù, grazie a te c'eravamo pure noi!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:
Io voglio il Vittoria fan club :anonimo:

P.S. Grande Dede che propone un duetto a Federico :ride:

E poi...chi vedo fuori da Amici...Federica...Federica...Federica... :woot:

Scusate ma il presentatore al Centro Commerciale ha superato numerose selezioni per avere quel posto?!? Mamma mia che antipatico e indisponente <_< e trovo la tattica di dire che chi ha il biglietto farà la foto con Federico alquanto squallida, lui è sempre disponibile con tutti a prescindere dal fatto che si compri o meno qualcosa che lo riguarda. Vergogna!!!

:ph34r: Il forum in costruzione :ph34r:

Come al solito grazie a Vittoria che ormai gira l'Italia in lungo e in largo per noi e a Lysa che non sa più cosa significhi la parola dormire :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 9/7/2007, 08:40
 
Top
saretta_94
view post Posted on 9/7/2007, 09:25




concoedo cn diana!!!!anke x il presentatore....magari mi sbaglio ma fede mi sembrava 1 po a disagio qnd qll se ne usciva cn le sue battutine....lui carino cm smpr ha salutato ttt e nn sl k comprava il biglietto....bravo amore!!!
 
Top
MartyJero=love
view post Posted on 9/7/2007, 09:43




Vittoria è davvero grande! Grazie, grazie e grazie!
 
Top
powerage81
view post Posted on 9/7/2007, 10:03




Grazie Vic e Lysa, per i video!!!!!!!!!!!!Avete visto!?Ve l'avevo detto che era stato fantastico!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 9/7/2007, 10:14




Io sono smpre senza parole...innanzitutto un grandissimo ringraziamento a vittoria per aver filmato ogni suo minimo spostamento!!!!!!poi a lysa che davvero non sà più che significa la parola 'dormire!!' :lol: :lol:
Per quanto riguarda i video...Fede sempre più strepitoso ma il presentatore....uddio...e che nervi!!!!!!!!altro che acidità!!!!
Poi...certe domande...e certe risposte...ihih :B): :shifty:
 
Top
jessyver87
view post Posted on 9/7/2007, 10:42




Concordo con tutte voi nel dire che il presentatore sembrava avere l'acidità di stomaco quel pomeriggio...cmq Ico se l'è cavata più che bene come al solito ;) Molto disponibile, molto bravo e molto dolce! :D

Vittoria sei sempre unica! E anche Lisa che sta alzata fino ale tre di notte passate per farci godere questi video! Grazie di cuore! :D

P.S: Carine le domande... :B): ^_^
 
Top
Angeluccina girl
view post Posted on 9/7/2007, 10:48




Li ho visti tutti!!!Fede sempre disponibilissimo!!Il presentatore prp antipatico...mamma mia...la tattica del biglietto è stata una ks squallida..colpa del presentatore!!
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 9/7/2007, 10:54




grazie pere i video sn bellisimi... e fede è stato cm sempre gentilissimo ha cantato strabene... iil presentatore è antipatico cm pochi mi ha fatto vomitare la storia dei soldi e dei biglietti...... cmq fede è sempre il mejo w fed&fedee
 
Top
skeggia18
view post Posted on 9/7/2007, 11:04




A parte l'acidità di quell'uomo alias presentatore...Federico è stato stupendo come sempre...ha cantato in un modo pazzesco, ha risposto alle domande in modo corretto :B): ...ed è stato disponibilissimo!!!!grazie 1000 a lysa e vittoria!!!baci baci
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 9/7/2007, 11:10




Ma ke simpatico questo presentatore!!le battute poi...divertentissime! :D
Skerzi a parte fede era meraviglioso come sempre :wub::disponibile,bello,gentile,educato, bravo...
grazie a lysa e a vittoria :abbraccio:
 
Top
tato3009
view post Posted on 9/7/2007, 11:33




be',i casi sono due: o il presentatore,nel tentativo di fare battutine ironiche non ha fatto ridere neanchei polli, o qui siamo davanti ad un ennesimo caso di invidia dilagante (ed in questo caso la parola invidia non e' buttata a caso). Tristissimo il riferimento ai soldi (che poi,l'ha sparata li'...52.ooo euro?ma daiiiiiiiiiii)e non capisco di che cosa si stupisca se viviamo in un Paese dove Fabrizio Corona viene pagato 12.OOO euro per una serata in discoteca ed altrettanti li percepiva Costantino per togliersi la maglietta sempre in discoteca. Piuttosto,complimenti a Federico per la reazione composta,a riprova che,quando si leggono certe cose su di lui bisognerebbe sempre chiedersi il perche',non basarsi sul fatto che lui ha un carattere particolare ,allora "e' senz'altro successo come viene riportato". Seeeeeee..............Comunque,a me queste cose entrano ed escono,non me ne puo' fregar di meno, bellissima la frase "ho molte piu' persone che mi rompono le scatole"-poi si e' fermato a guardare verso di lui.....chissa' quante ce ne sono in giro.......Se si fa questo mestiere,comunque,uno dei prezzi piu' alti da pagare e' l'essere sottoposti all'invidia della gente,soprattutto se si arriva al successo in modo improvviso e grazie ad un programma televisivo.Altro quesito: chissa' perche' le donne lo adorano (in linea di massima,e' chiaro) e gli uomini lo detestano??Mahhhhhh
 
Top
24 replies since 9/7/2007, 02:27   565 views
  Share