AUGURI DI COMPLEANNO PER FEDERICA!, 29\06\2007

« Older   Newer »
  Share  
henyalie
icon1  view post Posted on 28/6/2007, 14:49




Questa discussione sarà aperta alla mezzanotte di oggi e chiusa alla mezzanotte di domani.
E' un modo per fare gli auguri di compleanno alla nostra adorata Capuano...potete scrivere un pensiero, una poesia, fare un fotomontaggio..date sfogo alla vostra fantasia insomma!
L'importante è non fare quote, non rispondere a ciò che dicono gli altri utenti e non andare OFF TOPIC altrimenti si crea caos...
Ognuno di voi potrà scrivere solo un post x ovvie ragioni di spazio...





AUGURI FEDE!!!

P.S.
Grazie a Diana per aver realizzato il video per tutto il forum

Edited by henyalie - 29/6/2007, 00:20
 
Top
valee_jeah
view post Posted on 28/6/2007, 22:59




E PENSIAMO A TENE

Noi studiamo e pensiamo a tene
Torniamo a casa e pensiamo a tene
A telefono su skype pensiamo a tene
Come butta? E pensiamo a tene
Dove annamo? E pensiamo a tene
Noi scleriamo, impazziamo e pensiamo a tene.

Non sappiamo con chi adesso sei
Non sappiamo che cosa fai
Ma stai pur certa che ti stiam pensando.
È troppo grande la tua simpatia
Per delle pazze come noi
Che sclerano però si stan impegnando…impazzendo.

Scusa siam matte e pensiamo a tene,
ti sosteniam e pensiamo a tene,
non siam state originali ma pensiamo a tene.
Siamo sul forum e pensiamo a tene
Siamo su youtube e pensiamo a tene
È il tuo compleanno e pensiamo a tene.

Auguri Capuano, auguri Capuano, auguri Capuano…



Auguri di cuore dalle tue sclerate e pazze sostenitrici.

Anny (Annytvfan), Lory (ge&lo), Vale (valee_jeah), Cri (crieste89), Barby (seeeee), Giuly (GiulyAfantasticGirl), Manu (Leyla_xyz), Fra (FEDE_FEDE4EVER) kikka, (K!kk@94), Vicky (vittoria2), Eri (eri-stellina94).

Edited by valee_jeah - 29/6/2007, 00:02
 
Top
Crillie7
view post Posted on 28/6/2007, 23:00




Capuààààààà... avrei migliaia di cose da dirti... intanto parto con la più ovvia...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Spero davvero che questo giorno sia ricco di belle sorprese da condividere con le persone che ti vogliono bene e che sia l’inizio di un anno strepitoso pieno di soddisfazioni...
Fede sei grande, perchè sei semplice e spontanea ma riesci a rendere unico ogni momento... Sei solare e la tua simpatia è contagiosa. Ad “Amici” sei stata un’amica insostituibile per i tuoi compagni... non ti sei mai tirata indietro... non ti sei mai risparmiata e non hai mai avuto paura di dimostrare i tuoi sentimenti e dire “ti voglio bene”... Tu e Fede avete dimostrato che anche in una trasmissione televisiva ci possono essere dei sentimenti veri... Il vostro legame e le emozioni che ci avete regalato quando scherzavate in casetta rimarranno nel mio cuore per sempre, con la speranza che quello che di speciale c’è tra di voi non si spezzi mai...
Mi hai regalato un sacco di emozioni, perchè sei l’amica che tutti vorrebbero avere e perchè sei un’artista eccezionale... Su quel palco non ti fermerebbe nessuno, sai cantare, ballare e (che lo dico a fare?) RECITARE... ma soprattutto lo fai con cuore e passione, la cosa più importante...
Ogni volta che vedo le foto o le registrazioni delle tue serate mi parte il brividino e mi scendono due lacrimucce perchè ogni volta mi rendo conto sempre più da dove viene l’ammirazione per te...
GRAZIEEEEEEEEEE Capuà per le lacrime e i sorrisi di prima e per quelli di adesso e per quelli che di sicuro continuerai a regalarci...
Non ti arrendere mai e credi sempre in te stessa come noi crediamo in te!
Ricorda che siamo sempre con te...

Torno sui libri che la maturità incombe... sabato l’orale e poi sono libera finalmente...
Speriamo bene... ho sempre messo l’orecchino a stella rosa come il tuo... speriamo porti bene Fede...

