C'è posta per .., da Fede&Fede (videomessaggi)

« Older   Newer »
  Share  
ici64
view post Posted on 6/1/2008, 07:00




mamma mia lysa pensa che stavo andando a letto adesso come faccio....non riuscirò a prendere sonno ....questi attacchi alla mia età non fanno bene te lo dico :grazie:
un grazie a fede e fede :xcuorex:
grazie mille ancora buon anno a tutti ma in particolari ai due protagonisti di questo forum...
grazie a tutto lo staff che ci riportate il tutto :staff:
anche qui c'è lo zampino di vittoria? :D
 
Top
Lysa
view post Posted on 6/1/2008, 07:07




Vittoria ha registrato il video messaggio di Federico il 31.12 fuori dal Brancaccio :B):
Federica invece ha fatto arrivare il suo messaggio "auto-prodotto" nel suo camerino :lol:



Grazie ai ragazzi per la disponibilità,come sempre!

 
Top
vittoria2
view post Posted on 6/1/2008, 08:15




Che dire ..... un enorme grazie ai nostri ragazzi sempre disponibili !! :wub:
A pensare che ero molto rammaricata :cry: :( ( lo possono testimoniare le skurnakkiate)
sul fatto che non ero riuscita nell'impresa di fare un videomessaggio
hai nostri ragazzi tutte e due assieme o per lo meno a tutte e due ! -_-
All'uscita di teatro sono sempre sommersi dai fans e non è facile beccarli :B): :lol:
Invece la nostra Adorata Capuano ci ha pensato leiimage, grazie Fede !!! :wub:
A proposito proprio molto bello il tuo nuovo portatile con i tasti rosa :lol:

Comunque grazie ancora hai nostri Fede&Fede
Vi voglio bene Vic :abbraccio:

Ps : E ricordatevi io sono sempre lì x voi ,quando volete lasciare un messaggio hai vostri fans io ci sarò ( e spero di non essere troppo invadente )!! :chubby:

Edited by vittoria2 - 8/1/2008, 12:49
 
Top
gloria23
view post Posted on 6/1/2008, 09:29




Ma grazie....la Capuano è una grandissima perchè ha preso l'iniziativa...Fede si fa rincorrere ma a lui...tutto è concesso :rolleyes: Grazie ancora una volta a Lysa! :abbraccio: Tanti auguri a tutti!!!!!! Baci!
 
Top
[*Chiara*]
view post Posted on 6/1/2008, 09:37




:cry: :cry: Sto a svenì dalll'emozione, sempre dolcissimi :xcuorex: !!!!!!
Anche a voi rifaccio gli auguri per un bellissimo 2008!
Grazie Lysa :abbraccio:

:staff: :staff: :staff:
 
Top
seeeee
view post Posted on 6/1/2008, 11:26




che belliiiiii....beh la capuano è sempre grandissima....graziiiiiieeee mille a vittoria che insegue fede per noi e alla capuano che ha preso l'iniziativa per mandarci gli auguri...
 
Top
FantasticoFede
view post Posted on 6/1/2008, 12:07




oh mammina santa non riesco a trovare le parole...come si può non adorare questi due ragazzi????

CITAZIONE (vittoria2 @ 6/1/2008, 08:15)
A pensare che ero molto rammaricata :cry: :( ( lo possono testimoniare le skurnakkiate)
sul fatto che non ero riuscita nell'impresa di fare un videomessaggio
hai nostri ragazzi tutte e due assieme o per lo meno a tutte e due ! -_-

confermo veramente tutto...dovevate vederla in giro x Roma la notte del 31...due occhioni da cucciola, dispiaciuta x non essere riusciti a beccarli insieme x pochi secondi, ma che vuoi di più dalla vita Vic cara, siam riusciti a beccare Federico (e già quello...è un impresa :lol: ) e la Capuano come sempre non ci ha deluse e ha voluto augurare a questo splendido forum un fantastico 2008!!!
io devo dire che mentre Vic registrava il videomessaggio dell'Angelù ero inbambolata, era proprio bello quella sera... :wub:
e che dire della Capuano???? dolce e pazzerella come sempre... :wub:

la prossima volta sarai o saremo più fortunate...

grazieeeeeeeeeeee ai "nostri Fede"...
grazie a Vic... ^_^
e grazie a Lysa...che non si riposa mai!!!! :angry: ^_^

:abbraccio: Dukèssa ormai romana!!!
 
