La notte Bianca Milanese (02.06.07) -LINK AGGIORNATI!!-, grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 4/6/2007, 16:48




:ballo:

Parte1.


Parte 2.

[Appena pronta inserirò Vì il link...il video contiene la consegna del disco d'oro e..... ^_^ nun ve lo dico,tiè].....aspettate!!

___________________................................._______________________

22 ore dopo:
...POSTO IL VIDEO..HIHIHI (ditemi che son lenta e vi banno in massa :angry: )


https://www.youtube.com/watch?v=eQgHckdnz6E

Edited by Lysa - 5/6/2007, 14:44
 
Top
xelensx
view post Posted on 4/6/2007, 17:05




ok da oggi è ufficialmente aperta la raccolta fondi x la costruzione di una statua in oro per lysa e vittoria che ha filmato tutto divinamente..grazie di cuore xkè in una giornata dv la mia testa era fusa x lo studio mi è tornato il sorriso(grazie all'angelù ovviamente) :D
 
Top
crieste 89
view post Posted on 4/6/2007, 17:06




wow bellissimo, e ha cantato proprio bene!!!!! porello però con la pioggia ke c'era nn deve essere stato facile, cmq bravissimo angelù!!!!
e un grazie doveroso a lysa e vittoria!!!!

Edited by crieste 89 - 4/6/2007, 18:10
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 4/6/2007, 17:08




ele....credi che l'oro basti?????secondo mene è troppo poco!!!!!!lysè hai fatto benissimo a non togliere manuel che è sempre un piacere sentire...l'importante è che non c'erano max e karima...non gli avrei retti!!mamma mia e quanta pioggia che ha fatto!!!!!!!!!pioveva a dirotto e loro lì imperterriti!!vittò...te ormai sei ovunque!! :lol: :lol: grandeeeeeeeeeee!!aspetto il secondo con ansia lysè...:B):
 
Top
henyalie
view post Posted on 4/6/2007, 17:11




Vabbè..ma ancora stiamo qua a commentà???
BRAVISSIMO!!!
A parte che sembra nato per stare su un palco, ha già una certa professionalità ed è coinvolgente da paura..ma sbaglio o è sempre più bravo?
Non si è nemmeno fermato quando c'erano problemi con l'audio..
Mamma mia Angelù!!!
Un applausone a vittoria che è una vera cameraman..l'hanno prossimo fai il provino ad "Amici" Vic..vedi se ti prendono come tecnico video!!! :lol:

P.S.
Non posso non scrivere 2 righe su Manuel...bravo bravo sto ragazzo! Si deve solo sciogliere un pò...gli auguro tanto successo!
 
Top
seeeee
view post Posted on 4/6/2007, 17:20




grazie lysa e vittoria...che bravo e che bello...porello per la pioggia la settimana scorsa aveva la febbre e adesso ha dovuto cantare sotto la pioggia...
 
Top
37DIANA
view post Posted on 4/6/2007, 17:51




:ballo: sai che amarti non è mai abbastanza perchè tu sei tutto quello che mi manca :ballo:
Angelù quello che ci mancava eri tu e per nostra grande fortuna ti abbiamo trovato!!!
E con te questo fantastico forum e la Regina delle inviate Vittoria!!! :wub:
 
Top
Crillie7
view post Posted on 4/6/2007, 18:15




ecco...da dove posso cominciare... primo: complimenti cm sempre a lysa, la migliore, nn mi stancherò mai di dirlo, grazie di lavorare sempre cm una matta x farci avere tt il prima possibile... GRAZIE a vittoria, la migliore reporter in assoluto, altro ke aspettare di vederlo sui tg, guarda vì ke roba!!! Se l'Angelù nn si ricorda dove si è esibito vì trova tt qll ke vuole!!!
Ke di dire di Fede... con il sole, con la pioggia, malato o super in forma la sostanza nn cambia è sempre il migliore... si da al 100% ogni volta ke sale su un palco... il saluto alla telecamer poi è una chicca... l'unico sussulto l'ho avuto nel sentire meex cantare...ma meglio così mi ha ricordato perkè adoro così tanto Fede...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è bellissimo ke qst forum nn si stanki mai e cresca ogni gg di + insieme a Fede nostro!!!

ps. Manuel canta divinamente...su qst credo nn ci siano dubbi...
 