AUGURI STELLINA... ti voglio bene...

Chiara –Crillie-

ps Diana grazie infinite x il video... hai racchiuso tt qll ke c'era da dire...

Edited by Crillie7 - 29/6/2007, 00:29
 
Top
ire993
view post Posted on 28/6/2007, 23:00




inizio a scrivere il mex prima d mezzanotte per mandarlo all'ora precisa...speriamo nn porti sfiga.

Allora arriviamo al mex per Federica.
Naturalmente tntissimi auguri, t auguro d passare un anno felice come quello precedente (ke penso sia stato bello con Amici e tt) o anke meglio. Sxero ke realizzerai tutti i tuoi sogni diventando sempre più famosa ma nello stesso tempo rimarrai una persona semplice e divertente come sei adesso!!
Baci, ancora augurissimi ma sopratt Grazie per tt le emozioni che c hai regalato!!


Volevo scrivere "t voglio bene" ma l'Angelucci ke è in me (e t giuro ke su questo è MOLTO presente) mi ha trattenuta :lol:

ps: visto ke il regolamento di questo topic "mi impone" un solo messaggio io edito.
Grazie mille Diana, sei stata bravissima e sono sicura che la Capuano apprezzerà questo regalo come abbiamo fatto noi. Le frasi sono tutte stupende!! Ti direi che sto piangendo ma sarebbe una bugia, non mi commuovo facilmente, dico solo a tt voi ke sono felice d aver scelto il miglior 4um d Amici ke c'è su Internet (e non a caso è su Fede&Fede!!
Baci a tt e sopratt alla nostra stellina :xcuorex:

Edited by ire993 - 29/6/2007, 00:38
 
Top
37DIANA
view post Posted on 28/6/2007, 23:01




Tanti auguri FederiNE!!!
Qua sembra capodanno, con conto alla rovescia, fuochi d'artificio e champagne!!! Tutto per teNe Capuà!!!
Pure una corona nuova nuova con le stelline!!!



Edited by 37DIANA - 29/6/2007, 00:06

Attached Image: crown_stars.JPG

crown_stars.JPG

 
Top
crieste 89
view post Posted on 28/6/2007, 23:01




allora siamo sempre noi ma è un altro pensiero!!! ovviamente sempre x tene auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capuà!!!!!!!! (da leggere cm il grazie d ki sai tu)

Per la nostra Federica

A Federica il nostro diamante
che ci fa compagnia in ogni istante….
La tua simpatia è come un uragano
o cara Capuano
ci trasmetti tanta allegria
con un pizzico di pazzia
il che ci porta via
ogni tipo di malinconia
ti stiamo accanto
tu per noi sei come un incanto
ti siam vicino
fin dalle prime ore del mattino
noi ti seguiamo con ammirazione
ma non ci metti in soggezione
tu sei da manuale
la nostra amica ideale,
e con fervore noi
ti facciamo un augurio di cuore
per la nostra stellina
che ci è sempre vicin vicina.

Non per noia ma per diletto
ti facciamo gli auguri con tanto affetto……

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cri (Crieste 89), Anny (Annytvfan),Vale (Valee_jeah), Lory (ge&lo), Barby (seeeee), Giuly (GiulyAfantasticGirl), Manu (Leyla_xyz), Fra (FEDE_FEDE4EVER) kikka, (K!kk@94), Vicky (vittoria2), Eri (eri-stellina94).

dato ke nn posso fare un nuovo post, x ragioni d spazio cm direbbe heny, edito qsto e dico a diana grazie x il video, anke xkè l'hai fatto con una delle mie song preferite!!!! poi nn voglio dire ke mi sono commossa solo x fare scena, infatti nn ho pianto, xò posso dire grazie a federica x essere così e grazie a qsto forum, il migliore su amici (quotando ire la mia collega) !!!!!!!!! grazieeeeeeeeeee letto cm ki sai tu lo ha detto alla finale
:abbraccio: bacioni cri

Edited by crieste 89 - 29/6/2007, 12:33
 
Top
FantasticoFede
view post Posted on 28/6/2007, 23:04




Ed eccoci arrivati quine x fare gli auguri a questa splendida STELLA…
Fede, semplicemente…. AUGURIIIIIII….che questo giorno ti regali tanta gioia e serenità!!!
Sei unica e speciale Capuano, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo!!!! :wub:
Volevo anche ringraziarti…Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(con i diritti d’autore dell’Angelù) perché, che tu balli canti o reciti sei in grado di trasmettere vere emozioni, e grazie perché sei te stessa sempre e comunque!!!
E come dici tene…”la Capuano o la si odia o la si ama!”
E Io Fede te “amo”… :lol: :lol:

Un bacio e ancora TANTI TANTI Auguri… :abbraccio: :abbraccio:

Con affetto…Giulia la pazza cameraman di Ancona

p.s.: grazie ancora x lo SPLENDIDO pomeriggio del raduno!!!


