Federico -Antegnate 11.05.07-, RESOCONTO DI MARGOTTINA

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 12/6/2007, 15:23




"Questa sera nel piccolo paese di Antegnate, ad una ventina di chilometri da Bergamo, il ns. Federico con un’umiltà ed una disponibilità infinita, ha illuminato la festa nella simpaticissima piazza del Municipio.
La serata molto umida prometteva pioggia, e spesso anche noi incrociavamo le dita per scacciare le nere nuvole sopra le nostre teste.

Federico ha cantato, presentato la piccola sfilata di moda, ha intrattenuto il pubblico con la sua simpatia, ma soprattutto nella tranquilla cornice del paesino bergamasco ha dedicato alle sue fans, uno spazio che in altri luoghi si è soltanto sperato di avere.
Il presentatore mi ha chiamato sul palco e ho parlato con federico davanti a tutti ,lui è stato gentilissimo!!

Alla serata doveva andare Garrison che pero' non poteva presenziare.Ha quindi chiesto a Federico di andare al suo posto per fargli un favore e lui ci è andato molto volentieri . [Margottina]


Grazie a Margottina che mi ha fatto avere le foto (già postate in bacheca) e questo piccolo resoconto! :bravo:

Edited by Lysa - 12/6/2007, 16:39
 
Top
@Lolle
view post Posted on 12/6/2007, 16:05




Grazie Lysa e grazie margottina...splendide fotine..
federico è proprio una grande persona...e un bel pezzo da 90 come artista...grande!!!
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 12/6/2007, 16:15




grazie lysuccia e grazie margottina! ho visto già le foto e le ho commentato! sono bellissime!
 
Top
swimy
view post Posted on 12/6/2007, 18:03




Grazie Lysa e margottina per il resoconto... ora vado a vedere le foto!!!
 
Top
crieste 89
view post Posted on 12/6/2007, 18:16




grazie lysa e grazie margottina x qsto resoconto!!!!! i grazie all'angelù x essere così di natura si sprecano, cmq ora vado a vedene e commentane le foto!!!! ancora grazie e bacioniii
 
Top
ale31
view post Posted on 12/6/2007, 21:34




E' troppo carino sto ragazzo!!!!!
Bello anche il resoconto, Grazie non sò cosa dire.
mi mancano le parole, posso dire GRAZIE!
 
Top
5 replies since 12/6/2007, 15:23   364 views
  Share