Federico alle Acciaierie(2.06.07), GRAZIE DI CUORE A VITTORIA

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon6  view post Posted on 3/6/2007, 22:04




Grazie alla Nostra caVa Vittoria ci possiamo gustare TUTTI la partecipazione di Federico al centro commerciale Acciaierie di Bergamo...dalla A alla Z :ok:

PARTE 1



PARTE 2
https://www.youtube.com/watch?v=rn8UO8bQlQI

PARTE 3
https://www.youtube.com/watch?v=MIukYl0i5Ls

PARTE 4
https://www.youtube.com/watch?v=DamNqSbIILo

PARTE 5
https://www.youtube.com/watch?v=MT_JslbVV7I

PARTE 6
https://www.youtube.com/watch?v=uzedoKgAMYU

:bravo: BELLISSIMO LAVORO DI VITTORIA...GRAZIE DI CUORE


Edited by Lysa - 3/6/2007, 23:24
 
Top
kiaretta_angelù_4_ever
view post Posted on 3/6/2007, 22:09




grazie veramente di cuore vittoria :ok:
 
Top
vittoria2
icon12  view post Posted on 3/6/2007, 22:20




bellissimo lavoro il tuo di lavoro Lysa !!

lo sai che è un piacere x me , dare la possibilità a tutte quelle di noi che non possono partecipare a queste manifestazioni del nostro "Angelù " di vederlo !!

spero che vi piacciano !!

Grazie di cuore Lysa x il tuo lavoro !! image
 
Top
Leila_xyz
view post Posted on 3/6/2007, 22:37




mille, mille grazie a Lysa :staff: ma complimenti a Vittoria per la qualità delle riprese :bravo:

che dire...Federico mi stupisce sempre di più, non solo canta da dio ma ha una padronanza del palcoscenico incredibile!!!!!!!! per non parlare del modo con cui interagisce con il pubblico -_- Chi ancora oggi critica la sua vittoria dovrebbe vedere questi video e capire che preferire altri cantanti (karima) non significa negare la sua bravura !!!

GRANDE FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Top
*saretta87*
view post Posted on 3/6/2007, 23:02




innanzitutto i miei più grandi complimenti a vittoria che è stata eccezionale!!!!!!un cameraman perfetto!!la tua inquadratura del suo lato b mentre firmava autografi è stata magnifica!!!!! :bravo:
la ragazza ke presentava ha capito tutto della vita quando ha detto ke fede è uno strafigo!!!!!!!! :B):
Lisè...tu sei la maga dei video, dei montaggi, dei filmati...de tutto!!!!!!!!!! :staff: sei il meglio Lisè!!
infine (ma nn meno importante!!) ANGELù...ma dillo che sei un angelo caduto dal cielo...perchè io non mi riesco a spiegare la tua presenza vì sulla terra....:B): e poi sei di una dolcezza e disponibilità infinita....sei semplicemente nato per stare sul palco!!!!!!!!!
 
Top
jessyver87
view post Posted on 3/6/2007, 23:16




Bè che dire...Federico sempre più bravo sia a tenere il palcoscenico, sia a cantare! L'ultimo pezzo di New York New York è stato favoloso!! Poi vogliamo parlare di quando ha fatto l'autografo al bimbo e poi se lo è coccolato?? Che amore! :wub: Si vede proprio che gli piacciono i bambini!

Ma la presentatrice (Celeste mi pare si chiamasse) ce stava un pò a provà? :P Federico ma che glie fai alle donne? :lol:

Cmq grazie a vittoria e a Lysa per gli splendidi video!! Se non ci foste bisognerebbe inventarvi ;)

P.S: Vittoria sei ancora tutta intera? :P No perchè nel pezzo finale degli autografi mi sembra che ci fossero delle ragazze ce ti stavano quasi stritolando ^_^
 
Top
henyalie
view post Posted on 3/6/2007, 23:35




L'Angelucci è stato STREPITOSO!!!
NY NY divina, le altre ormai sembrano appartenergli...insomma, fantastico!
La caVa Celeste ce stava a provà si... :huh:
Il bimbo quanto sarà invidiato da 1 a 10? 25 mi sa... :lol:
Vabbè, basta...la smetto di farneticare!
Bravo Angelù, continua così! :B):

Edited by henyalie - 4/6/2007, 00:39
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 3/6/2007, 23:36




grazie a vittoria e lysa che avete reso possibile questa visione!!!

devo dire che fede è sempre più bravo e sempre più affettuoso con i suoi fans.

ha cantato delle canzoni straordinarie, ormai "amore e mistero" la sento tutti i giorni xché l'ho impostata come suoneria della sveglia nel cel, quindi ormai mi è entrata dentro.

a parte questo fede è sempre più bello, solare, era vestito veramente bene!!

poi troppo simpatico, specialmente le allusioni a meeex!!!

e poi che tenerooo con il bimbo!!! heny infatti ankio l'ho invidiato quell'esserino, non sai quanto!

bravissimo fede, continua così e ricordati che noi resteremo sempre con te!!!
 