Top
90lulu
view post Posted on 4/6/2007, 18:28




è come essere ancora li a milano sabato sera sotto la pioggia a cantare insieme a lui che bei momenti.......
 
Top
elyana87
view post Posted on 4/6/2007, 22:05




Grazie come sempre a Lysa e all'inviata sul posto... Vittoria sei stata grandissima a captare ogni più piccolo sorriso, sguardo ed espressione di Fede, è stato come rivivere quella serata stupenda. Quoto tutte: sul palco non si risparmia mai, e il fatto che lo faccia per tutte noi e dico SOLO PER NOI mi commuove!!!

Grazie ancora a tutto il nostro efficentissimo staff!
 
Top
@Lolle
view post Posted on 5/6/2007, 08:32




Non ho davvero + parole x descrivere la gratitudine davvero ceh provo x voi carissime che ci portate queste testimonianze video ...sapete è come viverle a distanza lì con voi ...
grazie Lysa instancabile davvero!!!!
Sull'Angelù ormai abbiamo quasi detto tutto...io lo adoro quando cantaaaaaaaaaaaaa..e non solo!!!!
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 5/6/2007, 10:49




bellissimo e grandissimooooo federico ci sta proprio stare sul palco ed era tr dolcioso quando nn cantava e guardava verso il pubblico!!!grazie vittoria x le riprese dettagliatissime!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 5/6/2007, 11:11




e cm sempre il brivido c stava tt!!!!!Ho sopportato la voce d meexxxx solo xk vittoria (grazie infiniteeeeee!!!!!!) aveva puntato la telecamera su fede!!!!Ha cantato divinamente, come sempre ovviooooo!!!!!!!!Poi k dire il look impeccabile come sempre, cn quella barbettaaaa!! :wub:
ancora grazie a vittoria e 1 mega abbraccio a lysa :staff: anke se cm sempre s diverte a farmi penare!!!!!baciiiiiii!!!!!!
 
Top
henyalie
view post Posted on 5/6/2007, 13:53




Bene...giunta la seconda parte mi pare il minimo aggiungere una cosa al mio commento di prima...
Al di là della disponibilità di Federico, devo assolutamente fare dei ringraziamenti:
1\ a Vittoria per il dolcissimo pensiero..mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!
2\ al boss Lysa..che l'ha reso possibile e delle cui telefonate non posso più fare a meno :wub:
3\ a Giselle per il semplice fatto di essere com'è..c'è un motivo se è la mia collega preferita no? :rolleyes:
4\ a Federico che è stato carinissimo e che mi ha permesso di coricarmi (la notte in cui ho ricevuto il regalo in anteprima..) con un sorriso da ebete stampato in faccia
Già che ci sono ringrazio pure fedepr per la fiducia che ha in me...
Mo basta sennò mi commuovo e io invece sò iena inside!!! :P


Che è sta sviolinata collè? image Non è da te :ride:
Scherzo....menomale tu!!!! :occhiolino: [Gise]

Ma mica c'hai creduto vè? :huh:
Scherzo collè, io ti adoroooo!!! image


Edited by henyalie - 7/6/2007, 00:10
 
Top
guendy87
view post Posted on 5/6/2007, 13:58




waoooooo!!!!! è fantastico soprattutto il secondo... ma gli altri che fine hanno fatto???

avete sentito anke lui vuole iìun intervista doppia!!!

grazie vittoia ma grazie lysa sei una maga
 
Top
45 replies since 4/6/2007, 16:48   1405 views
  Share