Federico a Sipario (30.05.07)

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
view post Posted on 30/5/2007, 23:42




Federico:"Sono io il vincitore morale,effettivo...L'UNICO" :bravo:



:hihih:
 
Top
henyalie
view post Posted on 30/5/2007, 23:49




Devo commentare? No vè? C'ho l'esonero in quanto supermod..giusto?
Nun me fate parlà... :B):
Comunque il nostro protetto diventa ogni giorno più bravo...l'intonazione migliora, la voce è sempre più limpida...il timbro sempre caldo e coinvolgente...
Bravo federì, ci dai soddisfazioni!!!
 
Top
jessyver87
view post Posted on 31/5/2007, 00:10




Ho l'esonero pure io o posso commentare? :P No meglio di no, anche perchè devo dire che il colore del suo viso e il fatto che non guardava l'intervistratrice negli occhi quando ha detto la fatidica frase dice tutto :B):

Cmq per il resto quoto in tutto! Grande Federico Angelucci, il vincitore morale, effettivo e UNICO di Amici 6! :D
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 31/5/2007, 00:34




e menomaleeeeeee ke sono tornata x dare un ultima occhiata prima di andare a letto ke diNE..uhm ke è stupendo si sapeva ke è bravissimo si sapeva ke dolcissimo si sapeva...ecco UNICO mi mancava!!!GRANDE FEDERICO!eh siiiiiiiii cm sempre fa il timidone ma a noi piace così!!!!
 
Top
vittoria2
view post Posted on 31/5/2007, 00:41




Che dire !!
Meraviglioso !! :ve: Sto ragazzo è sempre più bello , bravo e buono !! image
Veramente sta migliorando ogni giorno di più !!
" un futuro che si preannuncia ricco di successi" Lo spero tanto per tene "Angelù "
E come dice heny , ci dai soddisfazioni !!!

E che sia chiaro una volta per tutte , Federico angelucci è il vincitore Morale , Effettivo e soprattutto UNICO di amici 6 !!!

ps.Grazie Lysa
 
Top
37DIANA
view post Posted on 31/5/2007, 07:09




Ragazze a me me viene da piagne! E non riesco a diNe altro, perchè abbiamo scommesso e riposto la nostra fiducia su di lui, l'abbiamo difeso contro chi diceva che tanto una volta uscito dagli studi di Cinecittà si sarebbe dissolto in una nuvola di fumo come tanti altri vincitori di Amici e invece a 3 mesi di distanza ci sono ancora televisioni nazionali che fanno servizi su di lui come sa la finale di Amici fosse stata ieri.
Angelù sei il nostro orgoglio! Non cambiare mai!!! image

Olimpo tutto grazie mille per il lavoro che state facendo per noi in questi giorni :wub:
 
Top
marty-fede
view post Posted on 31/5/2007, 08:25




io mi sà ke c'ho l'esonero dal commentare a prescindere da tutto.... :lol: o meglio, lo staff lo spera...ma io ci sn sempre (finchè non mi bannate) e qnd commento!!!!!!!!!!!!! :B):
all'inizio mi veniva da piangere xkè rivedere e immagini della vittoria è sempre un'emozione straordinaria!!!! poi con la voce della signorina che annunciava "e un futuro che si preannuncia ricco di successi"...bhè...io lo spero tanto!!!!!! :wub:
poi...ancora sta storia di karima???????????? bastaaaaaaaaaa c'avete rotto co sta karima!!!!! è federico l'unico vincitore!!! che c'entra mone il vincitore morale!!!!!! lui ha il trofeo e lui ha vinto! stop!!!!!
l'ultima parte è incommentabile...preferisco glissare come fa lui!!!! (notate che quando una persona glissa lo fa x paura di dire qualcosa di sbagliato... ;) )
un bacio a tutti, soprattutto a federico che con quella giacchetta bianca....
e un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (a mò di fede) x lo staff ke x noi lavora anche di notte!!!! :staff:
 
Top
LuvU
view post Posted on 31/5/2007, 08:57




Me dico..... fatti un giretto per il forum,visto che hai 6 secondi di tempo per te.......e che me fate??????????? A tutte le mie amiche comari che sanno benissimo la faccia che ho fatto sentendo certe frasette dell'intervista,mando un bacio enorme....... image gallinelle adorate...abbiamo sudato per mesi,ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!! Mi mancate e non vedo l'ora di poter commentare con voi image
 
