Federico a Piana degli Albanesi (22.07.09), Grazie Vittò

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon12  view post Posted on 3/10/2007, 02:48




image



Piana degli Albanesi p1 :rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=xDxjHoI2QA4

Piana degli Albanesi p2 :woot:
https://www.youtube.com/watch?v=318krdyzr4s

Piana degli Albanesi p3 :shifty:
https://www.youtube.com/watch?v=8GrHvwchKO0



Ps: I RINGRAZIAMENTI NON SONO MAI SCONTATI ANCHE SE "SOLITI" :B): ...VITTò :abbraccio: Federico :ve:
:anonimo: FORUMACCIO :linguaccia: [Lo Staff]

Bye da Lysa_CheConLeFaccineHaGiàDettoTutto



Edited by Lysa - 11/10/2007, 14:27
 
Top
ici64
view post Posted on 3/10/2007, 04:45




vittoria ........ :abbraccio: sai cosa penso e che stima ho nei tuoi confronti....
lysa e tutto lo staff grazie di tutto
bella come sempre la copertina

federico è sempre :sole: bravissimo.....
ma con tutto quel fumo che volevano fare :sssss:

federico con la tatangelo......fede non si illudono così le donne :occhiolino:
 
Top
skeggia18
view post Posted on 3/10/2007, 14:03




Belli belli belli!!!!Inizio spumeggiante con "amore e mistero"...eccezionale!!Poi "always"...sempre una nuova emozione!!!I dolcissimi ringraziamenti al forum e a Vitto...e "angels" adoravo questa canzone prima ma ora la adoro ancora di più!!"think"...si scatena sempre con questa canzone e l'interpretazione è impeccabile!!Secondo video, con le canzoni che preferisco..."perdere l'amore" conclusa con quell'acuto finale che mi ha fatto veramente rabbrividire, "through the barricates"...:wub:!!!!!"new york new york" non ho parole per descriverla, ogni volta aggiunge qualcosa di articolare che la rende perfetta!!!!Con il terzo video mi sono troppo divertita...simpaticissimo Fede, quando faceva la foto con la Tatangelo e ha alzato la gamba mi sono piegata in due...inoltre la sua veeeeeemenza non passa mai inosservata!!!:lol:...chiude nuovamente in bellezza con "amore e mistero"!!!
Riguardo al look dico solo...camicia e gilet :wub:!!!!!!!!
Vitto ormai non ti ferma più nessuno...posso solo dirti grazie e mandarti un bacione per tutto quello che fai!!!:abbraccio:
Lysa...lo stesso vale per te!!Grazie infinite...concordo col dire che con quelle faccette hai detto tutto!!!:B):
Baci baci
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 3/10/2007, 15:01




Federì...con quell'abbigliamento ci hai stroncate già all'inizio del video...cerco di contenermi e andare avanti....
Ottimo inizio con "Amore e Mistero" energico e carico come sempre!!!! :woot:
"Angel" e "Always" che devo dì...ti sono venute benissimo...e poi mi concentrerei molto sui saluti che hai fatto a noi e soprattutto a Vitto :wub: che ormai non ha confini!!!!
"Think"...te metto solo la faccina :lol: questa...:shifty:
Quando dici la canzone preferita di mia madre....subito mi emoziono perchè adoro quella canzone :rolleyes: :wub: "Perdere l'Amore" è troppo bella e poi devo dire che la rendi sempre al meglio....la variazione che spesso fai sull'acuto finale mi piace da matti!!!! :D
"Through the Barricades" mi fà sempre sognare....dondolo sulla sedia quando la sento...mi rilassa tantissimo e tu sei eccezionale quando la canti!!
Ed ecco che annunci "New York New York"....che canzone meravigliosa e poi bei cambiamenti che ci fai mentre la canti....per non parlare degli acuti!!!! :rolleyes:
Il presentatore non sà manco legge i cartelloni :lol: :lol: in compenso Fede...attento quando saluti la platea...rischieresti di esserne risucchiato!! :lol:
Silvia ha capito tutto della vita :lol: :lol: quando ti facevi complimenti per la galanteria e tutto il resto sono morta dalle risate!!!! Anche se quando hai iniziato a cantare "Amore e Mistero" mi sarei risparmiata tutto quel fumo!! -_-
Pure l'invito a cena a Silvia hai fatto...andiamo bene....vabbè sorvoliamo che è meglio :lol:
La performance della serata è stata ad alti livelli e mi sei piaciuto davvero tanto!!!! Grazie!! :bravo:

Vitto...nemmeno il mare ti impedisce di raggiungere Fede....ormai si può dire che sei senza confini....Grazieeeeeeeeeee per tutti quello che fai....Ti Voglio Bene!!!! :abbraccio:

Lysa_CheConLeFaccineHaGiàDettoTutto...che te devo dì io a Te?? Ogni video è montato in maniera eccellente e per di più ci regali delle "Copertine" uniche e sempre più belle!!!! Grazieeeeeeeeee :staff:

Edited by *saretta87* - 3/10/2007, 16:11
 
Top
=GIU'&FEDE=
view post Posted on 3/10/2007, 15:02




CITAZIONE
"...è una canzone in inglese però vi spiego il significato:si kiama trough the barricates ed è una canzone molto sentimentale e molto dolce ed è trough the barricates..."

:hihih: sono stata solo io a non capire il senso della frase???
A parte l' eccesso di fumo i video sono magnifici!!!Trp bella la cresta!!!!
Trough the barricates è molto molto dolce come anke perdere l'amore! :wub: :wub:.Think e new york new york... :rolleyes:
Angelù sei unico!!!
Vittò anke in sicilia???!!:wub:
Grazie anke a lysa, a volte le faccine dicono + d 1000 parole :lol:
 
Top
vittoria2
view post Posted on 4/10/2007, 12:03




Dunque che dire ... :huh:
questa volta voglio ringraziare Federico che comunque oltre allo stupore di vedermi pure in sicilia ho visto nei suoi occhi la sua felicità ! :o: :lol:
Infatti poi è stato molto premuroso e mi ha tenuto sempre con se fino al ritorno ( questo vale naturalmente anche x le altre mie compagne di viaggio ).
Grazie Fede x come sei ,perchè anche se il tuo caratterino non ti manca( e bene che ci sia ) ,sai essere una persona molto speciale e che fa sentire speciale anche chi ti sta accanto !! :wub:

E sopratutto vorrei dire un grazie particolare ,sempre a te Fede e anche a Federica
perchè grazie a voi ( indirettamente) ho conosciuto delle persone altrettanto
speciali ed ora molto importanti nella mia vita
Lysa ,Gisè e Heny !! :wub: :wub: :wub:


Grazie Fe
la tua Vittò :abbraccio:


Ps: Bella come sempre la scelta della foto :staff:
 
Top
5 replies since 3/10/2007, 02:48   236 views
  Share