Semplicemente...E penso a Te! [Link Aggiornato], GRAZIE A FEDERICO E FEDERICA

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 25/6/2007, 00:34




Ogni parola è superflua...dico solo che ho iniziato dalla fine...e che fine!!

image







Vittoria e Tiziana ,grazie per essere state li e per aver rappresentato il Forum.

Grazie a Federico e Federica perchè .....SIETE COSI!

Grazie a TUTTO il Forum!

Da Lysa...semplicemente... Grazie!
[ mi sto intenerendo troppo...POSTO E CHIUDO ]


Edited by Lysa - 4/7/2007, 13:23
 
Top
henyalie
view post Posted on 25/6/2007, 00:56




Ok...
ste visioni alle 2 di notte mi fanno male...
non so che dire...sto pensando troppe cose...
cercherò di riassumere...
1\ innanzitutto grazie a Vic e Margottina che mi hanno permesso di vedere questo spettacolo
2\ poi grazie a Lysa, che mi ha fatto questa sorpresa senza dire nulla...
3\ grazie a Gise, per aver rischiato l'infarto insieme a me :lol:
4\ ovviamente grazie a Fede&Fede per essere come sono...dolci e divertenti, teneri e accattivanti...per essere 2 splendide persone e 2 grandi artisti...per il feeling che hanno e per la gioia di vivere che trasmettono...
io non ho veramente parole...
mi sono commossa nel vederli duettare così...e non sto esagerando!
insomma, grazie di cuore!!!

P.S.
sò sempre la Papessa heny e non posso esimermi dall'affermare che ho mooolto gradito la versione riveduta e corretta del pezzo... :B):
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 25/6/2007, 01:00




ke bello grz!!!! madòòò oddio anke io lo voglio vedene!!!
ringrazio vitto' e margottina x le riprese !!!
ma sopratutto ringrazio lysa x il montaggio ke mi ha fatto + emozionare di tutti.... GRAZIE !!!
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 25/6/2007, 01:06




bellissimoooooooo sto duetto nn ho paroleeeee veramente :cry: :cry: :cry: (ebbene si la anny/salma si è commossa) veramenteeeee stupendiiiiiiii in ogni millessimo di secondo sono ironici simpatici...il loro feeling....nn sembrava un esibizione..sembrava qualcosa di normalissimo c'era un atmosfera piacevole!poi dolciosa fede quando ci ha salutato!grazie millissimeeeee viky fai sempre delle riprese perfette te adoro!!!!!!grazie mille anke a margottina e a lysa!!!!!!!!!!!! staff efficentissimo e grandioso!!! :abbraccio:
 
Top
Giselle_
view post Posted on 25/6/2007, 01:10




Ehm pensavo fosse impossibile lasciarmi senza parole..invece :huh:
Collè ti seguo a ruota perchè nn ho idee in questo momento :lol:
1/ Grazie alle nostre splendide Vic e Tiziana perchè ci hanno fatto vivere le emozioni in diretta..e perchè sono delle persone uniche.
2/ Grazie a Lisa per la sorpresa.
3/ Collè noi ormai nn ci commentiamo :ride:
4/ Fede&Fede...davvero nn ho più parole.

Siccome nn è da noi essere così smielate..vado a ripijarme e recuperare le mie colleghe! A mente lucida continuerò il post
:sssss:
 
Top
ici64
view post Posted on 25/6/2007, 01:14




ragazze non toglietemi i disegnini
non posso utilizzare parole perchè non le ho 1°:xcuorex:
:abbraccio:
:bravo:
:xmusicx:
:sole:
:staff:

vittoria e margottina :xstellax: :xstellax:
 
Top
francmella
view post Posted on 25/6/2007, 01:25




Che bello!!!! sono troppo simpatici assieme.Grazie grazie grazie siete sempre mitiche.Un BRAVOOOOOOO a tutte e un abbraccio megagalatticoooooo.Franca
 
Top
FantasticoFede
view post Posted on 25/6/2007, 05:24




già Lysa semplicemente GRAzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(sempre cn i diritti)!!!!!!!!
un risveglio preesame con questo video ci voleva proprio...
Adesso mando subito un sms alle mie Skurnakkià...
:hahah: :hahah:


Sono troppo belli insieme...si completano!!!
uhhhhh sono le 6.20...devo ripassane!!!

P.s.:ce l'avessi anch'Io una dolce ossessione come l'Angelù!!!!


