Antegnate, Margottina (11/06/07)

« Older   Newer »
  Share  
Giselle_
view post Posted on 12/6/2007, 14:11




Federico ad Antegnate. Grazie Margottina :occhiolino:
Ps: Come sempre cliccate sopra le foto per ingrandirle. E' vietato togliere la firma!!

image image image

image image image

image image image

image image image

image image image


image image image

image image
 
Top
skeggia18
view post Posted on 12/6/2007, 14:19




ripeto...sto ragazzo è cm il vino...+ passa il tempo + migliora!!!!!!!!ma cn qst barbetta qnt è bello?????tanto!sempre disponibilissimo!!!!!!proporrò d coniare nuovi termini x descriverlo xk ormai li abbiamo usati tt!!!!grazie gise e grazie margottina!!!!!baci
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 14:26

Federizzato d.o.c.

Group:
Member
Posts:
13,708
Location:
Da casa mia!!!!!!!!!

Status:


diventa sempre più bello! è un esempio da seguire. bravo e bello... nn cambiare Mai fede, perchè così 6 il migliore. un beso.
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 12/6/2007, 14:35




madò io nn voglio essere ripetitiva ma sto ragazzo Vì ce la un difetto??? ma xkè nn ne incontro mai ragazzi cm lui??? bhuu..
 
Top
guendy87
view post Posted on 12/6/2007, 14:35




bellissime foto, grzie x averle postate ma soprattutto ogni giorno che passa il ns angelo diventa sempre + bello.......
 
Top
marty-fede
view post Posted on 12/6/2007, 14:41




appoggio skeggia!!!! creiamo dei nuovi aggettivi x commentarlo...nn solo xkè li abbiamo usati tutti...ma anke xkè alcuni nn si possono usare...rischieremmo il bannaggio!!!! :B): :B): :lol:
vabbè fede è fantastico su qst foto...mi piace soprattutto quella sul poster...c'ha una faccia....da "mascalzone" (meglio nn esagerare con i termini! :lol: )
complimenti alla mamma!!! :lol: baciiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 12/6/2007, 14:57




madòòòòòò....nn so più come esprimermi per descrivere fede......sempre meglio!!!!!!!!!appoggio skeggia per cercare nuovi termini per descriverlo ormai nn ce ne sono più è semplicemente UNICO!!!!!grazie 1000 per le foto!!!!
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 12/6/2007, 15:32




tutte con l'ormone impazzito? e come darvi torto!
Angelù diventi sempre più bello! cmq ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità, sei sempre molto carino con le tue fans e questo lo apprezzo molto.

Bravo il nostro Angelù!!!!

grazie a margottina e a gise x aver postato queste splendide foto!
 
Top
@Lolle
view post Posted on 12/6/2007, 16:04




Mi piace molto con quella magliettina...gli sta proprio bene al caro Angelù...complimenti!!!!!
Che carina l'idea della torta....gnam gnam gnam!!!
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 12/6/2007, 16:17




concordo con l'dea di skeggia di coniare nuovi aggettivi...perchè non sò più come dire quanto è bello e dolcissimoooooooooooooooo!!
e poi è sempre di una disponibilità unica!!!!!!!!eccezionale....Angelù...come te nessuno mai!!!!
 
Top
jessiricci1991
view post Posted on 12/6/2007, 16:25




è molto bello , piu va avanti e migliora
 
Top
*Angelù92*
view post Posted on 12/6/2007, 16:37




ma xkè io sno kosi stupida???? :sssss: :sssss: :sssss: :incazzato:



no comment.....



cmq complimenti x le foto...e beate voi ke c'eravate
 
Top
bimba17
view post Posted on 12/6/2007, 16:50




avete tutte perfettamente ragione...il nostro angelù è stupendo...fantastico...dolce...gentile...è tutto...lo adoro
grazie x le foto...beso
 
Top
fuoco_902
view post Posted on 12/6/2007, 18:10




Le foto sono bellissime grazie per averle messe!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio Ary
 
Top
swimy
view post Posted on 12/6/2007, 18:17




Si, è vero non ci sono più aggettivi per descriverlo. ogni giorno che passa diventa sempre più bello e più bravo...
Grazie per le foto...
 
Top
19 replies since 12/6/2007, 14:11   524 views
  Share