raduno con federica, 26/05/2007

« Older   Newer »
  Share  
marty-fede
view post Posted on 26/5/2007, 19:50




Se faccio tardi stasera vi uccido!!!! Allora cominciamo… ho paura di dimenticare qualcosa quindi vi avverto che le cose che vi racconterò non saranno in ordine cronologico!!!
Allora arriviamo io, monica (una mia amica che ormai mi accompagna dappertutto) e Giulia (fantasticofede) a piazza di spagna. Era l’una e dopo aver mangiato un pezzo di pizza ci sediamo sui gradini. Ma non vedevamo nessuno che potesse far parte di un raduno. Dopo varie battute sui passanti e il disperato tentativo di contattare giselle che non rispondeva (questa ce la paghi giselle!!! Ci avevi detto di essere reperibile in qualsiasi momento!!!) Giulia avvista un cartellone giallo…(meno male che c’era lei perché io e monica siamo ceche!!!) ci avviciniamo alle ragazze e troviamo finalmente il ritrovo…alle due e un quarto arriva fede con sabrina (bambi) e un altro ragazzo che si chiamava Gabriele…all’inizio autografi, foto e tante caxxate!!! Poi…

Ora devo andare via… no scherzo!!! Io ve le racconterei anche le caxxate!! Ma credo che vi rovinerei la sorpresa nel vederle!!! E vi giuro che c’è da ammazzarsi dalle risate!!!! Soprattutto in una parte…vabbè ora vi lascio!!! Domani aggiungo delle parti che sicuramente non ci sono sul video!!! Baciiiiiiiiiiii
Nn mi menate!!!



Tesori miei scusatemi ma ero a lavoro e nn avevo il cell davanti...mea culpa!Mi sdebiterò con le mie due fantastiche inviate, promesso! image

DI NIENTE GISELLE!!!!! IL RESTO DEL RESOCONTO è POSTATO IN QUESTA PAGINA MA PIù IN BASSO...BACIIIIIII

Edited by marty-fede - 27/5/2007, 14:43
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 26/5/2007, 19:53




e vabbè marty...io lo dico ke ce devi fà soffrine...allora aspetto cm ho detto a miri foto videoe quant altro...e......CAPUà......TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 26/5/2007, 19:53




marty ma cm faccio a menarti!!!!!!sei 1 tesoro!!!smancerie a parte nn vedo l'ora d vedene i video!!!!!!!tnt bacioni!!skè!

p.s. divertite staseraaaaa!!!!!
 
Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 26/5/2007, 21:13




uffiiiiiiii proprio sul + bello nè?scherzoooooo fai cn comodo!!!nn vedo l'ora di vedere il video!!!
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 26/5/2007, 21:37




voglio finire di leggere!!!!!! dai....!!!!!!!!!
 
Top
GiulyAfantasticGirl
view post Posted on 26/5/2007, 22:15




sei già una grande ke sei andata, anke la giù...xò devi raccontarce eh!!
ma vedrò i video!
grazie!
 
Top
@Lolle
view post Posted on 27/5/2007, 09:18




ahhahaha Marty sei favolossssaaaaa....ci fa veniNE l'acqualina in bocca x sapeNe tutto tutto...
 
Top
ciary85
view post Posted on 27/5/2007, 09:29




Maty...ma ci vuoi far moriNE????? per la Capuano aspettiamo ancora un pò....grazie cmq per i video che sembra tu abbia fatto li aspettiamo con ansia...bacio
 
Top
swimy
view post Posted on 27/5/2007, 09:54




Non puoi lasciarci così, proprio sul più bello...
non resta allora che aspettare vero? non vedo l'ora!!!
 
Top
90lulu
view post Posted on 27/5/2007, 10:37




noooooooo nun ce poi lascià cosi in sospeso ma non posso far altro che aspettare..........baciotti
 
Top
marty-fede
view post Posted on 27/5/2007, 13:40




visto ke giselle mi ha rubato il posto sotto al resoconto...continuo il racconto quì!!!! anzi...ricomincio visto che nn vi ho detto niente!!! :lol:

allora...l'inizio ve l'ho già detto...Federica ha firmato autografi, fatto tantissime foto, e non mancavano le battute con sabrina (bambi)! il clima è stato subito dei migliori...sembravamo tanto una grande famiglia :abbraccio:... poi è arrivato il delirio...Federica che chiamava le ragazze quando ce l'aveva davanti...sabrina che si alzava la gonna in via del corso :hahah: (è stata una delle parti più divertenti!!!!)...poi ci sono stati i nostri saluti all'angelucci che poverino stava ancora dormendo ( :lol: ) e che naturalmente si è incaxxato con Bambi che l'ha svegliato!!! poi ica ci ha mostrato la linea della metro per arrivare a casa sua...e ha preteso che noi riprendessimo!!!! poi c'era una sposa ke faceva le foto in piazza di spagna e non vi dico i commenti disperati di federica (tanto li vedrete sul video)...poi volevamo andare a prendere il gelato a piazza navona (premetto che tra piazza di spagna fino a piazza navona il tragitto è lunghissimo!!!! x questo ci siamo fermate alla prima gelateria incontrata...ma non da "maneski" (nome della gelateria) xkè ica sosteneva che erano "veeementi come l'angelucci" :lol:
poi...ve l'ho già detto che bambi si è alzata la gonna? :hahah: vabbè basta martì!!!! (scusate ma in quel punto stavo piegata dalle risate!!!! infine c'è l'intervista doppia...quella è assolutamente top secret!!! la vedrete!!! vi dico solo che ci sono mooooolte domande piccanti (e divertentissime) che ha richiesto la stessa federica :B): ...noi alle iene gli facciamo un baffo!!!! :B): :lol:
con questo vi lascio...e spero di riuscire ad inviare al più presto i video a lysa!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 27/5/2007, 13:44




uddiooooooooooooooooooo!!ke ridene!!!!!!!!!tutte le faccine ke c sn vì nn basterebbo per spiegare le mie risate!!mabmi ke si alza la gonnaaaa!!ahahahahahah uddioooooo!!
e poi l intevista doppia...le domande piccanti??qlla è l unica cosa ke nn vedo l ora di vedene a sto punto!!!!!!!!! :B): :B):
 
Top
blu_the_best
view post Posted on 27/5/2007, 13:50




wooooooooooooooooooow, grazie x il resoconto, io mi sn piegata dalle risate sl leggendo... figurati mo ke vedrò i video!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 27/5/2007, 13:53




ahahahahh!!!!!!uddiuuu!!!!!!nn vedo l'ora d vedene il video!!!!!bambi è unica!!!ahahha!!!!povero angelù!!!!!aspetterò cn ansia l'intervista doppia!!ahahha!!!baci baci!!!!
 
Top
seeeee
view post Posted on 27/5/2007, 14:00




ihihihih bellissimo il resoconto(grazie marty)...aspetto con ansia i video..
 
Top
35 replies since 26/5/2007, 19:50   1131 views
  Share