Fede a Pontedera, Anny (05/07/07)

« Older   Newer »
  Share  
Giselle_
view post Posted on 6/7/2007, 14:49




Fede a Pontedera. Grazie alla nostra Anny :occhiolino:
Ps: Cliccate sopra le foto per ingrandirle. E' vietato togliere la firma!

image image image


image image

image image

image image

image image

image image

Piccola anticipazione sul video di Anny: il suo punto di vista ci garba :shifty:

Edited by Giselle_ - 6/7/2007, 17:06
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 6/7/2007, 14:57




ke belllooooooo grazieeeee anny!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 6/7/2007, 14:58




raga..ma è lui o sn io a cambiare??? Le sue foto nn mi avevano mai emozionato così tnt. bellissimo... Grazie anny e gise
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 6/7/2007, 14:59




é ma se continua così poi però qnd vediamo i video morimo sulla sedia!!ahahah :lol: grazie anny!!!!! e gisè ovviamnt per aver postato!!

ok...ho visto mone le altre foto.... :blink: :wacko: mi censuro da sola!!!!!!!!!non voglio esse bannata!! -_-

Edited by *saretta87* - 6/7/2007, 17:11
 
Top
crieste 89
view post Posted on 6/7/2007, 15:00




wow ke bello!!!!! grazie tessora e grazie giselle, è ovvio ke il punto d vista ci garba e anke tanto :lol: baci
 
Top
skeggia18
view post Posted on 6/7/2007, 15:46




:o: :o: ammazze ke foto!!la terza me fà morì!!!!troppo bello!!uhhhhh!!!!!!improvvisamente sento caldo...molto caldo!!! :B): :lol: :lol:
grazie 1000 anny e gise!!!!!!baci baci
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 6/7/2007, 16:13




uhhh dio l'ormone co ste foto se ne andatooo!!!!!!!!! come mi garba sto ragazzo Vì!!!!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 6/7/2007, 16:14




dopo aver visto qst foto c vuole 1 altro commento!!!!!vi dico che ho rischiato 1 attacco d'asma!!ahahha!!!!me sò dovuta fa aria cn i fogli!!!!!divino cn qst look!!!santa catannuzza c'ho la salivazione sotto lo 0!!!!!!vabbè cerco di riprendermi!!!!!!!ancora grazie ad anny e gise!!!!!baci baci
 
Top
crieste 89
view post Posted on 6/7/2007, 16:34




:o: :o: :o: però!!!!!!!!!!! bellissime qste foto e bellissimo lui!!!! scusate ma dopo aver visto qlle foto mi è venuto logico fare un altro commento!!! grazie x averle postate baci
ps: ma lui migliora col tempo cm con il vino???
 
Top
@Lolle
view post Posted on 6/7/2007, 17:03




Annyyyyyyyyyy concordo con Giselle il tuo punto di vista mi piace proprio!!!!!
Che bello federico in queste fotine...complimentiiiiiiiiii
 
Top
valee_jeah
view post Posted on 6/7/2007, 17:31




bravaaaaa annyyyyyyy! :bravo:
queste foto sono davvero belle :ok:
pure l'angelù devo dire che non si smentisce mai! eheh

grazie mile! anche a giselle per averle postate... grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come direbbe renato! :ride: )

baci baci
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 6/7/2007, 18:28




hihihi si il nostro grande renatone woolf!!!!grazie giselle e grazie staff per averli postati!!!.... grazie ragazzeeee grazie socieeee!!!io ho cercato di fare del mio meglio spero di esserci riuscita :abbraccio: (zeppa permettendo!) :P

ps:come è bello e grintoso il nostro angelù!!!! :wub:
 
Top
tato3009
view post Posted on 6/7/2007, 20:11




A parte che vestito cosi'....e' bellissimo,veramente.se ripenso ai pigiamini azzurri che avevano i cantanti nella scuola e poi lo guardo in quelle foto.......mazza!!!!!!!! Pero' vi chiedevo,ma ha rubato un pezzo di extension alla Capuano e se la e' attaccata al ciuffo? No,perche' la settimana scorsa aveva i capelli corti sul davanti,ma che ha fatto??????
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 6/7/2007, 21:33




gemellaaaaaaaaa e lysaaaaaaa grazie mille x le foto, sono bellissime!!!!!!!!!! che dire l'angelù diventa ogni giorno più fotogenico, nn mi soffermo sui particolari.... grazieeeee
 
Top
adrianinaPICCOLAstella
view post Posted on 6/7/2007, 22:45




ma qnt è bello l'angelù?certo ke non mi dispiace affatto ke oltre alla bravura e a quella voce ke ci regala emozioni è anke un gran bel ragazzo!:)grazie x le foto ke sn bellissime
 
Top
20 replies since 6/7/2007, 14:49   660 views
  Share