Top
fedepr
view post Posted on 31/5/2007, 09:16




che dire :B): :B):
in primis che me sò emozionata :B): :B):
La giacchetta biaca me gusta moltooooooooo :hihih: :hihih:
Ovviamente tu Federì sei il vincitore sia morale che effettivooooo
Graziee grazie.. per la tua splendida voce, per le emozioni che ci hai e ci trasmetti ancora oggi!!
Continua così farai grande strada
un abbraccio :xcuorex: :abbraccio:

ps grazie lisa
 
Top
guendy87
view post Posted on 31/5/2007, 10:19




che amore di uomo.. ogni volta che lo rivedo e lo risento il mio cuore batte a mille e una lacrimuccia soprattutto in qst intervista come fa a nn scendere???

come dice lui è l'unico vincitore morale effetivo e qunat'altro + si vuole....

grazie x tt le emozioni.. sei unco e insostituibile....

un ringraziamento particolare va a lysa che ha dato l'oppurtunità a chi nn l'ha potuto vedere di vederlo... grazie
 
Top
ciary85
view post Posted on 31/5/2007, 11:17




Cosa dire????....è il migliore....il Vincitore effettivo...morale.....UNICO!!!!!!
E' troppo carino con tutti....abbiamo fatto bene ha scommettere su di lui....ogni volta che lo sento parlare e cantare sono sempre più convinta che tutte noi stiamo sostenendo non solo un grande artista, ma una splendida persona....!!!!
La Capuano poi....è strepitosa...come dice lui....spero per lei lo stesso successo di Fede....grande forum...sosteniamo i migliori!!!!!
...grazie Lysa....!!!!
 
Top
xelensx
view post Posted on 31/5/2007, 12:35




ok ok sull 'angelù ke dovrei dire sempre ke è stupendo ke è fantastico ke è bellissimo ecc ecc..ma già si sa..stavolta mi concentro sulle mod o meglio sulle supermod ke ogni giorno ci danno aggiornamenti news video e quant'altro..sn entrata in questo forum x caso e oggi nn posso più farne a meno per l'efficenza x il rispetto reciproco e l 'affetto ke trovo..quindi ke dire GRAZIEEEEEEEEEEEE A HENY GISE LISA E TUTTO LO STAFF
 
Top
*ge&lo*
view post Posted on 31/5/2007, 12:39




Bravo Angelù, hai messo la cosa in chiaro: SEI TU L'UNICO VINCITORE IN ASSOLUTO!
Cmq che dire su di lui: bravo e bello come pochi!
È stata molto carina la cosa che ha detto sulla Capuano!!! Ormai nessuno dei due può fare a meno l'uno dell'altro!!! La Capuano ha detto che lui per lei è come la droga e lui che viaggiano sulla stessa onda e che le piace stare con lei!!!

Grazie a chi ha reso possibile farci vedere questa bellissima intervista!!
 
Top
@Lolle
view post Posted on 31/5/2007, 12:44




o mamma saura che bello!!!!!
Mi verrebbero miliardi di commenti da faNE ma me li tengo va che è meglio...
concordo con te Angelù...l'unico vero effettico..morale ...vincitore di Amici 2007 sei tu
FEDERICO ANGELUCCI!!!!!
Sei proprio una persona speciale!!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 31/5/2007, 12:44




beh ho la stessa faccia di ieri sera quando lo stavo guardando...mone posso commentane liberamente...
1. sta storia d karima m ha sinceramente stancata :angry: ...se doveva essere lei la vincitrice avrebbe vinto k è sta storia della vincitrice morale!!cm dice lui c'è 1 UNICo vincitore di amici e questo è FEDERICO ANGELUCCI!
2. no comment x la domanda sulla capuano e le mie skurnakkiate m capiranno
3. semplicemente divino cn quella giacca e quel cappello :wub: :wub: :wub:
4. la sua voce m ha fatto nuovamente venire la pelle d'oca anke se l'ho sentita x poco tempo
penso d aver finito...anzi no m dimenticavo 1 cosa :staff: k è sempre molto attivo ed efficiente!!!!!grazie!!bacioni
 
Top
39 replies since 30/5/2007, 23:42   1306 views
  Share