Foggia 26.06.07-Esibizioni di Federico e Federica, Grazie a Rikku(ele)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 2/7/2007, 16:31




Fede&Fede a Foggia :ok:

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p1
https://www.youtube.com/watch?v=wV2itSSyw0M

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p2
https://www.youtube.com/watch?v=pHHerYUhc1Q

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p3
https://www.youtube.com/watch?v=4OVvYtFTpgM

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p4
https://www.youtube.com/watch?v=Sdo8-qu0T3w


P.s. Appena possibile metterò in "Squadra blu" le esibizione degli altri ragazzi presenti alla serata :D
 
Top
adrianinaPICCOLAstella
view post Posted on 2/7/2007, 17:10




grazie lysaaaaa..sopratutto l'ultimo video è bellissimo!!ke piacere vedere anke giulia!!
 
Top
ire993
view post Posted on 2/7/2007, 17:12




vabbè ormai ke c'è da dire?? Sempre Bravissimi...poi quando sono tnt di Amici mi piace ankora di più.

Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede?? <_<

BELLISSIMI VIDEO LO STESSO!! Grazie a ele, l'inviata speciale di quella sera, e naturalmente a Lysa (scendere dall'Olimpo deve essere abbastanza semplice vista l'efficienza cn cui posti) :staff:
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 2/7/2007, 17:46




Grazie per i video Lysè....dopo una simile giornataccia mi ci voleva proprio...unica pecca i complimenti de Federico ad Agata....vabbè..ma non si può avere tutto dalla vita no? :lol: :lol:
Grazie anche a chi ha fatto il video!!
Lysè...tu sei un mito...lo sai no?!?! bacioniiiiiiiii!!!! :staff: :staff:
 
Top
ale31
view post Posted on 2/7/2007, 17:55




Bravi come sempre....peccato avrei adorato vedere qualche duetto (FEDE e Giulia, FEDE e Fede, FEDE e Corinne.........ops scusate x me FEDE è come il prezzemolo....va dappertutto).

Molto carino quando FEderico ha fatto fare il bis a Corinne....e lei dopo gli ha dato un bacio x rinfraziarlo.......come adesso io ringrazio voi x tutto quello che ci date...............

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE x me è come essere lì con loro è questo xchè ci siete voi:::::::
GRAZIE a Lysa e a tutte le inviate!!!!!!!!!!!!!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 2/7/2007, 18:28




ke belli qsti video e una vita ke gli aspetto !!!! grz lysa e mi scusa x averla torturata su msn!!!!
 
Top
xelensx
view post Posted on 2/7/2007, 18:40




Capuà ma quanto sei brava.. che dolce quando si è seduta davanti al pubblico..basta nn c'è che fare sei la mejo..grazi cm sempre a chi ci ha permesso di vedere i filmati..

p.s Angelù ma che stai fane il cascamorto cn Agata <_<
 
Top
jessiricci1991-fede
view post Posted on 2/7/2007, 19:12




grazie lysa per aver messo questi video
 
Top
jessyver87
view post Posted on 2/7/2007, 20:27




Video stupendi!! Grazie ancora allo staff!! E un grazie a Rikku per aver filmato il tutto! :D

Bravissima Federica! 'Ancora' ed 'Eppure sentire' sono due canzoni meravigliose e lei le ha interpretate a meraviglia!! Sopratutto in 'Eppure sentire' mi ha fatto venire i brividi e ha creato un'atmosfera fantastica nel sedersi sul palco :wub: Troppo simpatica invece quando ha presentato Federico, facendo scaldare il pubblico in una maniera esagerata! :lol:

Federico ormai lo sappiamo che è bravo nel cantare...perciò mi soffermo sia sulla carineria della presentazione di Agata, sia sull'idea che ha avuto di fare riesibire Corinne in 'Listen' visto che la base dell'altra canzone non partiva...troppo dolce come al solito :wub:

CITAZIONE
Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede??

Bè ha fatto un pò di spettacolo dai come suo solito ;) Non sarebbe Federico Angelucci, l'uomo nato per stare sul palco altrimenti... ^_^ Ma il problema non è quando fa spettacolo in questo modo...il problema è quando è in imbarazzo e non lo fa...chi ha capito, ha capito :B):
 
Top
ici64
view post Posted on 3/7/2007, 02:32




grazie grazie :ok:
lysa questa volta te li ho chiesti una volta sola :hihih:
federico stupendo,canta sempre meglio :xcuorex:
solo un appunto,federico :occhiolino: ad agata,non so perchè ma non mi ispirerà mai fiducia,non credo a questi cambiamenti:musica:
lysa :staff:
e alla ragazza del filmato :ve:
 
Top
37DIANA
view post Posted on 3/7/2007, 08:25




grazie mille per i video!!! Ormai non si sa più che commentare...sia per la bravura di Fede&Fede che per l'efficienza di questo forum meraviglioso :wub:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 3/7/2007, 11:17




ecco appunto non mollate mai xk la vostra tenacia vi ha portato al successo che vi meritate alla grande xk siete 2 persone speciali...due grandi artisti!!!ormai davvero nn trovo altre parole xk migliorando di video in video!!!!Braviiiiiii!!!!!!!!!!
grazie lysa x la tua efficienza e alla nuova inviata!!!!!baci baci
 
Top
Rikku (ele)
view post Posted on 3/7/2007, 13:34




ma sono i miei video o altri nn li riconosco???????????


C'è scritto nel titolo che sono i tuoi... :unsure:

Edited by henyalie - 3/7/2007, 14:37
 
Top
tato3009
view post Posted on 3/7/2007, 13:45




CITAZIONE (jessyver87 @ 2/7/2007, 21:27)
Video stupendi!! Grazie ancora allo staff!! E un grazie a Rikku per aver filmato il tutto! :D

Bravissima Federica! 'Ancora' ed 'Eppure sentire' sono due canzoni meravigliose e lei le ha interpretate a meraviglia!! Sopratutto in 'Eppure sentire' mi ha fatto venire i brividi e ha creato un'atmosfera fantastica nel sedersi sul palco :wub: Troppo simpatica invece quando ha presentato Federico, facendo scaldare il pubblico in una maniera esagerata! :lol:

Federico ormai lo sappiamo che è bravo nel cantare...perciò mi soffermo sia sulla carineria della presentazione di Agata, sia sull'idea che ha avuto di fare riesibire Corinne in 'Listen' visto che la base dell'altra canzone non partiva...troppo dolce come al solito :wub:

CITAZIONE
Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede??

Bè ha fatto un pò di spettacolo dai come suo solito ;) Non sarebbe Federico Angelucci, l'uomo nato per stare sul palco altrimenti... ^_^ Ma il problema non è quando fa spettacolo in questo modo...il problema è quando è in imbarazzo e non lo fa...chi ha capito, ha capito :B):

Ho capito,ho capito..e condivido..all'inizio non ci credevo,ma l'imbarazzo e' evidente e non e' da lui..piccolooooooo
 
Top
guendy87
view post Posted on 3/7/2007, 13:58




grazie tantissimo x i video sn stupendi e poi federica ha cantato benissimo ormai è diventata una cantante

bè x federico ormai nn c sn parole x descrivere il suo talento ... bravo bravo

un ringraziamento particolare va a ele x aver registrato e a lysa x averli postati grazie di cuore
 
Top
19 replies since 2/7/2007, 16:31   658 views
  Share