Top
skeggia18
view post Posted on 6/1/2008, 12:27




Ebbene si...sono senza parole!!!La Capuano riesce sempre a stupirci!!!Che bellina!!!!!!!!Grazie infinite per questo messaggio auto-prodotto, veramente un bel modo per finire le vacanze!!!!!!!!!!
L'Angelucci...grazie infinite anche a lui e alla sua disponibilità!Concordo con Giulia nel dire che quella sera era particolarmente bello!
CITAZIONE
A pensare che ero molto rammaricata ( lo possono testimoniare le skurnakkiate)
sul fatto che non ero riuscita nell'impresa di fare un videomessaggio
hai nostri ragazzi tutte e due assieme o per lo meno a tutte e due !

Confermo!!!Più le dicevamo di non pensarci più lei si "disperava"...finchè non si è addormentata!!! :P
Beh non so che altro dire se non grazie mille a Fede&Fede :xcuorex: a Lysa per aver postato e a Vic!!!Bacioni
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 6/1/2008, 12:33




Oh ma che bel pensiero :rolleyes:
Di Federico sapevo che erano riuscite a beccarle dopo qualche fatica....però non pensavo che la Capuano ci avrebbe fatto recapitare lo stesso i suo auguri....Dolcissimaaaa!!!! :wub:

Beh....su Vitto confermo pure io....la mattina dell'uno stavo al telefono con Roberta a discutere della faccina di Vitto che non era riuscita nell'impresa desiderata...ma come dice la Dukè....almeno la metà più difficile dell'impresa è riuscita ;)

Grazieeeeeeeeeeeee a chi ha contribuito e a Lysè che ha postato!! :abbraccio:
 
Top
xelensx
view post Posted on 6/1/2008, 13:07




:cry: :cry: :cry: davvero nn me l aspettavo..già m ha fatto illuminare vedere gli auguri di Federico..figuriamoci poi quelli della Capuano che si è pure autoprodotta !! nn mi rimane che dire grazie a loro per la disponibilità, alla nostra vic che c'è SEMPRE e lysa che puntualemente posta ad ogni orario!

p.s anche io voglio il pc della Capuano.. è una figata!! :o:
 
Top
ire993
view post Posted on 6/1/2008, 13:21




....e mò ke dico?? Altro ke C'è posta x te, questa si ke è una fantastica posta!!!! :P Grazie 1000 a Vittoria che ha registrato il messaggio di Ico, a Lysa ke ha postato alle 06:43...ma sopratt Grazie ai due Fede che hanno subito pensato di mandarci gli auguri x il 2008 che dp questi mex nn può ke essere stupendo!! :wub: :wub:
:abbraccio:
ps. concordo ele, è fantastico tt Rosa
 
Top
FeDeRiCa@94
view post Posted on 6/1/2008, 13:45




Che dolci i Fede, anzi per restare in tema "epifania", direi che "dolciumi"! :hihih:
Oddio, scusate sono scemunita.... :chubby:
Il nuovo pc della Capuano è bellissimo, e pure lei è stata una grande a pensare subito di farci gli auguri per il new year, autoproducendosi poi...
L'Angelù sta sempre a salutaNE qualcuno :lol: , però dai bravissimo anche lui, molto..... faccia da musical!!!!! :B):
Grazie LY, che posti sempre a ore improbabili! :staff:
E grazie a Vic, che è diventata una cinepresa vivente! :lol:


Baci, Fè! :abbraccio:
 
Top
blu_the_best
view post Posted on 6/1/2008, 15:56




Grazie per i messaggi, a Lysa che posta a ore improponibili, a Vittoria che ha registrato il messaggio di Ico e sopratutto ai nostri Fede&Fede... Che bella sorpresa che ci avete fatto... adesso sarà sicuramente un 2008 stupendo!!!:abbraccio: :grazie:

P.S. eh sì concordo che il pc rosa è stupendo...

Edited by blu_the_best - 6/1/2008, 15:57
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 6/1/2008, 15:56




Ke bella sorpresa!!!!!!
Grazie ragazziiiii siete troppo dolci auguri anke a voi!!!
Concordo cn la mia omonima...l'angelucci era + bello del solito :wub:
Grazie anke a vittoria e a lysa k ci fa i regali il 6 gennaio (mi ricorda qualcuno :lol: )
P.s. Complimenti a federica x la scelta del computer!!!!!
:abbraccio:
 
Top
32 replies since 6/1/2008, 06:42   728 views
  Share