 
Top
*saretta87*
view post Posted on 28/6/2007, 23:04




E' tutto il giorno che penso a cosa scriverti...è stato già detto tutto...sai già cosa pensiamo di te...sai quanto ti stiamiamo...anche se io non smetterò mai di dirtelo!!!!
Sei eccezionale...unica...e ti chiedo solo di non cambiare mai Capuà!!!!Rimani sempre la ragazza semplice che sei...perchè noi ti amiamo così...la Capuano si ama!! Si ama decisamente!!!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....spero che tu ti diverta in questa giornata....un bacio grande e un forte abbraccio...a presto Capuà!!

*saretta*
 
Top
xelensx
view post Posted on 28/6/2007, 23:04




sarò semplice come lo sei tu..ti faccio i miei migliori auguri e colgo l'occasione x dirti ke ti stimo per la persona e l'artista che sei..xkè sai ridere di te stessa e far ridere gli altri..grazie x le emozioni ke ci hai regalato durante amici e quelle che continui a darci durante le serate egrazie per essere rimasta la federica capuano che abbiamo conosciuto ad amici..TI AUGURO IL MEGLIO XKE' TE LO MERITI...AUGURI CAPUA'
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 28/6/2007, 23:32




Auguroni capuà t auguro 1000 di questi giorni xkè te li meriti davvero:tu mi hai fatto emozionarecon il tuo talento e ridere con la tua ironia contagiosa.
6 SPECIALE.
1 bacio grande come il mondo e ancora tanti tanti auguri di buon compleanno :abbraccio:
P.S. forse la mia dedica nn è ne complessa ne poetica...ma ti assicuro ke viene dal cuore :xcuorex:
 
Top
Bruce
view post Posted on 28/6/2007, 23:36




Tanti Auguri di Buon Compleanno Federica e ti Auguro tanta Felicità.

image
 
Top
Aluz
view post Posted on 28/6/2007, 23:43




1. AUGURI FEDERICA che ogni anno risplenda e ti faccia risplendere.
Vivi sempre con quella spontaneità e bellezza che ti caratterizza, sii sempre la bella persona che abbiamo conosciuto, speciale per i suoi sorrisi genuini e raggianti.
Auguri per questo nuovo anno, nella speranza che sia pieno di soddisfazioni e possa regalarti ogni secondo qualcosa di nuovo e piavolmente inaspettato.

Auuguroni!!!!



2. Chi è stato o chi sono state le geniacce che hanno fatto codesto video? Ho i brividi, è una delle mie canzoni preferite ed il montaggio è stato fenomenale...COMPLIMENTONI!!!
 
Top
MeryBenny
view post Posted on 28/6/2007, 23:43




Piccolina mia...Io ho talmente tante cose da dirti che non so nemmeno da dove partire....Sai quanto ti voglio bene, quanto io creda in te!Ti auguro tanta felicità!!!!!!!In questo momento sto piangendo come una matta vedendo il video fatto da Diana, e siccome non ho parole ti dico che se fossi lì con te ti abbraccerei stretta stretta perchè significa più di mille parole!!!!!!!!!te lo mando tramite internet questo abbraccio!!!!!!!!!!!!Ciao amore mio!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI :abbraccio:
 
Top
jessyver87
view post Posted on 28/6/2007, 23:51




Il modo migliore che io abbia per augurarti Buon compleanno è farti questo piccolo regalo... spero che ti piaccia Capuà ;)

https://www.youtube.com/watch?v=v7yY_Hs9Vv8

Tanti auguri stellina!! :D
 
Top
francmella
view post Posted on 29/6/2007, 03:17




Sei come l'alba che buca la notte Sei come il sole che buca le nuvole Sei come un seme che buca il terreno Sia come tu sia Per noi sei la meglio che ci sia TANTI AUGURI FEDERICA franca francmella
 
Top
66 replies since 28/6/2007, 14:49   2548 views
  Share