:staff: :staff: :staff: sempre e cmq!Grazieeeee ancora...
:abbraccio: Giulia
 
Top
ciary85
view post Posted on 25/6/2007, 07:49




Ha ragione Lysa: "ogni parola è superflua"...ma alcuni ringraziamenti sono doverosi:
1. Grazie Vittoria e Margottina per essere state lì, per le riprese e perchè Terni non è poi così vicino a Bergamo...ma se la Capuano non và al nord...le nordiche vanno dalla Capuano!!!!
2. Grazie Lysa per le nottate che fai per il forum!!
3. Grazie a Gise e heny...perchè sì!!!
4. Grazie a Fede e Fede perchè tra loro è veramente questione di feeling!!!...il duetto è stato fantastico...soprattutto la seconda versione!!!....grazie di esistere!!!!...

Per fortuna che avevo detto che ogni parola era superflua!!!!

Vorrei commentare anche l'imagine sopra il video....che sguardi ^_^ !!!!!!!!!

Edited by ciary85 - 25/6/2007, 12:50
 
Top
37DIANA
view post Posted on 25/6/2007, 08:03




Oddio ve lo commento in diretta perchè le premesse sono delle migliori!!! Se il titolo indica quello che penso c'è da chiagne :cry:
La dedica alla famiglia di Federico....... la dedica al nostro forum adoVato....... :cry:
e quella foto lassù per noi che amiamo Fede&Fede ha qualcosa di magico!!!
Sono al punto in cui esce Federico...devo stoppare il video perchè sono in ufficio e non posso piangere come le immagini mi portano a fare...
Federico e Federica grazie per questo regalo!!! :cry:

Vittò che te devo dì?!? :cry:
Lysa che te devo dì?!? :cry:

Margottina grazie pure a teNe per essere entrata a far parte delle super inviate, che faremo senza di voi?

Torno a lavoraNe :cry:

Edited by 37DIANA - 25/6/2007, 09:15
 
Top
skeggia18
view post Posted on 25/6/2007, 08:12




sto in iperventilazione!!!!!respiro...ufff!!!!!!faccine liberatorie... :rana: :rana: :ballo: :ballo:
ok...forse mi sn ripresa...x cominciare 1 GRAZIE a vittoria e margottina...vi adoro!...lysa...non ho più parole...sei...1 grande!!!poi ringrazio di cuore fede&fede x le emozioni k mi regalano singolarmente e k si moltiplicano quando lavorano insieme e soprattutto x le persone speciali e uniche che sono!!!!grazieeeeeeee!!!!!
baci baci!!
 
Top
giupy4ever
view post Posted on 25/6/2007, 09:47




Grazie allo staff per questo enorme regalo!!!
E poi che ve devo dì.... l'evidenza non ha giudizio !!!!!
Ed uno sguardo vale più di mille parole!!!
Ormai non serve parlare è tutto palese....
Vi amoooooooo fede&fede!!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 25/6/2007, 10:09




Torno ora da un weekend al mare...stamattina durante il viaggio mi sono arrivati due sms dalle mie tesore che mi avvertivano del video...sapevo che sarebbe stato qualcosa di spettacolare....ma così...non me lo aspettavo davvero....dico solo...
un grazie enorme a Vittoria e Tiziana!!!!!!!!!!!!!!
un grazie gigantesco a Lysè....che ha pensato di non farci stare sulle spine....
e infine....un GRAZIE particolare a loro....siete...non vi so definire....vi dico solo grazie infinite per tutte le mille emozioni che mi regalate....grazie...non cambiate mai!
*saretta*
 
Top
ale31
view post Posted on 25/6/2007, 10:17




GRAZIE a tutte le inviate.......GRAzie a Lysa x la velocità e x questa anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a FEderica x avere tolto le scarpe, x essere così indescrivibile.
Grazie a Federico e Federica x il finale così personale..............BELLISSIMO!!!

Viva Capuano e Angelù!!!!!!!!!!!!!
Vorrei vederli sempre insiemeeeeeeeeeeee!!!!!
VIVA LA PARRUCCA BIONDA della CAPUANO.....................BACI.
 
Top
jessiricci1991
view post Posted on 25/6/2007, 10:18




grazie lysa , hanno davvero tanto feeling , io lo sentito cantare con andrea e non mi è piacuto , è ovio che che loro due hanno cantato da dio
 
Top
56 replies since 25/6/2007, 00:34   2264 views
  Share