Top
francmella
view post Posted on 4/6/2007, 01:48




Grazie 1000 a Vittoria e a Lysa che come sa mettere lei i video su youtube non li sa fare nessuno(io stasera ci ho provato per quasi 2 ore e non ci ho capito nulla.Ringrazio di cuore perché nei video si vede benissimo la mia PAZZIA eheheh(ero la over piu' scalmanata)e in questi video faro' vedere ai miei nipoti che anche a 50anni si puo' essere felici e giovani dentro nel vedere un ANGELO che ti emoziona e ti cattura,alla faccia di chi dice che doveva vincere qualc'un altro/aaaa buhhh . Ma dove lo trovi un ragazzo cosi' giovane che ti tiene il palco in questa maniera STRAORDINARIAAAAAAAAA ???????Che ti emoziona e che ti fa sognare facendoti sentire importante mentre canta e guarda te? Da NESSUNA PARTEEEEEEEEEEEE . TI ADORO FEDERICO . Franca
 
Top
ici64
view post Posted on 4/6/2007, 02:52




ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non basterebbe...vittoria ti dovrebbero prendere in qualche tv sei bravissima ...erano tuoi anche i filmati di lecco vero....
riesci a riprendere tutto per intero e ci fai essere sul posto..ringrazio anche chi fa filmati anche brevi ci mancherebbe non voglio mancare a niente , ma tu sei altro...ci fai vedere e sentire tutto dall'inizio alla fine ed è un piacere,anzi mi dispiace che non eri a teatro per IO BALLO sarebbe stato come essere lì..per ora ancora grazie visto l'ora sono un pò confusa ma ho voluto vedere tutto....

lysa grazie per i filmati sei una maga....se puoi fare qualcosa quando hai tempo anche per il filmato che ho chiesto io ti sarò eternamente grata(vedi benvenuti -fantasma..)

grazie e scusate la mia confusione ....

speriamo che federico si riprenda e che non si scoraggi ascolttando tutte le cose negative che dicono su di lui ..l'invidia....
 
Top
37DIANA
view post Posted on 4/6/2007, 07:36




Ho appena finito di vedeNe il primo filmato e già sarebbe un grande regalo per chi come me non ha ancora assistito dal vivo ad una esibizione di Federico. Lui come al solito è un grande!!! Da tutti i punti di vista!!!
Ma quello che mi preme dire di più, ed è una cosa che penso dagli ultimi giorni di aprile è che la nostra super inviata Vittoria si meriterebbe a parimerito con marty-fede il titolo di miglior utente del mese!!! Se non altro è stata la prima a portarci direttamente i saluti per noi da Federico!!!
Grazie Vittoria :wub:


P.S. 'nvedi che allupata la presentatrice al minuto 1.10 del 2° video...
 
Top
jessyver87
view post Posted on 4/6/2007, 08:24




Diana concordo perfettamente con te per quanto riguarda vittoria! Anche io la propongo come utente del mese a pari merito con Marty! ;)

CITAZIONE
'nvedi che allupata la presentatrice al minuto 1.10 del 2° video

Eh aspetta! Quello è solo l'inizio :P
 
Top
blu_the_best
view post Posted on 4/6/2007, 08:45




GRAZIE VITTORIA E GRAZIE LYSA.... VERAMENTE DI CUORE
 
Top
ciary85
view post Posted on 4/6/2007, 09:03




Grazie Vittoria....la regina del pensiero laterale come al solito ha ragione....Vittoria per farci vivere le emozioni di sentire e vedere Federico filma tutte le sue esibizioni dall'inizio alla fine quando potrebbe benissimo godersele meglio senza l'impiccio della videocamera!!!!
Grazie vittoria....e grazie all'olimpo che è sempre al lavoro per noi....L'Angelucci è stato fantastico...e che ve lo dico a fa'!!!!
 
Top
giupy4ever
view post Posted on 4/6/2007, 09:40




quando sono andata io la scorsa volta non si sentiva un tubo, questa volta era perfettoooo uffiiii
bravissimo ico come sempre :)
 
Top
26 replies since 3/6/2007, 22:04   650 views
  Share